Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 power aura (suppa aiutami tu)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

power aura (suppa aiutami tu) Empty
MessaggioTitolo: power aura (suppa aiutami tu)   power aura (suppa aiutami tu) EmptyLun Ago 10, 2009 7:53 pm

mi faresti una veloce guida a power aura e come usarlo plz?
oggi l'ho scaricato, ma non riesco a capirci molto, anche se ho capto cos'è emi sarebbe utilissimo
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

power aura (suppa aiutami tu) Empty
MessaggioTitolo: Re: power aura (suppa aiutami tu)   power aura (suppa aiutami tu) EmptyLun Ago 10, 2009 9:05 pm

serve per aiutarti quando procca qualche abilità?ho guardato 2secondi ma non ho capito molto... Neutral

questo ti è di aiuto?c'è anche in HD,si vede benissimo

Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

power aura (suppa aiutami tu) Empty
MessaggioTitolo: Re: power aura (suppa aiutami tu)   power aura (suppa aiutami tu) EmptyLun Ago 10, 2009 10:53 pm

si, è una cacata da settare...
lo puoi usare per mole cose, io personalmente lo uso per vedere quando l'arcane shot, l'aimed shot e un altra cosa che non ricordo, sono disponibili Very Happy
basta che metti il nome dell'abilità e setti per bene le icone che vuoi che ti faccia apparire, magari anche con il timer.
Ora non posso accedere a wow per dirti esattamente come sono le opzioni, ma penso che nel video di ara si capisca al volo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

power aura (suppa aiutami tu) Empty
MessaggioTitolo: Re: power aura (suppa aiutami tu)   power aura (suppa aiutami tu) EmptyMar Ago 11, 2009 8:37 am

sisi a me serve sul pala per vedere quando ho attivo l'art of war senza dover guardare altrove e sul mage lo usserò per i proc di pyroblast intanto, poisetterò altre cose da healer al momento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





power aura (suppa aiutami tu) Empty
MessaggioTitolo: Re: power aura (suppa aiutami tu)   power aura (suppa aiutami tu) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
power aura (suppa aiutami tu)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» suppa...non piu fratelli...
» suppa...ti abbiamo scoperto,nn hai piu scampo.
» THE POWER OF THUNDER!
» E voi che dicevate che il metodo suppa non esiste...ovvero easy mode per Heigan the Unclean
» importante: novita per quanto riguarda l'attack power per lo shaman.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: