Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La soddisfazione di giocare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

La soddisfazione di giocare Empty
MessaggioTitolo: La soddisfazione di giocare   La soddisfazione di giocare EmptyMar Lug 07, 2009 4:31 pm

Salve a tutti.
Approfittando del fatto che la gilda va in vacanza ma non i suoi componenti sono a chedervi se vi va di organizzare insieme a noi (Silent Destroyers) dei tentativi di completamento dei raid TBC.
Sono tanti e (dicono) molto spettacolari.
L'idea sarebbe di organizzarci in un gruppo nutrito e provare a completare Black Temple e SP.
Fatemi sapere se è una cosa fattibile
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

La soddisfazione di giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: La soddisfazione di giocare   La soddisfazione di giocare EmptyMar Lug 07, 2009 4:45 pm

certo che la cosa è fattibile, ovviamente in concomitanza con i raid da 25 che stiamo organizzando con i morte e una mano sul ciccio...Fammi sapere che giorni avresti intenzione di farli.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

La soddisfazione di giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: La soddisfazione di giocare   La soddisfazione di giocare EmptyMar Lug 07, 2009 4:58 pm

una sera a settimana a scelta (escluso il venerdi) dalle 22.00 (purtroppo) in poi preferibilmente il lunedi ma se c'è gente interessata ed è opportuno un altro giorno va bene anche uno tra martedi, mercoledi e giovedi
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

La soddisfazione di giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: La soddisfazione di giocare   La soddisfazione di giocare EmptyMar Lug 07, 2009 5:03 pm

verificheremo come poter fare...unico handicap mi sa che e l orario perche piu tardi delle 23.30 non si riesce a fare la gilda e in vacanza ma noi si lavora (putroppo)
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

La soddisfazione di giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: La soddisfazione di giocare   La soddisfazione di giocare EmptyMar Lug 07, 2009 5:13 pm

vediamo se a qualcuno interessa malgrado l'orario
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

La soddisfazione di giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: La soddisfazione di giocare   La soddisfazione di giocare EmptyMer Lug 08, 2009 10:52 am

purtroppo quoto grungor, anche se le prossime settimane sono in vacanza (eh vai 2 settimane di visione case+mobili Sad ) partire alle 22 è un pò tarduccio.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

La soddisfazione di giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: La soddisfazione di giocare   La soddisfazione di giocare EmptyMer Lug 08, 2009 11:56 am

Una domenica pomeriggio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La soddisfazione di giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: La soddisfazione di giocare   La soddisfazione di giocare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La soddisfazione di giocare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torno a giocare
» quando potro tornare a giocare a wow

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Raid TBC-
Vai verso: