Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Onixya is back!

Andare in basso 
+3
Grungor
Arakau
Dretnos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Onixya is back! Empty
MessaggioTitolo: Onixya is back!   Onixya is back! EmptyGio Ago 13, 2009 11:43 pm

Onyxia is Back
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Onixya is back! Empty
MessaggioTitolo: Re: Onixya is back!   Onixya is back! EmptyVen Ago 14, 2009 2:28 am

copione,ne avevo parlato in gchat stasera lol!
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Onixya is back! Empty
MessaggioTitolo: Re: Onixya is back!   Onixya is back! EmptyVen Ago 14, 2009 8:27 am

che figata...quando lo uppano?
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Onixya is back! Empty
MessaggioTitolo: Re: Onixya is back!   Onixya is back! EmptyVen Ago 14, 2009 11:43 am

mount 310% e pet...ottima cosa....a me piace sta cosa di recuperare un po' i contenuti "vecchi" adattandoli al lvl 80.
A lvl 60 io non avevo visto proprio tutto tutto l'end game (solo MC, Onyxia, ZG, AQ20). Per cui aver la possibilita' di vedere il resto credo sia una cosa buona (anche x chi ha iniziato da poco a giocare e non ha mai visto boss come Ragnaros, Hakkar, Neffy ecc....meglio aver l'imbarazzo della scelta su cosa fare che aver finito tutto no?
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Onixya is back! Empty
MessaggioTitolo: Re: Onixya is back!   Onixya is back! EmptyVen Ago 14, 2009 2:05 pm

Orogastus ha scritto:
mount 310% e pet...ottima cosa....a me piace sta cosa di recuperare un po' i contenuti "vecchi" adattandoli al lvl 80.
A lvl 60 io non avevo visto proprio tutto tutto l'end game (solo MC, Onyxia, ZG, AQ20). Per cui aver la possibilita' di vedere il resto credo sia una cosa buona (anche x chi ha iniziato da poco a giocare e non ha mai visto boss come Ragnaros, Hakkar, Neffy ecc....meglio aver l'imbarazzo della scelta su cosa fare che aver finito tutto no?

beh si, pensa anche dal loro punto di vista, poverini...
riciclano il lavoro già fatto e ci fanno un espansione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Onixya is back! Empty
MessaggioTitolo: Re: Onixya is back!   Onixya is back! EmptyVen Ago 14, 2009 2:17 pm

ChIP_83 ha scritto:
Orogastus ha scritto:
mount 310% e pet...ottima cosa....a me piace sta cosa di recuperare un po' i contenuti "vecchi" adattandoli al lvl 80.
A lvl 60 io non avevo visto proprio tutto tutto l'end game (solo MC, Onyxia, ZG, AQ20). Per cui aver la possibilita' di vedere il resto credo sia una cosa buona (anche x chi ha iniziato da poco a giocare e non ha mai visto boss come Ragnaros, Hakkar, Neffy ecc....meglio aver l'imbarazzo della scelta su cosa fare che aver finito tutto no?

beh si, pensa anche dal loro punto di vista, poverini...
riciclano il lavoro già fatto e ci fanno un espansione Very Happy
tanto gia da tbc fanno la stessa cosa con le skin degli item,cambiano solo colore...faticaccia...
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Onixya is back! Empty
MessaggioTitolo: Re: Onixya is back!   Onixya is back! EmptyVen Ago 14, 2009 2:52 pm

Arakau ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
Orogastus ha scritto:
mount 310% e pet...ottima cosa....a me piace sta cosa di recuperare un po' i contenuti "vecchi" adattandoli al lvl 80.
A lvl 60 io non avevo visto proprio tutto tutto l'end game (solo MC, Onyxia, ZG, AQ20). Per cui aver la possibilita' di vedere il resto credo sia una cosa buona (anche x chi ha iniziato da poco a giocare e non ha mai visto boss come Ragnaros, Hakkar, Neffy ecc....meglio aver l'imbarazzo della scelta su cosa fare che aver finito tutto no?

beh si, pensa anche dal loro punto di vista, poverini...
riciclano il lavoro già fatto e ci fanno un espansione Very Happy
tanto gia da tbc fanno la stessa cosa con le skin degli item,cambiano solo colore...faticaccia...


Dalla Nota:

Citazione :
...We will be adding new items to Onyxia’s loot table that have the same model as some of the classic loot from this dungeon, like Tier 2 helms, with stats updated to match the current level of content....

Stessi modelli 3d del T2, aggiornano le stats, aggiungono qualche pezzo nuovo e via....
A me che riusino i modelli frega poco, basta che al cap del livello non ci si annoi...l'estetica e' importante ma viene dopo.
Non mi dispiacerebbe che x tutte le istance, anche quelle da lvl 1 a lvl 70 mettessero la modalita' Hero tarata per lvl 80.
Non si avrebbero piu' 10 istance hero tra cui scegliere ma quante, 30? 40? istance diverse
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Onixya is back! Empty
MessaggioTitolo: Re: Onixya is back!   Onixya is back! EmptyVen Ago 14, 2009 3:02 pm

csi se solo 1 classe needa 1 istance...xke droppa arma piu fica di tutte,nn la fanno xke il party ci sarà solo x le altre
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Onixya is back! Empty
MessaggioTitolo: Re: Onixya is back!   Onixya is back! EmptySab Ago 15, 2009 1:42 pm

Piuttosto dovrebbero fare una versione eroica delle istanze ad Azeroth non per livelli 80 ma per gli stessi livelli per cui è stata creata. Mi spiego: sarebbe figo che esistesse una ersione eroica di RFC da livello 15 che droppa meglio, ma i mob son più tosti o ci vuole più coordinazione per finirla.
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Onixya is back! Empty
MessaggioTitolo: Re: Onixya is back!   Onixya is back! EmptyDom Ago 16, 2009 1:02 am

ok, dai dai, andiamo da onyxia...

http://db.mmo-champion.com/i/49305/snub-nose-blastershot-launcher/

Finalmente hanno fatto un fucile in grazia di dio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Onixya is back! Empty
MessaggioTitolo: Re: Onixya is back!   Onixya is back! EmptyDom Ago 16, 2009 1:58 am

Carnadia ha scritto:
Piuttosto dovrebbero fare una versione eroica delle istanze ad Azeroth non per livelli 80 ma per gli stessi livelli per cui è stata creata. Mi spiego: sarebbe figo che esistesse una ersione eroica di RFC da livello 15 che droppa meglio, ma i mob son più tosti o ci vuole più coordinazione per finirla.

pochi wipe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Onixya is back! Empty
MessaggioTitolo: Re: Onixya is back!   Onixya is back! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Onixya is back!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STATS ONIXYA 07/10
» I m fucking back
» i'm back
» i'm back!
» back..?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: