Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Grummor
Niubbo
Niubbo
Grummor


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.04.09

AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA Empty
MessaggioTitolo: AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA   AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA EmptySab Giu 27, 2009 1:08 am

Ciao ragazzi sono Orcheste...alcuni di voi mi conoscono Razz, l avevo detto a Dreor e ad Inhotitrust ma alla fine ho fatto da me usando l account del forum di mio fratello vostro ex gildano...

l avviso di cui volevo farvi partecipe è di non fare pug con Capuara e altri enrage come Iamgrunt.A nax 25 quest oggi si sn resi protagonisti di una ninjata paurosa...il sudetto Capuara con addosso il Northern Barrier(uldu 25) nn mi fa rollare il wall of terror di kelthuzed ninjandolo....da notare che nn aveva avvertito di questa gestione di drop e che io ero li di main spec...e che non avevo ricevuto alcun drop fino a quel momento (contrariamente ,da quanto mi dicono, stia dicendo in giro)

il tipo s e gia beccato una 15 di report dagli altri membri del raid e tanta gente tipo Fabio(Alastorh) mi sta dando una mano nell infamarlo in tarde...voi limitatevi a non fare pug cn lui anche xke eviterete simili sorprese...xD


Viuleeentemente Orche ciauuuuuuu

P.s Grungor quando orgnizzerai tu un pug da 25 che vengo a ninjarti di tutto??????
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA   AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA EmptySab Giu 27, 2009 12:15 pm

we orche grazie dell avviso staremo attenti a sto tizio.
per quanto riguarda i pug con te sai benissimo che io non raido con i nabbazzi quindi lol! lol!

un abbraccio oreste grazie ancora dell avviso
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA   AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA EmptySab Giu 27, 2009 12:36 pm

Ci staro' attento, grazie albino
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA   AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA EmptySab Giu 27, 2009 2:19 pm

Grummor ha scritto:
voi limitatevi a non fare pug cn lui anche xke eviterete simili sorprese...xD
ma che limitarci...TRADE SPAM!
Torna in alto Andare in basso
Grummor
Niubbo
Niubbo
Grummor


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.04.09

AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA   AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA EmptySab Giu 27, 2009 4:55 pm

Sapevo che potevo contare sui Dragon Tail lol...ultimamente lo sto sputtanando un "po' tanto" con quella macro in trade lol
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA   AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA EmptySab Giu 27, 2009 5:49 pm

Grummor ha scritto:
lo sto sputtanando un "po' tanto"
non è mai abbastanza
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA   AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA EmptySab Giu 27, 2009 10:33 pm

ma ti conosco????
lascia il nostro forum brutto orco puzzone Laughing
Torna in alto Andare in basso
Grummor
Niubbo
Niubbo
Grummor


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.04.09

AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA   AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA EmptyDom Giu 28, 2009 2:27 am

pacco aggiungi agli amici Uanemabella è il mio dk ubba Very Happy col dudu tank ci facciamo hero assieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA   AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA EmptyLun Giu 29, 2009 9:49 am

Grummor ha scritto:
pacco aggiungi agli amici Uanemabella è il mio dk ubba Very Happy col dudu tank ci facciamo hero assieme Very Happy

secondo te me lo ricordo? Laughing
scrivimi quando sono online Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA   AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISO NON RAIDATE CON CAPUARA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVVISO AGLI HUNTER DI GILDA: censimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: