Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I'am return back from Nizza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

I'am return back from Nizza Empty
MessaggioTitolo: I''am return back from Nizza   I'am return back from Nizza EmptyDom Mag 24, 2009 9:31 pm

Poco fa sono ritornato da Nizza (sono sveglio dalle 6 del mattino, volo, taxi, traghetto, ecc....).
La cittā di Nizza č molto bella, ben tenuta, ben curata.
Oltre che li, sono stato al GP a Montecarlo (prove libere) e al Festival del Cinema a Cannes.
Devo dire che c'erano molte fighette Very Happy
Appena ho 2 minuti vi posto un po' di foto...
L'ultima sera siamo stati in un ristorante, dove fanno tutto a base di pesce; si chiama "flobrasseries" (flobrasseries.com).
C'č sia a Parigi che a Nizza. Quello di Nizza č un teatro dell'opera restaurato; praticamente c'č il palcoscenico con le tende e dietro c'č una vetrata da cui si vede la cucina.
Fanno questo piatto "enorme" di vari "costacei" (ostriche, aragoste, gameberi, granchi, cozze, ecc...) che č una cosa enorme.
Poi siamo anche stati a diversė casinō (2 a nizza, uno a Montecarlo e uno a Cannes), molto "singolari" Smile

Va beh ora vado a mangiare, ci vediamo dopo in game, poi posterō le foto Smile

I'am return back from Nizza Nizza026.th

I'am return back from Nizza Nizza488.th
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Etā : 41
Localitā : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicitā :)

I'am return back from Nizza Empty
MessaggioTitolo: Re: I'am return back from Nizza   I'am return back from Nizza EmptyMar Mag 26, 2009 2:48 pm

Io amo Cannes I love you I love you I love you I love you
Ci sono stata una sola volta e mi sono innamorata a prima vista....oddio, io adoro la costa azzurra Very Happy

Nice non mi č piaciuta molto ma credo che dipenda dal fatto che ho visto solo la parte storica mentre č bella Saint Tropez (te lo consiglio). Adoravo quelle area di sabbia e scogli che si insinuavano tra le varie abitazioni, le lagune marine tra un ponte e l'altro....*__*

Se torni vai a visitare Antibes, Juān les Pins, Grasse..sono molto caratteristiche Wink

Curiositā: ma parlavate in inglese per caso?
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

I'am return back from Nizza Empty
MessaggioTitolo: Re: I'am return back from Nizza   I'am return back from Nizza EmptyMar Mag 26, 2009 5:11 pm

Imperia ha scritto:
Io amo Cannes I love you I love you I love you I love you
Ci sono stata una sola volta e mi sono innamorata a prima vista....oddio, io adoro la costa azzurra Very Happy

Nice non mi č piaciuta molto ma credo che dipenda dal fatto che ho visto solo la parte storica mentre č bella Saint Tropez (te lo consiglio). Adoravo quelle area di sabbia e scogli che si insinuavano tra le varie abitazioni, le lagune marine tra un ponte e l'altro....*__*

Se torni vai a visitare Antibes, Juān les Pins, Grasse..sono molto caratteristiche Wink

Si, ma per tutti questi posti mi serve una guida...
Se vuoi venire anche tu...

Citazione :
Curiositā: ma parlavate in inglese per caso?

No, italiano e francese, pių italiano che altro Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I'am return back from Nizza Empty
MessaggioTitolo: Re: I'am return back from Nizza   I'am return back from Nizza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I'am return back from Nizza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Druidfato Return!
» i'm back
» i'm back!
» back..?
» BACK IN BLACK

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Spam-
Vai verso: