Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 naxx con la proff di sostegno?

Andare in basso 
+3
Grungor
Astaroth
Desmodrome
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyDom Giu 07, 2009 11:01 am

ciao a tutti mi riferisco principalmente(se non unicamente) al capo e ai class leader:
volevo sapere se, con l'aiuto di un rappresentate della dirigenza, potevo, nei momenti di stanca, organizzare naxx 10 con le menti meno brillanti della gilda.
voi direte: ma già si fa!- io rispondo- si, ma quello che intendo io è: creare un gruppetto di circa 15 persone o poco più non geaarate per ulduar( e che quindi non vengono sottrate alle risorse umane di ulduar, cosa che giustamente darebbe fastidio) che dalle 2 alle 4 volte a settimana si fanno nax 10 e si gearano più velocemente che non facendolo 1 volta a settimana.
in gilda siamo un sacco e spesso succede che qualcuno si sente tenuto fuori dai giochi. A me, con ilvostro permesso e aiuto, conoscendo oramai quasi tutti in gilda,andrebbe di prendermi la responsabilità di organizzare naxx 10 che funzionino, facendo crescere la gilda e divertire la gente.
spero di essere capito e di ricevere la vostra benedizione.
--ci terremo aggiornati--

preferisco che a questo post rispondessero solo i capoccia di gilda, così da non trasformare il tutto in una trovata popolare, bensì in una cosa chiara e onesta. grassie
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyDom Giu 07, 2009 11:45 am

Dalla prossima settimana si torna a raidare naxxramas 10, non più naxxramas 25, quindi si presume e spera che possano partire i raid regolarmente sempre. Se ci sono tante persone iscritte si faranno partire 2 raid da 10 eventualmente. Vedi post di ieri di Grungor. Wink
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyDom Giu 07, 2009 11:54 am

si ok non ho sinceramente visto il post e neanche ora cercandolo..
comunque rimarrà gente a casa, come è normale che sia, e quindi io proporrei comunque un nax parallelo se possibile..mo vediamo..
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyDom Giu 07, 2009 12:33 pm

desmo due raid da 10 a naxxa 3 volte a settimana mi pare piu che onesto sono in totale sei raid.
uno dei due te lo puoi anche iniziare a gestire tu visto che cosi mi levi un peso dalle balle. Ma voglio una cosa fatta bene con drop usciti e presi, gente che non se presentata etc etc.
In piu ce il 3 raid quello foffo che nessuno ha mai preso in considerazione dopo il gquit di essien.

in conclusione No al 3 raid
Si a fare gestire il 2 raid a te
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyDom Giu 07, 2009 12:45 pm

appunto io lo dico soprattutto così non stai a sbatterti con gente che urla in chat la propria disapprovazione. poi che il secondo raid sia io o meno a gestirlo non importa, è importante che venga bene e che ci siano meno shard possibile=))...odio le shard!!
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyDom Giu 07, 2009 12:47 pm

desmo la gente che si lagna in gchat e quella che non si iscrive mai alle run. perche su 292 iscritti in gilda noi a fatica facciamo un raid da 25? te lo sei mai posto il problema?
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyDom Giu 07, 2009 1:32 pm

si appunto, non voglio stare addosso alla gente, però capillarizzare l'organizzazione dei raid rende tutto più facile ed è ovvio che te con tutte se sembole che la gilda crea non riesca a gestire l'ingestibile( cioè la gente che non si segna nemmeno). ovviamente non voglio che il secondo raid diventi il raid del wipe fisso o della gente che a mezzo raid si ricorda che aveva da fare, ma il raid delle persone che, vestite peggio, loggano, giocano incominciano a vestirsi e si divertano. poi chi non si iscrive sta a casa..e per me può scrivere in caps, bestemmiare o mordersi le mani..ma comunque si attaccherà al ciufolo
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyDom Giu 07, 2009 1:57 pm

Desmodrome ha scritto:
ma il raid delle persone che, vestite peggio, loggano, giocano incominciano a vestirsi

penso che anche se è un "secondo" raid,la gente debba avere 1 minimo di requisiti gear,no verdi o blu lvl 74 per dire.
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyDom Giu 07, 2009 2:07 pm

certo, con 74 no.
ma io penso che la gente abbia voglia di farsi naxx, quindi lo riempiamo il secondo raid..
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyDom Giu 07, 2009 2:11 pm

Allora, riflessioni in ordine sparso:

  1. Come ti hanno già detto si stano organizzando 1/2 raid da 10 in sostituzione di quelli da 25. Spero che in questo sia compreso anche Uludar.
  2. Ultimamente non abbiamo abbastanza gente per far partire (a volte) neanche 1 raid da 10. Come mai ci sono 30 persone online ma la gente non si iscrive ? La gente se ne sbatte le balle di iscriversi perché intanto se manca qualcuno "si gruppa al volo"; pertanto perché prendersi il fastidio di utilizzare questa cosa chiamata forum e di prendersi un impegno ad un ora precisa ?
  3. E' già stato organizzato un raid "for fun" (raid "foffo"), ma sparito il suo creatore, la gente se ne letteralmente fregata (c'è ancora il post).
  4. Pensi che fare un raid di gente non vestita porti da qualche parte ? Fare mezzo boss in una serata ? La gente si veste alternando gente vestita a gente non vestita.
  5. Cose come quelle che diceva Damned ieri in gchat mi fanno girare i coglioni.


Sono incazzo, finisco qui.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyDom Giu 07, 2009 2:14 pm

ti ripeto,serve 1 certo gear.Ad ogni modo ti parlo per esperienza,non credere partirà spesso,visto che a volte non parte neanche UN raid da 10.Poi chiaro,piu volte parte meglio è x tutti.

EDIT: visto ora il post di suppa... /quote
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyDom Giu 07, 2009 5:02 pm

che ha detto ieri damned?
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Damnedknight93
Niubbo
Niubbo
Damnedknight93


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Cervia

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyMar Giu 09, 2009 5:35 pm

Grungor ha scritto:
che ha detto ieri damned?

già.


forse era per il set frost resistence.. cmq dicevo che si poteva provare anche senza ma alla fine nn abbiamo neanche tirarto giù il final del construct

cmq io non ho mai fatto quel boss, mi sembrava di averlo già tirato giù in gilda, ma è stato un flash non è così.. quindi probabilmente la mia proposta era una cazzata.. boh


PS: il set frost resistance me lo sono fatto
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyMar Giu 09, 2009 5:58 pm

buono damned in fondo sono solo 3 pezzi mi pare.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyMar Giu 09, 2009 6:46 pm

Damnedknight93 ha scritto:

forse era per il set frost resistence.. cmq dicevo che si poteva provare anche senza ma alla fine nn abbiamo neanche tirarto giù il final del construct

cmq io non ho mai fatto quel boss, mi sembrava di averlo già tirato giù in gilda, ma è stato un flash non è così.. quindi probabilmente la mia proposta era una cazzata.. boh

PS: il set frost resistance me lo sono fatto

Mi infilo anche io due sec, saphiron non è fattibile le prime volte senza equip frost res, poi una volta super equipped si può pensare di farlo senza alcuni pezzi di equip frost res ma all'inizio significa wippare a nastro.

Per demo io sono dispo per la tua proposta, attualmente il mio equip non è completissimo per andare a ulduar e quindi puoi contarmi.

Edit: una buona idea sarebbe organizzare per questo raid anche un OS 10 e VoA 10 (emalon escluso, a me sinceramente non frega di lockarmi) infatti sono molto semplici e danno equip rispettabilissimi con poco sforzo (fatti bene si fanno in poco meno di un ora entrambi).

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Damnedknight93
Niubbo
Niubbo
Damnedknight93


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Cervia

naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? EmptyMar Giu 09, 2009 8:29 pm

Grungor ha scritto:
buono damned in fondo sono solo 3 pezzi mi pare.

infatti ho provveduto Surprised
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





naxx con la proff di sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Re: naxx con la proff di sostegno?   naxx con la proff di sostegno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
naxx con la proff di sostegno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Naxx 17-03
» Naxx 22/03
» NAXX 27/04
» Naxx 27/05

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Naxxramas-
Vai verso: