Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Champion of tre frozen wastes !!

Andare in basso 
+4
ChIP_83
Imperia
Desmodrome
Theskull
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 37
Località : Genova

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMar Giu 23, 2009 3:52 pm

Vorrei finire l'archivement e prendermi il titolo!!!

Mi mancano:

Herald Volazj ------> Ahn'kahet: The Old Kingdom
Sjonnir The Ironshaper --------> Halls of Stone
Malygos 10 o 25

Per le prime 2 needo 4 volenterosi che mi accompagnano e mi aiutano a farle magari se serve anche a voi e do inoltre la mia disponibilita a farne altre se per caso ve ne mancano di diverse!!! se volete postate qua e ci organizziamo! ( o volendo anche altri archivement in cui needate una mano ) di solito sono libero dalle 5 e mezza circa del pomeriggio fino a raid serale.

Per malygos bho....si riuscirà mai a farlo?
afro
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMar Giu 23, 2009 7:07 pm

a me manca oculus e may... mo vedo se è possibile organizzarlo un mercoledì al posto di obs.
sento i capi...
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMar Giu 23, 2009 8:10 pm

Io needo:

oculus
kindgom
hall of stone
hall of lightning
utgarde pinnacle
Torna in alto Andare in basso
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 37
Località : Genova

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMar Giu 23, 2009 8:46 pm

bravo desmo questa mi piace.... vai vai se ci sono altri che needano altre istanze si fanno tutte!!!

Per ora da fare ci sono

Oculus
Kindgom
Hall of stone
Hall of lightning
Utgarde pinnacle
Malygos 10 o 25

Se desmo ci organizza maly siamo a cavallo xke 1 si trova isi e ci famo le rimanenti hero!
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMar Giu 23, 2009 8:51 pm

non mettimao le mani avanti, ora sento i capoccia e se mi danno l'ok proviamo maly.. ma non pensate che maly si fa così, a Cxxxx ritto.
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMar Giu 23, 2009 8:58 pm

malygos > uludar imho Very Happy

Cmq per istance tipo Hol, HoS, ecc..., basta mettersi in LFG Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMar Giu 23, 2009 9:47 pm

malygos > tanti boss di ulduar
Torna in alto Andare in basso
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 37
Località : Genova

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMer Giu 24, 2009 1:07 am

sisi certo immagino.....nn ho mica detto che la cosa si deve fare in 5 minuti....ho aperto questo post apposta altrimenti spammavo in gchat direttamente....
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMer Giu 24, 2009 1:10 am

stasera mi sa che c'è stata una incomprensione.
mi riferisco ad imperia. quando hai loggato, dopo esserti sloggata mi hanno detto che stavi a scrivere di oculus.
noi ti abbiamo aspettato, e poi abbiamo deciso di partire. in ts stavamo dicendo che ci dispiaceva che non c'eri te ed eravamo tutti pronti a sloggare per farti venire al posto nostro.
io sinceramente non stavo leggendo la chat perchè stavo curando, mi hanno wispato dicendomi di te quando avevi già sloggato.
mi dispiace per quello che è successo. domani o domanilaltro o tra 3 giorni o 4, quando ci sei te, e ti va di fare oculus contami. mi dispiace ancora per qello che è successo.
non sono cattivo.
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMer Giu 24, 2009 1:31 am

I raid finiscono alle 23.30, ci eravamo accordati x gruppare dopo il raid visto che mancava l'ultimo boss ma si vede che è finito prima.
Io ho loggato alle 23.39 per un contrattempo con mia madre e sapete tutti che sono smepre stata puntuale sugli appuntamenti, specialmente nei raid che loggo sempre 15-20 minuti prima. In 9 minuti una persona può anche andare in bagno, o preparare i vestiti x il giorno dopo, essere al telefono o altro ancora.

Se non ci sono stati avvisi di ritardo da parte mia potevate aspettare 2 minuti in + visto che non sono il tipo che bidona la gente e che Oculus non è che lo si fa tutti i giorni.

La cosa che mi ha fatto incazzare è stato che alla mia domanda "ma x' state già pullando?" la risposta in breve è stata "abbiamo iniziato, non lo so, ha gruppato desmo".
Odio le risposte come quella che ho ricevuto stasera x' sono delle prese x il culo e odio il fatto che ora che a causa di un videogioco del Cxxxx ho avuto una discussione senza senso con una persona importante che però fa male e x 2 pixel che si muovono sullo schermo non ne vale la pena.

fine della discussione
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMer Giu 24, 2009 9:06 am

bè quella frase in gchat io non l'ho scritta, io non l'ho letta e la prima volata che la sento è ora. noi abbiamo devvo pure ad ara di dirtelo, e lui ci ha detto che non gli rispondevi. poi abbiamo gruppato dabhu, e intanto in ts si ipotizzava che se fossi tornata avremmo lasciato il posto per te.
io ho saputo che avevo loggato da un wisp di carnadia che mi dicevi che eri un pò alterata. io ho pure chiesto se qualcuno aveva il tuo numero del telefono per chiamarti e dirti di loggare, ma nessuno lo aveva.

mi dispiace per quello che è successo. io sarò disponibile per tutte le volte che vorrai andarci di nuovo.
oggi sono a perugia, dopo pranzo non ci sono, ma stasera, dopo obs se partirà( e ti invito a segnarti se non l'hai ancora fatto) potremmo andare a oculus.
se non è stasera sarà domani dopo pranzo,o dopo cena.
io vengo via molto volentieri. ho fatto il pally healer/tank proprio per non stare a dipendere dagli altri e quando serve aiutare. per eroiche io ci sono sempre, sempre a spammare in gilda chi vuole venire, e in questo caso spammerò ancora più felicemente.
scusa ancora.
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMer Giu 24, 2009 9:56 am

la frase è mia... anche se non è proprio così...

mi hai detto perchè avevo gruppato e io ti ho risposto che il leader era desmo...

abbiamo aspettato... dopo il grouping io sono anche andato a fumare una sigaretta... se aspettavi 2 minuti invece di sloggare ti lasciavamo pure il posto... eravamo tutti pronti a lasciare per farti entrare...

mi spiace che ti sia incazzata... ma è un gioco... prendilo con + tranquillità...
cmq stasera andiamo ancora a oculus



per il titolo a me manca solo EOE con il mago... con il dudu cmq sono disponibile per qualsiasi istance
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMer Giu 24, 2009 10:38 am

ps

se vedo che obs non parte mai non sperate che io mi metta a chiedere di organizzare maly..col casso =)
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMer Giu 24, 2009 7:38 pm

Desmodrome ha scritto:
ps

se vedo che obs non parte mai non sperate che io mi metta a chiedere di organizzare maly..col casso =)

anche perchè ci vuole la gente giusta (giusta=di equip)
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMer Giu 24, 2009 7:57 pm

Arakau ha scritto:
Desmodrome ha scritto:
ps

se vedo che obs non parte mai non sperate che io mi metta a chiedere di organizzare maly..col casso =)

anche perchè ci vuole la gente giusta (giusta=di equip)

Ci vuole gente che ci stà dentro, cioè non so se mi spiego, cioè...capito?
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMer Giu 24, 2009 8:06 pm

Carnadia ha scritto:
Arakau ha scritto:
Desmodrome ha scritto:
ps

se vedo che obs non parte mai non sperate che io mi metta a chiedere di organizzare maly..col casso =)

anche perchè ci vuole la gente giusta (giusta=di equip)

Ci vuole gente che ci stà dentro, cioè non so se mi spiego, cioè...capito?

cioè....bella zio...cioè....
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! EmptyMer Giu 24, 2009 8:44 pm

Arakau ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Arakau ha scritto:
Desmodrome ha scritto:
ps

se vedo che obs non parte mai non sperate che io mi metta a chiedere di organizzare maly..col casso =)

anche perchè ci vuole la gente giusta (giusta=di equip)

Ci vuole gente che ci stà dentro, cioè non so se mi spiego, cioè...capito?

cioè....bella zio...cioè....


MHUAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!
Mi avete fatto venire in mente che proprio l'anno scorso c'era uno che mi tampinava che parlava proprio così, poi appena scoperto che anch'io giocavo a WoW era andato in fribrillazione....era messo troppo male!!! Non ho mai sentito tanti "cioè, bella lì, bella zio" in vita mia come in quella serata XDDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Champion of tre frozen wastes !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Champion of tre frozen wastes !!   Champion of tre frozen wastes !! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Champion of tre frozen wastes !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frozen
» Frozen Carna.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: