Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NAXX hero 25/05

Andare in basso 
+22
Theskull
Grungor
Rhonan
wendaz
ChIP_83
Ficos
Desmodrome
Mambas
Gowain
Dreor
Eledwyn
Alastorh
kasko
vento
Tungdyl
Imperia
Ginus
Damnedknight93
malauspicio
Novelty
dawi
Lalli
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 5:41 pm

eccolo, preferibilmente dkappeggiando
Torna in alto Andare in basso
Kraisen
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.04.09
Età : 40
Località : Arezzo

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 6:18 pm

ci sono... se mi volete!
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 6:34 pm

Tank
Hordek
Krulls
dreor

dps
ventooscuro
dawi
imperia
malauspicio
kasko
alastorh
mambas
desmodrome
suppaboy
wendaz
the skull


healer
rohnan
nordhill
basemat
ficos
inoht


quelli che si sono segnati e non sono inseriti e perche non avete la firma non so che spec siete e non so dove collocarvi in caso siate dps verrete arruolati per strada.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Ginus
Niubbo
Niubbo
Ginus


Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 36

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 6:54 pm

sono l'unico pala retry che ce e manco mi prendi thk^^
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 7:23 pm

Ginus ha scritto:
sono l'unico pala retry che ce e manco mi prendi thk^^

Grungor ha scritto:
quelli che si sono segnati e non sono inseriti e perche non avete la firma non so che spec siete e non so dove collocarvi in caso siate dps verrete arruolati per strada.
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 7:24 pm

tsk.. hai osato nn prendere ginus.... bravo.... che vergogna Razz
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 7:48 pm

ma leggete quello che scrivo o sparate sentenze a Cxxxx?
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Kraisen
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.04.09
Età : 40
Località : Arezzo

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 8:38 pm

sorry per la niubbaggine ma nn so firmare! ^^
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 9:09 pm

dai lol nn sai chi è ginus e che spec ha?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 9:31 pm

hordek_gb ha scritto:
dai lol nn sai chi è ginus e che spec ha?? lol!

chi è "hordek" ?non cè nessun hordek in gilda affraid
Torna in alto Andare in basso
Gowain
Niubbo
Niubbo
Gowain


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 41
Località : Carpi (modena)

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 9:39 pm

AHHHHHHH ma ke cappero è la firma nessuno mi ha det niente!!!!!!!!!!!!!!! e poi ke vordì nn mi dire KE NN SAI ke faccio e ke ho sempre fatto per campare in wow!!!!
un altro raid SALTATO dopo una SETTIMANA DI FLOP KE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ODIO IL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 10:56 pm

desmo e gowain non pervenuti

saltano la prossima run
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Gowain
Niubbo
Niubbo
Gowain


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 41
Località : Carpi (modena)

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 11:40 pm

we nn sono nei convocati ergo nn loggo mi pare logico.nn mi rovino certo una sera a fare niente mentre voi raidate
nn è la prima volta ke succede ke nn loggo quando nn sono convocato in raid ma è la prima volta ke leggo di sto provvedimento "salta il prossimo"
vediamo di kiarirci eh!



ti stesso hai scritto " in caso siate dps verrete arruolati per strada" nn ci sono riferimenti ad HEALER.
det questo NEDDO di saper cosa è sta firma
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyLun Mag 25, 2009 11:43 pm

oh ma cristo santo l italiano lo parlate? LEGGETE QUELLO CHE SCRIVO? gowain rileggi quello che ho scritto nella formazione non mi pare che io ti abbia mai detto non sei in raid ho detto non vi ho inserito in formazione perche non so dove collocarvi vi prendero strada facendo non è un concetto difficile.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Gowain
Niubbo
Niubbo
Gowain


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 41
Località : Carpi (modena)

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyMar Mag 26, 2009 12:44 am

questa la tua frase dimmi te se secondo te c'è qualke cosa d'altro da capire perkè se no mi compro un vocabolario di italiano :


"quelli che si sono segnati e non sono inseriti e perche non avete la firma non so che spec siete e non so dove collocarvi in caso siate dps verrete arruolati per strada."



io ci capisco "nn ci siete perke nn avete la firma se siete dps verrete arruolati per strada"

nn credo di dover esser io a dover rivedere il mio ita.. ke sia stato un tuo errore? ke io nn abbia capito? va bene importa poko sta di fatto ke mi son perso un raid e va bene nn è la fine del mondo,ma ke mi si debba anke penalizzare il prossimo per una tua frase nn mi va giu.
Oltre questo calmiamo i toni io nn ho voglia di seccarmi per un game e nn voglio neanke far innervosire te, per la serie PEACE AND LOVE certo ke cmq un nax me lo sarei fat volentieri visto ke è una settimana ke aspett..... cmq ke minkia è sta firma? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyMar Mag 26, 2009 9:00 am

gowain devi capire che grungor non vi conosce, cmq sempre e sottolineo sempre, è stato chiesto che, incaso di conferma del player , si logghi lo stesso... in questo caso saresti venuto easy visto che inho ha fatto salti mortali per venire con il DK ... la punzione è già stata applicata nulla di nuovo anche sotto questo profilo... magari vediamo se sta volta si può soprassedere...
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyMar Mag 26, 2009 9:51 am

se posso permettermi...

quando ci si iscrive al raid si deve essere presenti al grouping sia convocati che riserve...

se i titolari di quella sera paccano entrano le riserve...

infatti ieri sera poteva esserci il posto per 1 healer in +
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyMar Mag 26, 2009 4:25 pm

allora da regolamento TUTTI COLORO che si iscrivono a una run devono essere loggati, main/riserve/gente dimenticata TUTTI perche senno non avrebbe senso avere delle riserve che poi non loggano e io non ho i pg per partire ieri siamo partiti in 24 SE tutti fossero stati on line come da regolamento TU pur non sapendo chi tu sia visto che sono tornato ieri da un mese di stop saresti stato inserito come healer/inho sarebbe venuto con il dk etc etc. quindi dalla prossima volta se vi iscrivete cercate di essere loggati per favore.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyMar Mag 26, 2009 4:36 pm

vento ha scritto:
se posso permettermi...

quando ci si iscrive al raid si deve essere presenti al grouping sia convocati che riserve...

se i titolari di quella sera paccano entrano le riserve...

infatti ieri sera poteva esserci il posto per 1 healer in +


Quoto Vento, si è un po perso il filo del discorso ma se uno si prenota x un raid anche come riserva è quasi un obbligo essere presenti.

Se ci sono fattori non dipendenti da noi stessi ma da terze persone che possono causare problemi (es. il mio ritardo di ieri x loggare) si cerca un modo per avvisare del problema.

Se non ricordo male ieri avevamo un buco nel raid e sono entrati gildani che non erano iscritti al raid e le riserve non erano presenti...correggetemi se sbaglio Neutral
Torna in alto Andare in basso
Gowain
Niubbo
Niubbo
Gowain


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 41
Località : Carpi (modena)

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyMar Mag 26, 2009 7:21 pm

AHHHHHH ma mi date tutti addosso? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Allora ragassuoli ho capito il discorso,mi dispiace della run di ieri Sad Sad Sad
mo fermo restando ke sono andato a guardare tutte le regole di gilda ke ci sono sul forum e nn sono riuscito a trovare riferimento ad un loggare anke quando nn si è in formazione (l'unico ke ho trovato è "chi si segna disponibile DEVE rimanere in raid nel bene e nel male fino a questa ora"riferito ai wipe ai boss e a gente ke scappa presumo) vi rammento ke son da poko con voi. Leggendo le risposte si dice ke "è stato kiesto" di loggare lo stesso.... ki dove come quando e perkè?Me la son persa questa rikiesta.
Posso proporre una soluzione?
Visto ke quando si raida e si riesce a far partire la run ci son + di 1 pg nello stesso ruolo ke restano per così dire in "pankina"(soprattutto run da 10) ke ne direste di postare nel topic della run OLTRE LA FORMAZIONE TITOLARE ANKE LE 1-2 RISERVE DI RUOLO SCELTE FRA I SEGNATI IN +?
VE lo dico per una questione di praticità, nn voglio certo farti/farvi problemi Grummo e co. ma sinceramente se la sera nn raido in genere mi annoio e preferisco uscire + tosto ke star li a nn far nulla. Il ruolo di pankinaro puo esser ricoperto da un pg per ruolo(oltre naturalmente quelli ke cazzeggiano in game la sera così tanto per ) ergo almeno gli altri posson uscire o fare altro invece di esser costretti a star li in attesa sperando ke crashi qualcuno....(e ne so qualcosa perkè in alcune gilde dove son passato facevan così... tristissimo),

se po fà?
DAI DAIIIIII Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 EmptyMar Mag 26, 2009 8:05 pm

è capitato,visto che qualcuno lavora anche,che la formazione la fanno dal posto di lavoro,quindi non sempre riescono a postare le riserve...perciò è sottinteso che TUTTI quelli che si sono segnati ma non sono in formazione ufficiale,vanno in riserva...e chi è in riserva DEVE comunque rimanere loggato nel caso capiti 1 emergenza (guarda caso giusto ieri).Se 1 della formazione ufficiale vuoi che non logghi,o crasha sempre e deve essere sostituito...se tutti i "panchinari" facessero i fatti loro non loggando wow,quella run non parte/finisce.Quella sera sei indeciso cosa fare?non segnarti se non vuoi/non ti piace tutto questo,e nessuno ti dirà niente bounce (detta in breve)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAXX hero 25/05   NAXX hero 25/05 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NAXX hero 25/05
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» NAXX hero 21/05
» NAXX hero 28/05
» NAXX hero 01/06
» NAXX HERO 11/05
» NAXX HERO 18/05

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Naxxramas-
Vai verso: