Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Black temple domenica 02-08-09

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Black temple domenica 02-08-09 Empty
MessaggioTitolo: Black temple domenica 02-08-09   Black temple domenica 02-08-09 EmptyGio Lug 30, 2009 8:38 am

NORME DEL RAID

Il raid gruppa alle 21.00 e si fa il primo pull alle 21.30. Il raid finisce ufficialmente alle 23.30. Ciò significa che NECESSARIAMENTE chi si segna disponibile DEVE rimanere in raid nel bene e nel male fino a questa ora. O si segnala nel forum che si deve andare via prima o, se ciò dovesse accadere, si salteranno le prossime run al Raid fino a discrezione dei RL. Tutto questo per evitare (come è successo) che alla prima difficoltà (wipe ad un boss) la gente se ne vada a metà run.
________________________________________


- N. 10 pozze di vita ed N. 10 pozze di mana (per i caster) obbligatorie. N. 20 bende per tutti obbligatorie. Venite equippati e preparati. Gli elixir e le flask per aumentare danno, bonus healing, eccetera, non sono obbligatori, ma consigliati, soprattutto per chi è carente nell’equip.

- Build: La build per raidare e SOLO PVE non vi presentati ne vestiti ne speccati full pvp.

- Si gruppa alle 21.00 per fare il primo pull alle 21.30. Ciò significa che alle ore 21.15 è necessario essere già all’interno del Raid per buffare. Chi è online e resta in BG o si fa i mazzi suoi salta la run. Chi arriva in ritardo senza preavviso viene sostituito immediatamente con la riserva disponibile e salta anche la run successiva.

- L'interesse del raid deve venire sempre e comunque prima di quello individuale.

- E' obbligatorio l'uso di Team Speak o della voice chat, a seconda della decisione del Raid Leader, almeno in ascolto. Questo permette di ridurre della metà il tempo di spiegazione dei boss e gli errori.

- I drop viola vengono distribuiti dal RL, il cui giudizio è insindacabile, col sistema del Master Looter. I drop verdi/blu hanno roll libero.

- è obbligatorio postare la propria disponibilità o meno entro le 15,30 del giorno della run, ora in cui chiuderemo il post nel forum. La formazione verrà postata appena possibile dopo la chiusura del topic.

- Si informa che l'iscrizione ai topic delle run non comporta automaticamente la partecipazione alla run. Questo perchè ci saranno rotazioni per fare giocare tutti nei limiti del possibile. Consultate sempre la formazione che posta il Raid Leader nell'apposito topic per vedere se siete in formazione o meno. Non prendete il vizio di Whispare me in game con "Sono in raid Stasera" ce il forum per saperlo.

- Alle ore 21.15 se non si è presenti in game (senza aver avvisato del ritardo il Gm, il Cl, o il Rl) si provvederà a sostituire con la riserva il pg mancante.
_________________
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Suncrystal
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Suncrystal


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : Rapallo

Black temple domenica 02-08-09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Black temple domenica 02-08-09   Black temple domenica 02-08-09 EmptyGio Lug 30, 2009 9:45 am

mmm domenica sono in trasferta...mi piacerebbe venire ma non so a che ora arrivo...se ci sono vengo volentieri altrimenti me la guardo in differita lol!
Torna in alto Andare in basso
 
Black temple domenica 02-08-09
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Black temple domenica pomeriggio
» The Black Temple
» BACK IN BLACK
» 14-06-2009 domenica
» domenica 21 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Raid TBC-
Vai verso: