Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 37
Località : Genova

Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke?? Empty
MessaggioTitolo: Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke??   Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke?? EmptyLun Giu 15, 2009 3:45 pm

Qualcuno mi sa dire xke nonostante io abbia un totale di 189 armor penetration raiting tra head bracciali pantaloni e finger quando vado sopra hit rating sotto mi scriva armor penetration rating 0 ???
Gurado nel posto sbagliato??

Linko di seguito me stesso in armory.....aiuto plz!!

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Theskull
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke??   Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke?? EmptyLun Giu 15, 2009 7:42 pm

l'armor penetration la trovi posizionando il mouse sopra l'hit rating, ti si apre una finestrella dove c'è hit rating sopra e armor pen sotto


il tutto se non mi sbaglio io Razz
Torna in alto Andare in basso
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 37
Località : Genova

Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke??   Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke?? EmptyLun Giu 15, 2009 7:55 pm

sisi infatti intendevo li.....cmq ho risolto, sull'armory nn si vede ma se loggo direttamente sul pg si nn ci avevo mai fatto caso ed oggi l'ho guardata dal lavoro quindi nn potevo loggare.....tnx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke??   Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Armor Pen - La ho in equip ma non nelle stat!! xke??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Profile su wowhead (consigliato a tutti quelli che non ci capiscono tanto di stat e equip)
» Stat per imperia
» Def, HP e armor per un buon tank...
» per il cl priest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: