Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per imperia

Andare in basso 
+7
Astaroth
Grungor
Imperia
Alastorh
Orogastus
Inhotitrust
etecine
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyLun Set 07, 2009 6:34 pm

Imperia ha scritto:
se lo dico che sorpresa è?

la sorpesa è sfogliarlo.... comunque credo per il cuore di suppa che dovresti avvertirlo prima Razz

comunque il succo del discorso iniziale è che non è una rotation ma una priority list (come anche la mia d'altronde ma che ho erroneamente chiamato rotation) in cui tu devi fare per primo lo spell non in cd più alto che hai in lista.

la cosa funziona esattamente come per i lock:
Prima sequenza full poi devi seguire:
Prima A, se A è in CD allora B, se A e B sono in CD allora C, se A, B e C sono in CD allora D, ecc...

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyLun Set 07, 2009 8:59 pm

Ora provo a vedere quell'imba.eu o come si chiama x vedere cosa needo come enchanting e cose varie Neutral
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyMar Set 08, 2009 12:53 am

Altra cosa che devi fare e' mettere qualche add-on utile.

1) Decursive, lo ritengo obbligatorio.
2) Qualche add-on a tua scelta per vedere i timer dei dot (DoTimer e' il piu' famoso).


Per quanto riguarda la sequenza di delle spell, vediamo di prenderne 1 e iniziare con quella.
Prenderei quella dell'articolo.

Apertura:
- Vampiric Embrace.
- Vampiric Touch
- Devouring Plague.
- Mind Blast
- Mind Flay
- Shadow Word: Pain
- Shadow Word: Death
- Rotazione

Rotazione:
- Mind Blast
- Mind flay
- Mind flay <<< Non fare il crippling (vedi sotto)

Durante la rotazione Il metronomo di tutto e' il Mind blast. nel suo CD dovresti risucire a castare almeno 2 MF non cripplati. Se per un motivo o per l'altro (ti devi muovere, usi una pozza, ecc.ecc) il CD di mid blast e' minore del channel del secondo Mind flay (ovvero ti mancano meno di 3 secondi), meglio riempire il buco con SW:D.
Se sai come fare le macro prova a farne una per la sequenza di apertura col /castsequence, ti aiuta a velocizzare il lancio.

Discorso refresh dei dot.
SWP si refresha con Mind flay, x cui nella rotazione scordatelo.
La priorita' uno e' il refresh di vampiric Touch, inizia a castarlo quando manca 1.5 secondi alla sua scadenza (add-on qui aiutano x visualizzare meglio i timer).
Poi Refresha Devouring plague, anche qui non refreshare se quello che c'era prima non e' scaduto.



>>> Non fare Crippling: ovvero non iniziare a castare il secondo Mind flay dopo solo 2 tick del primo, lascia prima finire il primo Mind Flay, poi casti il secondo. Qui un add-on tipo Quartz ti aiuta molto, xche' conta anche la lag nel tempo della cast bar.


Ultima modifica di Orogastus il Mar Set 08, 2009 1:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyMar Set 08, 2009 1:52 am

Di seguito due macro

la sequenza di apertura usando un solo pulsante
Codice:
/castsequence reset=24/combat/target Vampiric Touch(Rank 5), Devouring Plague(Rank 9), Mind Blast(Rank 13), Mind Flay(Rank 9), Shadow Word: Pain(Rank 12), Shadow Word: Death(Rank 4)

per evitare il crippling col mind flay
Codice:
/cast [nochanneling:Mind Flay] Mind Flay



Ti metto due screen della mia interfaccia per farti vedere come potresti sitemare i pulsanti.



per imperia - Pagina 2 Wowscr13
Veduta generale




per imperia - Pagina 2 Wowscr14
Dettaglio dei pulsanti e dei timer
In basso ci sono 6 pulsanti da sinistra in alto a destra in basso:
1) Pulsante macro con la sequenza di Apertura.
2) Mind Blast
3) Pulsante macro per il mind flay x evitare il crippling
4) Vampiric Touch
5) Devouring plage
6) Shadow word: death

Subito sopra i 6 pulsanti ho sistemato DotTimer impostando il filtro in modo che fossero visibili solo il timer del Vampirc touch e del devouring Plague.
Con sto tuning facevo 1.8K dps sul manichino boss con l'equip da Healer (non so se e' tanto o poco, prendilo come paragone, se sei sotto il mio ti manca ancora qualcosa, xche' devi fare di piu' di uno equippato da healer).

Per qualsiasi domanda a disposizione


PS: edito il psot della sequenza, aggiungendo che come primissima spell da castare il Vampiric Embrace. Va modificata anceh la macro, ma lo fo domani, ora nanna... Sleep
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2009 3:14 pm

Imperia fatti sentire.
Hai fatto un po' di prove almeno sui manichini?
Enchant, socket, ecc. sono a posto?
Aggiornaci pls, dal lavoro non posso vedere i vari link all'armory, imba.ecc
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyVen Set 18, 2009 1:46 pm

Imperia il tuo profilo su imba (link) da ancora pezzi da enchantare.
Fammi sapere qualcosa.... @
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyGio Ott 15, 2009 2:47 pm

ho guardato un po' anche io...

l'hit rating è ok
la spec è ok

mancano alcuni enchant e il buco alla cintura...

se il dps è basso il problema è per forza la rotation... ma qua non ho ancora trovato niente...

in ogni caso anche se l'equip è tutta viola non è cmq il massimo... quasi tutto liv200... e pantaloni pvp... conviene prendere qualche pezzettino nuovo farmando emblem...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyGio Ott 15, 2009 3:39 pm

Ieri sera ho visto a voa due preti shadow che facevano 3.5 k di dps. Avevano un equip da lvl item 220 circa, però ho notato una cosa. Avevano tutti e due dei trinket che quando proccano danno spell power. Potrebbe essere che , visti tutti i tick del prete shadow, procchino tanto. Quindi imperia cerca di trovarne qualcuno se ce ne sono in giro (non me ne intendo).

Cmq ti avverto che alla prossima patch ci sarà un bel buff al prete shadow cheers
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyGio Ott 15, 2009 4:41 pm

Lalli ha scritto:
Ieri sera ho visto a voa due preti shadow che facevano 3.5 k di dps. Avevano un equip da lvl item 220 circa, però ho notato una cosa. Avevano tutti e due dei trinket che quando proccano danno spell power. Potrebbe essere che , visti tutti i tick del prete shadow, procchino tanto. Quindi imperia cerca di trovarne qualcuno se ce ne sono in giro (non me ne intendo).

Cmq ti avverto che alla prossima patch ci sarà un bel buff al prete shadow cheers

Allora ritorno shadow
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyGio Ott 15, 2009 4:42 pm

non ricordo se ho su l'equip dps o healer.

come ench non so cosa mi manca, ultimamente sono poco presente (con la testa). Per le gemme sistemo, guardo quale farmi fare.

la mia rotation è:

vampiric touch/embrace, pain, plague, death (se mi gira), mind blast, mind fly x 2, mind blast + fly e refresho il touch e pain.
per i pug aoe metto i dot sul mob elite e vado di mind sour e poi vado mi mind blast e fly.

ditemi voi Neutral
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyGio Ott 15, 2009 6:57 pm

Imperia ha scritto:
non ricordo se ho su l'equip dps o healer.

come ench non so cosa mi manca, ultimamente sono poco presente (con la testa). Per le gemme sistemo, guardo quale farmi fare.

la mia rotation è:

vampiric touch/embrace, pain, plague, death (se mi gira), mind blast, mind fly x 2, mind blast + fly e refresho il touch e pain.
per i pug aoe metto i dot sul mob elite e vado di mind sour e poi vado mi mind blast e fly.

ditemi voi Neutral

Guarda Imperia non me ne intendo troppissimo di priest shadow ma a quanto ne so il Pain non dovrebbe mai cadere se usi le priorità giuste (occio che non è rotation poichè una rotation presuppone una sequenza di tasti fissa o quasi fissa) o i CD che dir si voglia.
Comunque ho verificato su imba hai su l'equipe da dps, solo una domanda ma perchè hai gemmato stamina e intellect?!?

Come Metà credo che sia meglio il Chaotic Skyflare Diamond (da parecchio crit in più) mentre sul blu è meglio l'hit +spirit piuttosto che hit più stama.

Per quanto riguarda i trinket sono più da lock e da mage che da priest, ti consiglio sinceramente il sundal of exiled (si prende con 40 badge) e se ce l'hai l'orologio del evento della brewfest (è identico al sundal ma visto che ha un nome diverso puoi equipparlo) mentre per le armi fatti TOC hero per Spectral Kris e l'off hand prendi Ward of the Violet Citadel ti diminuira un pochino l'hit rating ma avrai un bel boost di spellpower.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyGio Ott 15, 2009 8:49 pm

Alastorh ha scritto:


Guarda Imperia non me ne intendo troppissimo di priest shadow ma a quanto ne so il Pain non dovrebbe mai cadere se usi le priorità giuste (occio che non è rotation poichè una rotation presuppone una sequenza di tasti fissa o quasi fissa) o i CD che dir si voglia.
Comunque ho verificato su imba hai su l'equipe da dps, solo una domanda ma perchè hai gemmato stamina e intellect?!?

Come Metà credo che sia meglio il Chaotic Skyflare Diamond (da parecchio crit in più) mentre sul blu è meglio l'hit +spirit piuttosto che hit più stama.

Per quanto riguarda i trinket sono più da lock e da mage che da priest, ti consiglio sinceramente il sundal of exiled (si prende con 40 badge) e se ce l'hai l'orologio del evento della brewfest (è identico al sundal ma visto che ha un nome diverso puoi equipparlo) mentre per le armi fatti TOC hero per Spectral Kris e l'off hand prendi Ward of the Violet Citadel ti diminuira un pochino l'hit rating ma avrai un bel boost di spellpower.

Ciao Fabio

equippare le due "uova" trinket insieme a parte la sp fissa è controproducente, perchè il loro buff è lo stesso e in piu se si attiva l'uno pure l'altro va in CD (si tutti i proc hanno generalmente un 45 sec di CD)
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyGio Ott 15, 2009 9:40 pm

Imperia ha scritto:
non ricordo se ho su l'equip dps o healer.

come ench non so cosa mi manca, ultimamente sono poco presente (con la testa). Per le gemme sistemo, guardo quale farmi fare.

la mia rotation è:

vampiric touch/embrace, pain, plague, death (se mi gira), mind blast, mind fly x 2, mind blast + fly e refresho il touch e pain.
per i pug aoe metto i dot sul mob elite e vado di mind sour e poi vado mi mind blast e fly.

ditemi voi Neutral

qualche post piu' sopra, anzi in pagina 2, ti avevo messo 2 macro, son comodissime. Utilizzandole faccevo da shadow piu' di 2k dps con l'equip da healer che ha 0 (ZERO) to hit...
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyVen Ott 16, 2009 10:08 am

Dretnos ha scritto:

equippare le due "uova" trinket insieme a parte la sp fissa è controproducente, perchè il loro buff è lo stesso e in piu se si attiva l'uno pure l'altro va in CD (si tutti i proc hanno generalmente un 45 sec di CD)

No dret i due buff sono diversi e cumulabili (testato di persona) inoltre anche con 45 sec di CD sono sicuramente meglio di quelli che ha attualmente e considerando che il proc è generato anche dai vari ticks capisci benissimo come 100 punti di sp sono di molto inferiori a 1200 punti di sp per 10 sec ogni 45 sec.
Questo comunque è un mio suggerimento per avere equippati dei trinket utili a poco costo, ovvio che ce ne sono di molto migliori.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 EmptyVen Ott 16, 2009 5:59 pm

Alastorh ha scritto:
Dretnos ha scritto:

equippare le due "uova" trinket insieme a parte la sp fissa è controproducente, perchè il loro buff è lo stesso e in piu se si attiva l'uno pure l'altro va in CD (si tutti i proc hanno generalmente un 45 sec di CD)

No dret i due buff sono diversi e cumulabili (testato di persona) inoltre anche con 45 sec di CD sono sicuramente meglio di quelli che ha attualmente e considerando che il proc è generato anche dai vari ticks capisci benissimo come 100 punti di sp sono di molto inferiori a 1200 punti di sp per 10 sec ogni 45 sec.
Questo comunque è un mio suggerimento per avere equippati dei trinket utili a poco costo, ovvio che ce ne sono di molto migliori.

Ciao Fabio

scusa linkali tutti e due, mi sa che ci siamo capiti male
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per imperia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per imperia   per imperia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per imperia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» x imperia
» AUGURONI IMPERIA!
» Stat per imperia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Priest-
Vai verso: