Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi

Andare in basso 
+6
Carnadia
ChIP_83
vento
Nordhill
Arakau
Astaroth
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 12:41 am

http://wowwebstats.com/u162kvg6gjdky



Già che ci sono metto pure la lista drop:


1° BOSS:

ANACLETOX
ALASTORH
DESMODRONE
1 SHARD


2° BOSS:
BLEEDINGHORD
VENTOOSCURO
ISOLD
1 SHARD

3° BOSS:
NORDHILL
KURGATH
DARKGATSU
1 SHARD

trash mob:
DARKGATSU

4° BOSS:
SUPERBOY
FICOS
ALASTORH
DAMNEDKNIGHT

trash mob:
DIGENIS

5° BOSS:
BOROMIR
BASEMAT
BLEEDINGHORD
KRULLS

6° BOSS:
BOROMIR
DABHU
DARKGATSU
CARNADIA


Ultima modifica di Astaroth il Ven Mag 08, 2009 10:03 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 1:39 am

io sono entrato dopo il primo boss eh Razz
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 8:27 am

Arakau ha scritto:
io sono entrato dopo il primo boss eh Razz

guarda che è a tuo demerito è... tu ti eri segnato LOL
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 10:00 am

ventoOscuro... con 2 o Razz
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 10:10 am

vento ha scritto:
ventoOscuro... con 2 o Razz
Corretto Razz

Per quanto riguarda Naxx 25, questa è la mia ultima run. Come si evince anche dal webstats sono abbastanza inutile, a volte inizio a castare quando i mob in aoe sono già morti, a volte non riesco proprio. Dai boss meno lag, ma abbastanza per impedirmi di giocare bene: devo continuare a premere all'infinito i pulsanti perché sennò non casto quando finisce il lag; e a volte casto la pyro instant e poi il pg si mette a castare pyro normale invece della fireball...e così via. In una parola: ingiocabile.

Al di là di questo, mi piace molto di più Naxx 10. E' più tecnico, c'è più affiatamento, TUTTI devono essere svegli sennò non si fa.
Naxx 25 ha giustificazione solo per i drop (che non sono poi così tanto migliori secondo me).

Detto questo, io punterei su Ulduar normal, poi Ulduar hard, tutto da 10. Quella è la sfida secondo me. Poi ognuno la pensa come vuole...
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 10:29 am

Che naxx 25 sia easy mi pare che lo abbiano detto e ridetto tutti.

Su ulduar 25 ho i miei dubbi che sia così easy come dimostrano le difficoltà ad avanzare di molte gilde

l'Hard Mode da 25, mi pare per ora, elittario e non alla portata di chiunque. Per ora mi pare la vera sfida del gioco.

In ogni caso è vero che il raid da 25 in genere permette di avere una "finestra" maggiore per i comportamenti in raid... insomma 20 svegli e 5 normali (o magari male equippati) te li puoi permettere, mentre nel raid da 10, mi consenta, anche solo uno si fa sentire.

Cmq, si nota, come in raid abbiamo avuto un ottimo dps, con 10 persone superiori o vicino ai 3k DPS e questo deriva, a mio parere, dall'ottimo equipe da 10 che abbiamo.

Naxx 25 apparte qualche pezzo, direi che migliora i Set e magari aiuta ad equippare qualcuno more fast.

Mo fuggo a lavorare che mi linciano sennò, buona germania astaLAVISTA
lol!
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 10:36 am

Astaroth ha scritto:
vento ha scritto:
ventoOscuro... con 2 o Razz
Corretto Razz

Per quanto riguarda Naxx 25, questa è la mia ultima run. Come si evince anche dal webstats sono abbastanza inutile, a volte inizio a castare quando i mob in aoe sono già morti, a volte non riesco proprio. Dai boss meno lag, ma abbastanza per impedirmi di giocare bene: devo continuare a premere all'infinito i pulsanti perché sennò non casto quando finisce il lag; e a volte casto la pyro instant e poi il pg si mette a castare pyro normale invece della fireball...e così via. In una parola: ingiocabile.

Al di là di questo, mi piace molto di più Naxx 10. E' più tecnico, c'è più affiatamento, TUTTI devono essere svegli sennò non si fa.
Naxx 25 ha giustificazione solo per i drop (che non sono poi così tanto migliori secondo me).

Detto questo, io punterei su Ulduar normal, poi Ulduar hard, tutto da 10. Quella è la sfida secondo me. Poi ognuno la pensa come vuole...

grazie della correzione What a Face

la lag c'è sempre... prova a togliere tutti gli addon... e abbassa la grafica... di sicuro va meglio...
per il dps non sei affatto inutile anche se con la tua equip e hit io respekkerei arcane... ma cmq il danno lo fai lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 10:42 am

vento ha scritto:
Astaroth ha scritto:
vento ha scritto:
ventoOscuro... con 2 o Razz
Corretto Razz

Per quanto riguarda Naxx 25, questa è la mia ultima run. Come si evince anche dal webstats sono abbastanza inutile, a volte inizio a castare quando i mob in aoe sono già morti, a volte non riesco proprio. Dai boss meno lag, ma abbastanza per impedirmi di giocare bene: devo continuare a premere all'infinito i pulsanti perché sennò non casto quando finisce il lag; e a volte casto la pyro instant e poi il pg si mette a castare pyro normale invece della fireball...e così via. In una parola: ingiocabile.

Al di là di questo, mi piace molto di più Naxx 10. E' più tecnico, c'è più affiatamento, TUTTI devono essere svegli sennò non si fa.
Naxx 25 ha giustificazione solo per i drop (che non sono poi così tanto migliori secondo me).

Detto questo, io punterei su Ulduar normal, poi Ulduar hard, tutto da 10. Quella è la sfida secondo me. Poi ognuno la pensa come vuole...

grazie della correzione What a Face

la lag c'è sempre... prova a togliere tutti gli addon... e abbassa la grafica... di sicuro va meglio...
per il dps non sei affatto inutile...
ti do il mio parere senza voler creare la solita discussione Razz
secondo me potresti migliorarlo molto respeccando arcane... la tua spec è la migliore... ma ti serve molto hit... con arcane non saresti cmq cappato mi pare... ma almeno te ne serve di meno e missi di meno... sui boss hai il 6/8% di miss... se hai qualche g da buttare via puoi provarlo sui pupazzetti nelle città e vedere com'è...

Vento... prima troviamoci a fare dps tutti e 2 in un raid da 10 poi ne parliamo... Razz
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 11:06 am

Astaroth ha scritto:


Vento... prima troviamoci a fare dps tutti e 2 in un raid da 10 poi ne parliamo... Razz

sfida accettata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

What a Face
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 12:02 pm

è la terza volta che scrivo questo post... Neutral

cmq, la prossima volta voglio un dudu fearl o un war fury Sad
Quoto sul fatto che i raid da 25 siano più noiosi, unskilled, ecc...
Ma servono anche quelli...
Con drop da 25 uludar da 10 lo facciamo con meno difficoltà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 12:48 pm

ChIP_83 ha scritto:

....
Quoto sul fatto che i raid da 25 siano più noiosi, unskilled, ecc...
Ma servono anche quelli...
Con drop da 25 uludar da 10 lo facciamo con meno difficoltà Very Happy

Esattamente.
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 1:08 pm

Carnadia ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:

....
Quoto sul fatto che i raid da 25 siano più noiosi, unskilled, ecc...
Ma servono anche quelli...
Con drop da 25 uludar da 10 lo facciamo con meno difficoltà Very Happy

Esattamente.

Allora, se dite che volete drop più fighi, ok, non fiato, va benissimo, dico solo che a me personalmente non piace (oltre alla lag).
Ma adesso non venite a dirmi che la gente non si iscriveva a Ulduar perché non aveva equip... Neutral
Ulduar a livello easy che facciamo noi è più che tranquillamente fattibile con i drop di Naxxramas normal, e eravamo ormai quasi tutti full naxx 10.
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 2:38 pm

per i pezzi perchè non organizziamo mai dei voa di gilda???
se c'è già il raid fatto da 10 o 25 si può provare... e droppa pezzi tier
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 2:59 pm

vento ha scritto:
per i pezzi perchè non organizziamo mai dei voa di gilda???
se c'è già il raid fatto da 10 o 25 si può provare... e droppa pezzi tier

lo facevamo al mercoledì ma poi non si faceva quasi mai.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 6:16 pm

Tutti i Raid da 25 Man per come sono congegnati sono più "semplici" (che sia ulduar o meno) per come sono congnati la differenza è palese:

raid 10 Man:

2 Tank
3 Healer
5 DPS

DPS= 50% del raid

raid 25 Man:

3 Tank
6 Healer
16 DPS

DPS= 64% del raid

Infine aggiungiamo che i Boss hanno percentualmente una quantità di vita inferiore ed è chiaro che i boss sono più semplici!

Poi il fatto che ci voglia più skill in 10 man beh direi che semplicemente è settato perchè in un raid da 25 è molto più semplice avere problemi di qualsiasi sorta durante un fight (vedi banalmente io e bleed che abbiamo sbattuto la faccia contro la porta chiusa di noth al secondo try).

I raid da 25 permettono di vestire più persone e accedere a oggetti notevolmente migliori inoltre una cosa molto interessante far entrare contemporaneamente più persone assieme senza problemi dei raid lock.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 6:27 pm

minchia come spinge desmo!!!!
mi mancava il recount che non faceva, sennò vi facevo lessi a tutti!!!
bel run ieri =)
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 6:31 pm

Alastorh ha scritto:
Tutti i Raid da 25 Man per come sono congegnati sono più "semplici" (che sia ulduar o meno) per come sono congnati la differenza è palese:

raid 10 Man:

2 Tank
3 Healer
5 DPS

DPS= 50% del raid

raid 25 Man:

3 Tank
6 Healer
16 DPS

DPS= 64% del raid

Infine aggiungiamo che i Boss hanno percentualmente una quantità di vita inferiore ed è chiaro che i boss sono più semplici!

Poi il fatto che ci voglia più skill in 10 man beh direi che semplicemente è settato perchè in un raid da 25 è molto più semplice avere problemi di qualsiasi sorta durante un fight (vedi banalmente io e bleed che abbiamo sbattuto la faccia contro la porta chiusa di noth al secondo try).

I raid da 25 permettono di vestire più persone e accedere a oggetti notevolmente migliori inoltre una cosa molto interessante far entrare contemporaneamente più persone assieme senza problemi dei raid lock.

Ciao Fabio

D'accordo su tutto, tranne che sull'accesso a "oggetti notevolmente migliori". Non è vero. Gli oggetti molto migliori si contano sulle dita di una mano, il 95% è solo leggermente migliore.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 6:45 pm

Asta dai cambia pc Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 6:56 pm

Lalli ha scritto:
Asta dai cambia pc Rolling Eyes

Non è che vi voglio convincere a non raidare da 25 eh, ci mancherebbe! Il periodo più bello di wow per me è stato proprio Molten Core da 40. Razz
Però non ho intenzione di cambiare pc per fare raid da 25, che non mi piace neppure fra l'altro... Smile
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi EmptyVen Mag 08, 2009 8:15 pm

Nordhill ha scritto:

Cmq, si nota, come in raid abbiamo avuto un ottimo dps, con 10 persone superiori o vicino ai 3k DPS e questo deriva, a mio parere, dall'ottimo equipe da 10 che abbiamo.

asd inspectami Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty
MessaggioTitolo: Re: WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi   WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WEBSTATS NAXXRAMASS 25 GIOVEDI' 7 MAGGIO e lista drop presi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WEBSTATS DOMENICA 3 MAGGIO 2009
» WEBSTATS ULDUAR MARTEDI' 19 MAGGIO 2009
» WEBSTATS ULDUAR MARTEDI' 5 MAGGIO 2009
» WEBSTATS ULDUAR MARTEDI' 7 LUGLIO 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Web stats-
Vai verso: