Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la nonna e cartographer

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

la nonna e cartographer Empty
MessaggioTitolo: la nonna e cartographer   la nonna e cartographer EmptyMer Lug 29, 2009 10:14 pm

amici della mia malinconia,
necessito di aiuto e consiglio e se volete pure di soldi Smile
il buon Wowmatrix ( che faceva tutto lui) non supporta più cartographer e quindi l'ho scaricato da Curse.
ma quando lo butto negli addon tutte le quantinaia di note che che avevo non ci sono piu'.
Allora lesta come una saetta ho rimesso la vecchia versione e tutto rifunziona.
Ma,mi dico, vuoi che quei geni dei gildani non sappiamo come ovviare?
Se qualcuno sa e può spiegarmi come fare per avere la versione aggiornata mantenendo le note batta un colpo.
mi raccomando, istruzioni semplici eh! che la vecchia non è più tanto pronta col cervello e nemmeno tanto abile con "ste robe muderne" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

la nonna e cartographer Empty
MessaggioTitolo: Re: la nonna e cartographer   la nonna e cartographer EmptyMer Lug 29, 2009 10:57 pm

carthographer e a pagamento quindi non puoi piu aggiornarlo o tieni la versione vecchia o passi a quest helper
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

la nonna e cartographer Empty
MessaggioTitolo: Re: la nonna e cartographer   la nonna e cartographer EmptyGio Lug 30, 2009 10:02 am

Mi sa grungor hai fatto un pò di confusione con i nomi, l'add-on che è diventato a pagamento non è carthographer ma bensi l'add-on in concorenza con quest helper (non l'ho mai usato e quindi non so il nome).

Per il problema che riscontri tu ivy a breve (sto facndo da cavia) ti posterò un altro programmino in stile wowmatrix che te li aggiorna in maniera decente e che non ha i problemi di wowmatrix, purtroppo causati da Curse che non essendo mai stato cagato da molti ha deciso che tutti gli add-on di ACE, che ha direttamente dagli sviluppatori, non potessero più essere downloadati anche da altri provider del servizio adducendo scuse degne di un bambino dell'asilo e quindi avvalorando ancora di più la mia teoria Curse = MALE.
Sta di fatto però che come succede sempre in america (o spesso) il monopolio non è supportato per cui adesso anche wow interface ha questi add-on offrendo un servizio simile a quello di wowmatrix (e non quel enorme schifezza che è Curse).

Appena avrò finito i test (uno o due giorni) ti metterò qui link e tutto! Wink

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

la nonna e cartographer Empty
MessaggioTitolo: Re: la nonna e cartographer   la nonna e cartographer EmptyGio Lug 30, 2009 12:23 pm

grazie mille, attendo con ansia Neutral
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

la nonna e cartographer Empty
MessaggioTitolo: Re: la nonna e cartographer   la nonna e cartographer EmptyMar Ago 04, 2009 11:53 am

Eccomi di ritorno, allora ho provato wowinterface e devo dire che è similissimo a wowmatrix come gestione, il sito da cui scaricare l'updater è questo:

http://minion.mmoui.com/

non hanno tutti gli add-on infatti consiglio di fare update sia da wowinterface che da wowmatrix.

Una cosa sola appena farete partire l'updater apparirà una richiesta da parte di un modulo, accetatela se no l'updater non funzionerà! Wink

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

la nonna e cartographer Empty
MessaggioTitolo: Re: la nonna e cartographer   la nonna e cartographer EmptyMar Ago 04, 2009 12:39 pm

grazie tante.stasera provo.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

la nonna e cartographer Empty
MessaggioTitolo: Re: la nonna e cartographer   la nonna e cartographer EmptyMar Ago 04, 2009 3:31 pm

sorry ivrea ha ragione alastorh quello è carbonite quello che dicevo io. PERDONO
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





la nonna e cartographer Empty
MessaggioTitolo: Re: la nonna e cartographer   la nonna e cartographer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la nonna e cartographer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: