Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per the skull

Andare in basso 
+8
kasko
Alastorh
Carnadia
Orogastus
ChIP_83
vento
Arakau
Grungor
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

per the skull Empty
MessaggioTitolo: per the skull   per the skull EmptyMar Giu 02, 2009 11:41 am

Caro sei stato visto 2 volte a fare raid off guild ora non so se tu abbia letto il regolamento, ma sono vietati tutti i raid off guild che la gilda effettua indi per cui Solo ulduar da 25 è quello che non facciamo.

Alla prossima ti kikko.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMar Giu 02, 2009 2:16 pm

posso dire di aver visto altri fare raid out of guild...chi in "buona fede" (non sapeva il regolamento) e chi invece no.Non faccio nomi perchè non sono 1 spia,però ragazzi,leggete il regolamento,se non vi va bene cosi,nessuno vi trattiene,queste sono le regole.Se ci sono problemi siamo 1 gilda,se ne parla insieme.
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 10:16 am

io fuori gilda ho fatto OS 25... è una vita che non lo facciamo di gilda...
se non posso non lo faccio +
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 10:19 am

Arakau ha scritto:
posso dire di aver visto altri fare raid out of guild...chi in "buona fede" (non sapeva il regolamento) e chi invece no.Non faccio nomi perchè non sono 1 spia,però ragazzi,leggete il regolamento,se non vi va bene cosi,nessuno vi trattiene,queste sono le regole.Se ci sono problemi siamo 1 gilda,se ne parla insieme.

***prende Arakau e lo sbatte contro il muro ***
*** Gli punta la lampada alogena da 8000w dritta in faccia ***


"Parla bastardo !"

asd Razz
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 11:03 am

Cito il regolamento di gilda e dei raid dalla sezione regolamenti :

Di gilda:
Citazione :
1) SONO ASSOLUTAMENTE VIETATI TUTTI I RAID AL DI FUORI DELLA GILDAin quanto lokkate i personaggi e per colpa di questa limitazione si rischia di perdere la run organizzata di gilda. Abbiamo 4 run ai vari raid mi pare che la settimana la possiamo passare tranquillamente.

Per i raid
Citazione :
1 Sono vietati i raid da 10 fuori gilda.I raid da 25 sono liberi, sempre che siano effettuati quando non sono in programma raid da 10.

I due punti sono discordanti, potreste fare chiarrezza??? I raid da 25 sono liberi o vietati (e' chiaro invece il fatto di non farli quando sono in programma quelli da 10).

Questione OS: Io ammetto di aver fatto OS da 10 extra gilda settimana scorsa. Ma non vedo mai topic per le iscrizioni per OS (i topic di iscirizione ci sono solo per Naxx e Ulduar).
Vorrei capire: non devo piu' fare OS da 10 extra gilda? OS si organizza o si tira su raid al momento e si parte?

Si potrebbe dire in maniere ESPLICITA quali sono i raid che si devono fare obbligatoriamente in gilda e quelli che si possono fare extra-gilda ma non nell'orario dei raid da 10? Come si suol dire: "Patti chiari amicizia lunga". Very Happy

Il topic del regolamento e' abbastanza datato (1 settembre dell'anno scorso) e non ho trovato aggiornamenti chiarifactori (se me li son persi mi linkate il post pls).

OS 10 ?
OS 25 ?
Naxx 10 ?
Naxx 25 ?
Ulduar 10 ?
Ulduar 25 ?
Malygos 10 ?
Malygos 25 ?

Non includo VoA xche' non si puo' sapere a priori e dalla chat di gilda ho dedotto che si e' abbastanza liberi per farlo.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 11:13 am

Orogastus ha scritto:
Cito il regolamento di gilda e dei raid dalla sezione regolamenti :

Di gilda:
Citazione :
1) SONO ASSOLUTAMENTE VIETATI TUTTI I RAID AL DI FUORI DELLA GILDAin quanto lokkate i personaggi e per colpa di questa limitazione si rischia di perdere la run organizzata di gilda. Abbiamo 4 run ai vari raid mi pare che la settimana la possiamo passare tranquillamente.

Per i raid
Citazione :
1 Sono vietati i raid da 10 fuori gilda.I raid da 25 sono liberi, sempre che siano effettuati quando non sono in programma raid da 10.

I due punti sono discordanti, potreste fare chiarrezza??? I raid da 25 sono liberi o vietati (e' chiaro invece il fatto di non farli quando sono in programma quelli da 10).

Questione OS: Io ammetto di aver fatto OS da 10 extra gilda settimana scorsa. Ma non vedo mai topic per le iscrizioni per OS (i topic di iscirizione ci sono solo per Naxx e Ulduar).
Vorrei capire: non devo piu' fare OS da 10 extra gilda? OS si organizza o si tira su raid al momento e si parte?

Si potrebbe dire in maniere ESPLICITA quali sono i raid che si devono fare obbligatoriamente in gilda e quelli che si possono fare extra-gilda ma non nell'orario dei raid da 10? Come si suol dire: "Patti chiari amicizia lunga". Very Happy

Il topic del regolamento e' abbastanza datato (1 settembre dell'anno scorso) e non ho trovato aggiornamenti chiarifactori (se me li son persi mi linkate il post pls).

OS 10 ?
OS 25 ?
Naxx 10 ?
Naxx 25 ?
Ulduar 10 ?
Ulduar 25 ?
Malygos 10 ?
Malygos 25 ?

Non includo VoA xche' non si puo' sapere a priori e dalla chat di gilda ho dedotto che si e' abbastanza liberi per farlo.

Il regolamento scritto deve essere aggiornato in quanto prima non riuscivamo a fare i raid da 25. Vale sempre la prima parte, non si fanno raid pick up che si fanno di gilda quindi TUTTI tranne Ulduar 25 e VoA ora come ora. Se volete fare raid pick up non c'è bisogno di stare in una gilda. Smile
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 11:14 am

Quella discordanza c'è perchè inizialmente non facevamo raid da 25, ma ora facendoli diventano lock anche quelli. Per chiarire meglio la cosa:

I seguenti raid vanno fatti solo di gilda:

- Naxx10
- Naxx 25
- OS 10
- OS 25
- Malygos 10
- Malygos 25
- Uludar 10

I seguenti raid possono essere fatti PUG:

- VoA 10
- VoA 25
- Uludar 25

E' sottinteso che i raid PUG si fanno sempre e solo a condizione che non interferiscano con i raid di gilda. Non è che uno non si iscrive al raid di gilda e poi mentre a noi manca un healer il tizio se ne va a fare il raid PUG.
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 11:17 am

non si può scremare un po'????

del tipo... OS25 non lo si organizza mai...
idem per EOE10 e 25...

da quello che ho visto si fa:
NAX10 e 25 organizzati
ULD10 organizzato
OS10 improvvisato
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 11:40 am

ChIP_83 ha scritto:
Quella discordanza c'è perchè inizialmente non facevamo raid da 25, ma ora facendoli diventano lock anche quelli. Per chiarire meglio la cosa:

I seguenti raid vanno fatti solo di gilda:

- Naxx10
- Naxx 25
- OS 10
- OS 25
- Malygos 10
- Malygos 25
- Uludar 10

I seguenti raid possono essere fatti PUG:

- VoA 10
- VoA 25
- Uludar 25

E' sottinteso che i raid PUG si fanno sempre e solo a condizione che non interferiscano con i raid di gilda. Non è che uno non si iscrive al raid di gilda e poi mentre a noi manca un healer il tizio se ne va a fare il raid PUG.

Risposta esplicita e chiara, come piaciono a me santa

Ora, come dice Vento, OS 10 e' improvvisato (in effetti non ci sono mai topic di iscrizione). E' possibile discutere per svincolarlo oppure la decisione e' insindacabile??? (magari l'avete gia' discusso ampiamente nel forum officer).
Se OS10 e' obbligatorio di gilda, perche' non ci sono mai topic di iscrizione?
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 11:46 am

Effetivamente sarebbe meglio liberare alcuni raid a mio avviso, non tanto perchè non sia corretto farlo di gilda ma perchè semplicemente è deleterio per l'organizzazione tenerli locked, libererei OS sia 10 che 25(che ormai è a livello di VOA) mentre comunque manterrei locked EoE poichè comunque perchè è comunque la precedente End-game e beh sarebbe molto meglio farla di gilda che fuori (anche perchè pug EoE la vedo duretta).

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
kasko
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
kasko


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 35
Località : Torino

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 12:05 pm

vento ha scritto:
non si può scremare un po'????

del tipo... OS25 non lo si organizza mai...
idem per EOE10 e 25...

da quello che ho visto si fa:
NAX10 e 25 organizzati
ULD10 organizzato
OS10 improvvisato

quoto
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 3:20 pm

chiarisco un paio di punti sul post di suppa

allora è vero che non ci sono organizzazioni per altri raid da 25/10 come os, ma è pure vero che ce gente che non hai mai finito naxxa che mi pare piu prioritario di os che droppa roba piu merdosa. Per quanto riguarda Os io sono anche disposto a liberarlo come voa tanto è un raid di merda se non lo si fa con i draghi up quindi o prendiamo l impegno di tirarlo giu con i draghi o volendo possiamo liberare sta cagata.
gli altri visto e considerato che si raida 6 volte dove vorreste inserirli? mi fanno ridere quelli che mi dicono non facciamo mai malighos e non hanno mai visto kel...

maly>kel quindi prima di andare da maly va ownato kel ma non una volta bensi decine di volte.
stesso discorso per ulduar ce gente che viene e ancora non è pronta. Fate un esame di coscenza e vedere a quale raid dovete iscrivervi.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 3:22 pm

credo che la gente si iscriva appunto perchè, se non raggiungiamo un certo numero e se non abbiamo gente equippata, si può dirottare il raid a naxx
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 3:42 pm

per me l'unico sarebbe os da liberare... sono sempre emblem in +...

per gli altri... bhe io mi iscrivo quando ci sono... ulduar mi piacerebbe vederlo... ma quel giorno non ci sono mai... quindi pace Razz
Torna in alto Andare in basso
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 37
Località : Genova

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 3:53 pm

Io mi scuso per i raid fatti offgilda in precedenza e prenderò il vizio di chiedere direttamente prima di andare invece di vedermi fioccare questi post pensando di seguire bene il regolamento ( che prima delle specificazioni infatti diceva si raid 25 ma solo se nn da 10 nel giorno)

nel frattempo attendo un chiarimento definitivo!! albino

cmq io nei 2 raid off gilda ho preso la chest da curatore epica e un sacchetto da 5 emblemi che xo nn avrei mai preso in gilda dato che ne ho fatta 1 da 10 in 1 mese....NON POLEMIZZO NESSUNA DELLE REGOLE SIA CHIARO ma a me sembra tutto di guadagnato nn solo per me ma per la gilda...
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 3:57 pm

Scordatevi Malygos finchè c'è ancora gente che non capisce le zone da Heigan ragazzi. Malygos è una prova di coordinazione che la maggior parte di voi ancora non non ha, basta vedere la quantità di gente che muore da Heigan. Le cose si ottengono ma ci vuole un minimo di impegno e di costanza.
Torna in alto Andare in basso
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 37
Località : Genova

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 5:54 pm

Approfitto del post per fare 2 ulteriori domande

1)Ho un hunter 80 alt come vedete in firma ( discretamente scarso per ora ) che uso come banca....se qualche sera mi gira di usarlo xke magari con skull nn posso fare una mazza il discorso NIENTE RAID DA 25 E DA 10 vale anche per lui?? o magari se needano un dps per naxx 25 mi ci posso infilare....??

2) Ma stasera niente raid di nessun tipo?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 7:22 pm

i pick up con nessun pg,primario,secondario o quello che è.
Torna in alto Andare in basso
kasko
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
kasko


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 35
Località : Torino

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 8:55 pm

Arakau ha scritto:
i pick up con nessun pg,primario,secondario o quello che è.

ma nel suo caso l'hunter non sta nella nostra gilda a quanto vedo.. quindi...
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 9:09 pm

kasko ha scritto:
Arakau ha scritto:
i pick up con nessun pg,primario,secondario o quello che è.

ma nel suo caso l'hunter non sta nella nostra gilda a quanto vedo.. quindi...

Se non è in gilda con noi ovviamente può fare ciò che vuole. Smile
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 10:04 pm

boh...a me l'altro giorno mi era sembrato di averlo visto in gilda.Comunque se ce l'ha in 1 altra perchè non li tiene entrambi nella stessa?o di qua o di là?
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 10:05 pm

Arakau ha scritto:
boh...a me l'altro giorno mi era sembrato di averlo visto in gilda.Comunque se ce l'ha in 1 altra perchè non li tiene entrambi nella stessa?o di qua o di là?

potrà fare quel Cxxxx che vuole con i suoi pg?
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 10:06 pm

Inhotitrust ha scritto:
Arakau ha scritto:
boh...a me l'altro giorno mi era sembrato di averlo visto in gilda.Comunque se ce l'ha in 1 altra perchè non li tiene entrambi nella stessa?o di qua o di là?

potrà fare quel Cxxxx che vuole con i suoi pg?

allora sgildo orcodinci cosi mi faccio nax/ulduar pick up con lui quando voglio? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 10:48 pm

ara uno puo decidere di avere i pg dove vuole. sincermente anche io la penso come te, ma mica tutti la vediamo allo stesso modo lol! io i miei pg li ho solo qui
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull EmptyMer Giu 03, 2009 11:09 pm

Arakau ha scritto:
Inhotitrust ha scritto:
Arakau ha scritto:
boh...a me l'altro giorno mi era sembrato di averlo visto in gilda.Comunque se ce l'ha in 1 altra perchè non li tiene entrambi nella stessa?o di qua o di là?

potrà fare quel Cxxxx che vuole con i suoi pg?

allora sgildo orcodinci cosi mi faccio nax/ulduar pick up con lui quando voglio? Suspect

perchè no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per the skull Empty
MessaggioTitolo: Re: per the skull   per the skull Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per the skull
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: