Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Calendario dei raid

Andare in basso 
+3
Mambas
fabiooliva
Grungor
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: Calendario dei raid   Calendario dei raid EmptyMer Giu 10, 2009 3:26 pm

Lunedì- Naxx/malygos 10
Martedì- Ulduar 10
Mercoledì - Os/voa 10
Giovedì -Naxxa 10
Venerdì- closed
Sabato- closed
Domenica pome- Naxx10
Domenica Sera- Ulduar 10

per ora si resta cosi

Rl Di os e Voa desmodrome
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
fabiooliva
Officer
Officer
fabiooliva


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 02.09.08
Età : 61
Località : Roma

Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario dei raid   Calendario dei raid EmptyMer Giu 10, 2009 5:02 pm

i raid da 25 li lasciamo free for all?
Torna in alto Andare in basso
http://www.foligrafica.it
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario dei raid   Calendario dei raid EmptyMer Giu 10, 2009 5:50 pm

si a patto che non vengano fatti nei giorni e negli orari in cui ci sono i nostri raid.
es.
Martedi sera ulduar non parte perche ci sono 9 iscritti, loggo e vedo grungor a naxxa da 25 lo kikko istant in quanto la priorita di tutti e fare i nostri raid per vestire gente TUTTA LA GILDA non il singolo. CHi pensa solo a se stesso puo gquittare non ha bisogno di stare in una gilda visto che pensa solo a se stesso.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario dei raid   Calendario dei raid EmptyMer Giu 10, 2009 5:59 pm

un ipotesi che mi è venuta inmete.... si fa ulduar o nax da 10.... io sono in riserva, loggo ugualmente per vedere se devo fare un eventuale sostituzione, non ci sono sostituzioni, sono tutti puntuali.... sono le 21:30... posso ritenermi libero di andare in raid da 25? è una domanda che penso sia venuta ad altri (giusto per non guardare lo schermo in fissa tutta la sera...asdd)... adsasdasd oviamente se un pg alle 22:00 ha problemi di linea si da la priorità alla gilda....
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario dei raid   Calendario dei raid EmptyMer Giu 10, 2009 6:04 pm

vuoi dirmi che se alle 22.30 slogga un healer per problemi e te sei in raid da 25 e io ti dico sgruppa tu molli? scusami ma non ci credo. Non parlo di te matteo eh è generica la cosa.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario dei raid   Calendario dei raid EmptyGio Giu 11, 2009 4:56 pm

Grungor ha scritto:
vuoi dirmi che se alle 22.30 slogga un healer per problemi e te sei in raid da 25 e io ti dico sgruppa tu molli? scusami ma non ci credo.

Questa cosa dipende dal singolo generalmente, però grungor come facciamo a gestirla nel senso se un healer slogga perchè il gatto a mangiato il router e l'unico altro healer online è faccio un esempio in un hero che differenza farebbe da un raid da 25? nessuna probabilmente non mollerebbe comunque o lo farebbe indipendetemente da dove si trova!
Forse sarebbe meglio invece, che mi sembra più genericamente parlando corretto, una regola in cui se sei in raid da 25 "se la gilda chiama rispondi presente!" in questo modo uno che voglia per fare raid da 25 sa che se viene chiamato deve mollare e fine (poi come si dice non si può comprire tutte le varie e eventuali però copre la maggior parte delle evenienze).

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario dei raid   Calendario dei raid EmptyGio Giu 11, 2009 5:40 pm

Grungor ha scritto:
vuoi dirmi che se alle 22.30 slogga un healer per problemi e te sei in raid da 25 e io ti dico sgruppa tu molli? scusami ma non ci credo. Non parlo di te matteo eh è generica la cosa.

A me sinceramente mi è successo molte volte di trovarmi bloccato a metà hero perchè il tank o l'healer di qualche altra gilda "deve andare a naxx".
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario dei raid   Calendario dei raid EmptyGio Giu 11, 2009 6:04 pm

Carnadia ha scritto:
Grungor ha scritto:
vuoi dirmi che se alle 22.30 slogga un healer per problemi e te sei in raid da 25 e io ti dico sgruppa tu molli? scusami ma non ci credo. Non parlo di te matteo eh è generica la cosa.

A me sinceramente mi è successo molte volte di trovarmi bloccato a metà hero perchè il tank o l'healer di qualche altra gilda "deve andare a naxx".

Quoto Carna anche se mi è successo meno spesso che uno in raid da 25 a naxx mollasse per andare a raid da 10 a naxx.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario dei raid   Calendario dei raid EmptyGio Giu 11, 2009 7:52 pm

beh non ho mai pensato di dover mettere una regola del se la gilda chiama tu molli. mi pare scontata come cosa no?
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario dei raid   Calendario dei raid EmptyGio Giu 11, 2009 9:11 pm

allora a ppena parte il primo pul del raid di gilda si può fare raid da 25? altrimenti stiamo a trastullarcelo... asdasd
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario dei raid   Calendario dei raid EmptyGio Giu 11, 2009 9:28 pm

Grungor ha scritto:
beh non ho mai pensato di dover mettere una regola del se la gilda chiama tu molli. mi pare scontata come cosa no?

ovvio
Torna in alto Andare in basso
dabhu
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.06.09
Località : Bari

Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: iscrizione ai raid di domenica sia del pomeriggio che della sera   Calendario dei raid EmptyDom Giu 14, 2009 4:02 am

Vorrei iscrivermi ai raid di domenica Naxx e Ulduar

Dabhu

Mage

Arcane


Grungor ha scritto:
Lunedì- Naxx/malygos 10
Martedì- Ulduar 10
Mercoledì - Os/voa 10
Giovedì -Naxxa 10
Venerdì- closed
Sabato- closed
Domenica pome- Naxx10
Domenica Sera- Ulduar 10

per ora si resta cosi

Rl Di os e Voa desmodrome
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario dei raid   Calendario dei raid EmptyDom Giu 14, 2009 11:19 am

luogo sbagliato per l iscrizione dabhu. Devi andare nella sezione di naxxa e cercare la run li.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Calendario dei raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario dei raid   Calendario dei raid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Calendario dei raid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calendario dei raid (valido fino all espansione)
» Raid ONY + VoA 13-11-09
» WWS raid del 09-02
» raid
» Raid a voa e ony

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Roster dei Raid-
Vai verso: