Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Damnedknight93
Niubbo
Niubbo
Damnedknight93


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Cervia

Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!   Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! EmptyVen Mag 08, 2009 4:31 pm

ciao, ho deciso che la mia double spec non sarà dps/tank bensì dps/pvp. avevo pensato a frost perchè con i talenti giusti rallenta molto, con un po di blood x critical strike chance e rune tap che fa comodo. ecco qua: click

ho provato pure blood ma nn mi ispira.. nn so nn mi dice niente..

consigli sono benissimissimo accettissimi alien
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!   Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! EmptyVen Mag 08, 2009 8:18 pm

io direi che toughness è un po' un must in pvp, anche se non saprei da dove levare i punti...forse da improved rune tap
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!   Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! EmptySab Mag 09, 2009 1:28 pm

Anche Acclimation è utile in pvp.
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!   Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! EmptySab Mag 09, 2009 4:47 pm

Carnadia ha scritto:
Anche Acclimation è utile in pvp.

si ma non sempre si ha a che fare con spell, mentre ormai tutte le classi in qualche modo rallentano Mad
proverei questa o questa
entrambe da giocare con un healer dietro Razz
Torna in alto Andare in basso
Damnedknight93
Niubbo
Niubbo
Damnedknight93


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Cervia

Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!   Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! EmptySab Mag 09, 2009 8:43 pm

Inhotitrust ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Anche Acclimation è utile in pvp.

si ma non sempre si ha a che fare con spell, mentre ormai tutte le classi in qualche modo rallentano Mad
proverei questa o questa
entrambe da giocare con un healer dietro Razz

la seconda no, unholy lo gioco in pve dopo mi annoio Sleep

mmm si ora che ci penso nn mettere Thougness sarebbe stupido. x la cosa di Acclimation la penso come Inho, ma se riesc a cavare i punt ci sta... l'unica cosa è che non fullare Dark Convinction mi tira il culo, troverò un modo x metterci ababstanza punti

cosa ne dite così? click
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!   Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! EmptySab Mag 09, 2009 8:51 pm

Killing machine è un po' utile, però se la spec che vuoi è piu o meno quella che hai postato, io toglierei acclimation per mettere merciless combat e il rune tap
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!   Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! EmptySab Mag 09, 2009 10:03 pm

togli runic power mastery e sposta i punti in merciless combat, come glifi mettiti frost strike, howling blast e chain of ice
Torna in alto Andare in basso
Damnedknight93
Niubbo
Niubbo
Damnedknight93


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Cervia

Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!   Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! EmptyDom Mag 10, 2009 5:24 pm

Dretnos ha scritto:
togli runic power mastery e sposta i punti in merciless combat, come glifi mettiti frost strike, howling blast e chain of ice

ok, credo che farò così.. il rune tap fa merda se non lo pompi secondo me, tanto vale nn metterlo..
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!   Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! EmptyDom Mag 10, 2009 7:02 pm

Damnedknight93 ha scritto:
Dretnos ha scritto:
togli runic power mastery e sposta i punti in merciless combat, come glifi mettiti frost strike, howling blast e chain of ice

ok, credo che farò così.. il rune tap fa merda se non lo pompi secondo me, tanto vale nn metterlo..

è come una healthstone, non è proprio useless
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!   Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! EmptyDom Mag 10, 2009 9:35 pm

Inhotitrust ha scritto:
Damnedknight93 ha scritto:
Dretnos ha scritto:
togli runic power mastery e sposta i punti in merciless combat, come glifi mettiti frost strike, howling blast e chain of ice

ok, credo che farò così.. il rune tap fa merda se non lo pompi secondo me, tanto vale nn metterlo..

è come una healthstone, non è proprio useless

però si,sarei d'accordo con damned...se non fai anche Improved,io non lo metterei
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!   Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! EmptyDom Mag 10, 2009 10:09 pm

per mettere 1 punto in acclimation? ... pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!   Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spec frost
» Spec Blood /frost dps
» DK frost tank ... n'altra spec...
» Doppia apply: Druid & Paladin
» Apply Dk frost

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Death Knight-
Vai verso: