Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 l'angolino rosa

Andare in basso 
+13
Suncrystal
Arakau
Orogastus
wendaz
saruman
Dretnos
fabiooliva
Inhotitrust
Desmodrome
vento
knaarax
Imperia
lucry
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyVen Lug 31, 2009 7:04 pm

Sì Lucry, esiste anche l'aspirina, il moment, buscopan...a voglia!
Alal fine MAdre Natura ci ha creato così, non è che moriamo dissanguate XDDDD però gli ometti x 5 giorni devono mettere in pace i loro ormoni. O aspettate che noi finiamo il ciclo o c'è sempre la vostra fedele amica federica Razz

Per 5 giorni potete anche resistere, no?
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyMar Ago 25, 2009 5:59 pm

una stupenda canzone dei Nomadi
domanda non è che qualcuno appassionato di musica ha gli accordi, o meglio ancora la partitura???


QUI

Una ballata struggente sulla sofferenza di un uomo, che ha sfiorato l'amore della sua vita senza riuscire ad afferrarlo.
Questa canzone mette i brividi: è pura poesia. Infatti Danilo la interpreta quasi recitando le strofe tutto d'un fiato,
accompagnato solo da pianoforte e violino.



https://www.youtube.com/watch?v=1po_Ux8dyjQ


Sentimi pulsare fino a quando il fiato ferma il tuo pensiero prima che si infranga. Lasciami filtrare lento e indisturbato
fammi riposare lascia che io rimanga qui. Toglimi lo sguardo toglimi il respiro togli i tuoi pensieri da una bocca che non
può parlare senza più ferire senza più sparare senza più tagliare senza fare male. Ma lasciami qui, qui lasciami qui,
perché qui, qui c’è un tetto di stelle e un oceano di pelle e un deserto di voci e un tepore di baci perché qui qui non
passa più niente qui non passa la gente qui non passa che il tempo e si scioglie il momento perché qui è passato
l’amore ad un passo da me tienimi sul cuore fino a quando passa questa mia paura questo mio terrore di guardare dritto
in fondo agli occhi e di scoprire ciò che pensi veramente tu di me e lasciami qui.[youtube]Sentimi pulsare fino a quando il fiato ferma il tuo pensiero prima che si infranga. Lasciami filtrare lento e indisturbato fammi riposare lascia che io rimanga qui. Toglimi lo sguardo toglimi il respiro togli i tuoi pensieri da una bocca che non può parlare senza più ferire senza più sparare senza più tagliare senza fare male. Ma lasciami qui, qui lasciami qui, perché qui, qui c’è un tetto di stelle e un oceano di pelle e un deserto di voci e un tepore di baci perché qui qui non passa più niente qui non passa la gente qui non passa che il tempo e si scioglie il momento perché qui è passato l’amore ad un passo da me tienimi sul cuore fino a quando passa questa mia paura questo mio terrore di guardare dritto in fondo agli occhi e di scoprire ciò che pensi veramente tu di me e lasciami qui.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyMar Ago 25, 2009 6:17 pm

Imperia ha scritto:

Te dici "in quei famosi 5 giorni siete nbervosette" ma tu esattamente sai x' ci viene?

Non solo so perchè esattamente vi viene il ciclo ma so anche il perchè non lo avete più in cinta (anche se in rarrissimi casi e particolari casi può succedere che si abbia un ultimo ciclo quando si è già in cinta).

Inoltre la "leggenda" che durante il ciclo non possiate rimanere in cinta è una cazzata mondiale, diciamo che se si ha ciclo mega super regolare può essere che all'inzio del ciclo il rischio è più basso ma ho già visto casi di doppia ovulazione (soprattutto quando si smette con la pillola) oppure di ovulazione precoce.
Oltre a questo donne che sono veramente regolari naturalmente ce ne sono relativamente poche.

E comunque il fatto di essere irrascibili e nervose non è dovuto al dolore e alla perdita di sangue in se ma bensì allo squilibrio ormonale che deriva dalla perdita dell'ovuloe dalla creazione del nuovo.
Poi il dolore accentua questo stato ma non è la causa principale.

Ti basta per farti capire che non parlo proprio a caso Razz

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyMar Ago 25, 2009 6:32 pm

Vedo che hai studiato su Wikipedia, bravo Razz

Hai scordato il completo rinnovo della parete uterina il che causa la perdita di sangue anche perchè la cellula uomo è talmente microscopica che non contiene nemmeno sangue quindi...

Per quanto riguarda il fatto che non si rimane incinte durante il ciclo è una leggenda...ma chi ci crede ancora Very Happy

Per le perdite durante la gravidanza non so il perchè ma è successo a una persona che conosco, credo che ci sia stata una doppia ovulazione (è una mia idea questa, eh?) dove l'ovulo infecondo è stato espulso, quello fecondo si è annidato cmq può essere che con una doppia ovulazione una ha rapporti premestruo, viene concepito il tutto e nel frattempo viene il ciclo.

Se non sbaglio dalla fecondazione alla trasformazione da ovulo a morula e annidamento nell'utero ci vogliono almeno quei 3 giorni, tempo della durata media del cilo Neutral

Ometti, se avete rapporti non protetti assicuratevi che la donzella pigli la pillola Razz
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyMar Ago 25, 2009 6:36 pm

Imperia ha scritto:

Ometti, se avete rapporti non protetti assicuratevi che la donzella pigli la pillola Razz

Oppure usi un altro tipo di anticoncezionale e no, la "estrazione rapida" non è un anticoncezionale anzi.....

comunque quoto imperia, pillola e profilattico above all!

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyMar Ago 25, 2009 9:00 pm

il problema di tutto è ke l'uomo SBAGLIA già alla base, alla radice, alla partenza...

Citazione :
Non solo so perchè esattamente vi viene il ciclo ma so anche il perchè non lo avete più in cinta (anche se in rarrissimi casi e particolari casi può succedere che si abbia un ultimo ciclo quando si è già in cinta).

Inoltre la "leggenda" che durante il ciclo non possiate rimanere in cinta è una cazzata mondiale, diciamo che se si ha ciclo mega super regolare può essere che all'inzio del ciclo il rischio è più basso ma ho già visto casi di doppia ovulazione (soprattutto quando si smette con la pillola) oppure di ovulazione precoce.
Oltre a questo donne che sono veramente regolari naturalmente ce ne sono relativamente poche.

E comunque il fatto di essere irrascibili e nervose non è dovuto al dolore e alla perdita di sangue in se ma bensì allo squilibrio ormonale che deriva dalla perdita dell'ovuloe dalla creazione del nuovo.
Poi il dolore accentua questo stato ma non è la causa principale.

Ti basta per farti capire che non parlo proprio a caso Razz

Ciao Fabio

NON è BASTATA UNA VOLTA, MA NEMMENO LA SECONDA......ADDIRITTURA TRE

IN CINTA!!!!!!!!!



cfr wikipedia:
In cinta è un termine utilizzato in araldica per indicare figure, usualmente uguali, allineate lungo i bordi dello scudo o poste in cerchio. Un esempio interessante è quello dello stemma del Portogallo, in cui la bordura di rosso con i castelli posti in cinta costituisce la brisura adottata da Alfonso III nel 1247, essendo egli un cadetto del Portogallo. Altro caso ben noto è costituito dalla cinta di sei palle rosse dei Medici, di cui la superiore fu in seguito sostituita da una palla blu caricata dai tre gigli di Francia, in virtù della concessione fatta da Luigi XI nel 1465.





si scrive...............................INCINTA



lol! lol! lol! lol! lol!


POTERE ALLE DONNE!!!!



lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyMar Ago 25, 2009 9:04 pm

MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

L'ho notato pure io la parola "in cinta" ma non ho voluto sottolineare l'errore....ghghhg

Sei la migliore Lucry lol!
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyMar Ago 25, 2009 9:27 pm

HI HI HI......

solita risatina sadica.....


attendo con ansia la risposta...focosa.... di Ala, di solito è suscettibile in codesti discorsi!!!!!


Adoro quando diventa paonazzo dalla rabbia,
gli si rizzano i pochi capelli che gli sono rimasti, incomincia a sputacchiare senza ritegno e boffonchiando parole senza senso...
punta i piedi per meglio arrivare con i ditini grassocci alla tastiera del pc per cercare di rispondere per le rime alle mie punzecchiate...


l'angolino rosa - Pagina 3 Uomo10
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyMer Ago 26, 2009 9:36 pm

PURA POESIA

una dedica a tutte le donne, e anke ai maskietti ke ci sopportano, ci amano, ci odiano, ma non possono fare a meno di noi...


Nomadi - Ricomincia così

Vedo nei tuoi occhi che hai dato tutto ormai,
tutto il tuo amore e non bastava mai
guardati allo specchio sei stanca, ormai lo sai
ma forse nel tuo cuore tu no, non cambierai
Cercavi più valori o forse nuovi eroi
cercavi in ogni dove quel che non trovavi mai
guardando nel tuo cuore poi non ti sei trovata più
hai dato tutto il tuo amore per non amarti più
E ti sei persa così senza capire perchè eri fragile si e non credevi più in te... non credevi più in te...
Delusa dei tuoi sogni di ieri e quel che hai
nei giorni e nei pensieri che son volati ormai
hai tagliato i fili con tutta la realtà ma non lasciarti andare vedrai che cambierà
mai nella vita è tutto perso tutto ha un senso lo sai
prendi la giacca, la tua bicicletta e ritorna chi sei
da una sconfitta a volte si esce più forti che mai
e ricomincia così senza capire perchè
la tua vita da qui, la tua vita così
E ricomincia così...
E ricomincia cosi senza capire perchè la tua vita da qui la tua vita così
E ricomincia così... E ricomincia così...e ricomincia così.



Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2009 10:13 am

lu... per la canzone dei nomadi non ho trovato niente... proverò a cercare con i p2p...

l'unica cosa che c'è in rete è questa pagina http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=19244
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2009 1:32 pm

si, l'ho trovata anke io, ma non mi sembra un gran ke completa con gli accordi.
La base del piano è bellissima, volevo provare a suonarla, ma non avendo un gran orecchio, ho bisogno degli accordi!!!
Per ora ho trovato la base iniziale col violino, ci sto lavorando...

it's an hard work!!!!


GRAZIE MILLLISSSIMISSSIME
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2009 3:16 pm

lucry ha scritto:

attendo con ansia la risposta...focosa.... di Ala, di solito è suscettibile in codesti discorsi!!!!!

Perchè devo dare una risposta quando posso andare a modificare wikipedia (mettendo anche una marea di siti come supporto) e poi avere ragione Razz

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2009 3:32 pm

.....perdi i colpi allora...


lol!
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2009 3:52 pm

come gli uomini interpretano i segnali stradali....

l'angolino rosa - Pagina 3 Segnal10
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2009 4:15 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Ma guarda, esistono donne che sanno fregare gli uomini senza farsi ingravidare Razz
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2009 4:37 pm

Imperia ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Ma guarda, esistono donne che sanno fregare gli uomini senza farsi ingravidare Razz

Mmmmhhh imperia qui caschi male perchè (purtroppo la maggior parte) riescono a farsi fregare facendosi anche ingravidare!

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2009 4:41 pm

ma lì è colpa vostra che non usate le precauzioni, scusate eh?

ok, mi dice che prende la pillola...ok, ma la prende davvero? Un minimo di accortezza dai!
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2009 5:09 pm

Imperia ha scritto:
ma lì è colpa vostra che non usate le precauzioni, scusate eh?

ok, mi dice che prende la pillola...ok, ma la prende davvero? Un minimo di accortezza dai!

Err imperia trattasi di "fiducia" nella persona che hai di fronte forse?
non dare la colpa ad una parte quando è lampante quale è la parte che è più "a rischio", ricorda comunque che le cose si fanno sempre in due!

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2009 5:29 pm

ma non si può postare nulla tanto per ridere qui????

UFFFFFAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyGio Ago 27, 2009 6:35 pm

Alastorh ha scritto:
Imperia ha scritto:
ma lì è colpa vostra che non usate le precauzioni, scusate eh?

ok, mi dice che prende la pillola...ok, ma la prende davvero? Un minimo di accortezza dai!

Err imperia trattasi di "fiducia" nella persona che hai di fronte forse?
non dare la colpa ad una parte quando è lampante quale è la parte che è più "a rischio", ricorda comunque che le cose si fanno sempre in due!

Ciao Fabio


No spetta, mi sa che mi sono spiegata male.

Io parlavo di rapporti occasionali, mica delle relazioni.

Io mi fido del mio partner ma poi cosa ne so che quello a mia insaputa mi tradisce e mi trasmette qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyVen Ago 28, 2009 3:37 pm

Tieni Stretto Ciò Che E' Buono


Tieni stretto ciò che è buono,
anche se è un pugno di terra.
Tieni stretto ciò in cui credi,
anche se è un albero solitario.
Tieni stretto ciò che devi fare,

anche se è molto lontano da qui.
Tieni stretta la vita,

anche se è più facile lasciarsi andare.
Tieni stretta la mia mano,
anche quando mi sono allontanato da te.


l'angolino rosa - Pagina 3 Mani10
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyVen Ago 28, 2009 3:40 pm

Lucry, purtroppo x quanto tu tenga stretto qualcosa o qualcuno non sempre riesci a tenerlo per te Sad
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyVen Ago 28, 2009 3:42 pm

ma forse il ...tenere stretto...non va confuso col possedere, si può avere anke senza il possesso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyVen Ago 28, 2009 3:45 pm

x tener stretto cosa intendi tu? Neutral
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 EmptyVen Ago 28, 2009 4:01 pm

Citazione :
Tieni stretta la mia mano,
anche quando mi sono allontanato da te.

forse una sola parola può riassumere:
l'esperienza, l'aver vissuto...

solo quando davvero provi sulla tua pelle puoi in parte capire le cose, dico in parte, perchè ognuno di noi percepisce attraverso i sensi le cose in maniera diversa; le stesse esperienze possono dare sensazioni simili, non uguali...

tieni stretta L'ESPERIENZA, è l'unica cosa che insegna a vivere, senza di essa, bella o brutta che sia,non avrebbe senso la vita!

è una traduzione di una poesia degli indiani d'America, credo che sulle spalle loro possono davvero dire di avere un pesante fardello...di esperienza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'angolino rosa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'angolino rosa   l'angolino rosa - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'angolino rosa
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» il tri-angolino rosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Spam-
Vai verso: