Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Desmodrome

Andare in basso 
+3
Mambas
Desmodrome
Lalli
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Desmodrome   Desmodrome EmptyMer Set 02, 2009 12:43 pm

Non accetto un iscrizione al roster di un pg fuori gilda.
O ti iscrivi come main non con l'hunter e cmq tieni fede alle "almeno due sere a settimana" di raid con noi, o non posso metterti nel roster.
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 5:45 pm

ho visto solo ora sto post, dopo aver visto la formazione del raid del 14 settembre(stasera)


infatti non ho scritto che il main era l'hunter.. e visto che il dudu non l'ho 80ato per me era scontato che il main fosse il pally.

ma se devo portare l'hunter di nuovo a fare la muffa e usare il pally per bustare altri hunter ditelo.. così sgildo pure il pally

ps non riesco neanche a fare una hero di gilda. basta che quelli ai quali so sul Cxxxx me lo dicano e io non li infastidirò più con le mie stupide scritte in verde nella loro chat.
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 5:54 pm

Desmodrome ha scritto:
ho visto solo ora sto post, dopo aver visto la formazione del raid del 14 settembre(stasera)


infatti non ho scritto che il main era l'hunter.. e visto che il dudu non l'ho 80ato per me era scontato che il main fosse il pally.

ma se devo portare l'hunter di nuovo a fare la muffa e usare il pally per bustare altri hunter ditelo.. così sgildo pure il pally

ps non riesco neanche a fare una hero di gilda. basta che quelli ai quali so sul Cxxxx me lo dicano e io non li infastidirò più con le mie stupide scritte in verde nella loro chat.

ma sei matto?
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 5:55 pm

desmo basta con le canne e la droga
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 6:15 pm

io sarò matto..ma l'hunter l'ultima volta che lo avete visto con la scritta dragon tail sopra la testa aevva la balestra di uk, nonostante tutte le maexxna che si è fatto. dopo 2 run nell'altra gilda aveva il fucile di ulduar 25. ora il problema non è questo, ci mancherebbe. però certe cose un pò ti fanno girare le palle. io il boss finale di naxx 10 l'ho fatto una volta. e per sbaglio secondo me.
le cose basta dirle in faccia..poi non è un problema. se devo andare perchè mino alla serentà della gilda ditelo, ma ditemelo in faccia, non ci rimango male; del tipo:desmo ci stai nelle palle cercati un'altra gilda;no ostracismo o cazzate del tipo ai un pg fuori dalla gilda, quando io al raid mi sono iscritto con il pally. datemi un motivo buono per riportare l'hunter in gilda e io lo faccio, mi sono divertito con voi. deve essere un buon motivo però, e non quello ad esempio di venire a nax 10 per far vestire le migliaia di alter che ci saranno.
logico che ci sono persoe che non sopporto in gilda, come è ovvio che molte persone non mi sopportino.

ricordo una run in cui eravamo 2 pally healer e l'altro(non era l'alter di magsonic, ma uno che non ricordo) veramente coglione, rompeva perchè non aveva pally power e non riusciva a mettere i buff giusti e prendeva per il culo perchè diceva che non ero neanche buono a buffare(quando il recount, che non guarda in faccia a nessuno, mi dava ragione), o quando rompevano il Cxxxx a maho in maniera ridicola e continuativa.
ma poi ce ne sono a bizzeffe..
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 6:17 pm

dimenticavo..nella run citata dei 2 pally, l'altro poi non mi voleva buffare e non mi ha buffato al boss capito cosa intendo... dicendo: io non ti buffo.. bà
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 6:20 pm

desmo secondo me non stai ragionando, mi pare che senza ne dire a ne b ti abbiamo dato i raid da gestire di os e dopo 2 run che hai tirato su hai sgildato e mollato l organizzazione di tali raid. Non mi risulta essere serietà la tua quando da parte nostra hai avuto piena fiducia. Addirittura ora hai le paranoie che non ti si sopporta. Non te ne uscire con sti discorsi del Cxxxx assurdi non faccio hero gi gilda. Oggi hai sloggato da un party dove c'era gente di gilda con la cosa io gioco poco non ho tempo da perdere. dimmi tu se è normale
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 6:35 pm

personalmente desmo non capisco come tu possa credere che non ti vogliono qua.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 6:39 pm

non capisco quale sia la parte difficile di segnare un paladino nell apposita sezione ed avere l approvazione del cl per poter raidare
e in tutto questo farsi le paranoie
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 6:46 pm

ma vi ricordavate come erano quelle run? non gliene fregava un Cxxxx a nessuno, ma proprio a nessuno!!!!
magari farnetico, ma scusate, non sarà meglio fare hero insieme? oltre che per il fatto che è molto più divertente, anche per i loot.
es ero a toc con inho che tankava.
ci servivano ad entrambi le spalline. le abbiamo rollate e vinco io. vedo che indossa un oggetto blu, e che fondamentalmente era lui il tank e quindi gli spettavano di diritto. io gliele ho date. se fosse stata una pug col cazo che le avrebbe riviste. ma è un esempio.
oggi mi ero rotto il Cxxxx perchè erano 20 minuti che provavo ad organizzare run hero di gilda. io sono healer, mi basta chioccare le dita per trovare party, e invece mi incaponiso perchè mi diverto a giocare con la mia gilda. con la mia gilda, con la mia gilda. le gilde non sono solo raid, ma buttarsi in hero con ts acceso, sparare 2 cazzate e via dicendo, soprattutto per il fatto che è una vita(tutta l'estate) che non si rifà giustamnte nulla assieme.
è per questo che penso che non vi vada di avermi in gruppo, ma di sicuro mi sbaglio.
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 6:49 pm

desmo.. i discorsi dei loot non li accetto.... ti ricordo che il mio main era mambas e di run a naxx ne ho fatte alla nausea... e se vai avedere il mio equipe ti accorgerai che non è full viola...... e di bostate a naxx lo facciamo tutti e per tutti se si ha voglia... nessuno obbliga nessuno....

sul discorso che stai sulle palle..... non mi sembra che nessuno provi questo sentimento.... ma capita a volte di possedere paranoie simili....asdasdasdasd
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 6:49 pm

ovvio che ti sbagli desmo, io per esempio non ti ho visto spammare.
appena torno da scuola, pranzo e mi connetto e se (anche non) spammi ti prendo volentieri con me per fare hero

Poi dipende dall'ora in cui eri on, magari la gente on era poca, una metà afk per mangiare o cose simili..
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 6:50 pm

desmo anche io faccio fatica a volte a trovare parti o non mi va eppure sono tank ma non per questo se spesso capita che gente della mia gilda sia lokkata o non gli vada di fare una cosa io mi facico le pippe pensando che non mi vogliono. Alla fine puo capitare che la gente non abbia voglia di fare qualche cosa o che magari stia aspettando qualcun altro con cui farla in fondo tutti abbiamo persone con cui ci piace di piu fare qualche cosa l hai detto tu. Ma non per questo vuol dire che la gente non ti sopporta, altrimenti non ti avremmo dato dei raid da organizzare, per carita sei capitato male con la gente che avendo i raid liberi andava a fare altro visto che ulduar e naxxa sono meglio di os, ma tu hai desistito dopo 3 run.

se parliamo di loot il sottoscrito per vedere l elmo di kel ha messo in conto circa 300 run a naxxa dove non prendeva nulla, e l ho visto rollare molte volte pur perdendolo ma non per questo non sono piu andato in raid.


Ultima modifica di Grungor il Lun Set 14, 2009 6:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 6:51 pm

Desmodrome ha scritto:
ma vi ricordavate come erano quelle run? non gliene fregava un Cxxxx a nessuno, ma proprio a nessuno!!!!
magari farnetico, ma scusate, non sarà meglio fare hero insieme? oltre che per il fatto che è molto più divertente, anche per i loot.
es ero a toc con inho che tankava.
ci servivano ad entrambi le spalline. le abbiamo rollate e vinco io. vedo che indossa un oggetto blu, e che fondamentalmente era lui il tank e quindi gli spettavano di diritto. io gliele ho date. se fosse stata una pug col cazo che le avrebbe riviste. ma è un esempio.
oggi mi ero rotto il Cxxxx perchè erano 20 minuti che provavo ad organizzare run hero di gilda. io sono healer, mi basta chioccare le dita per trovare party, e invece mi incaponiso perchè mi diverto a giocare con la mia gilda. con la mia gilda, con la mia gilda. le gilde non sono solo raid, ma buttarsi in hero con ts acceso, sparare 2 cazzate e via dicendo, soprattutto per il fatto che è una vita(tutta l'estate) che non si rifà giustamnte nulla assieme.
è per questo che penso che non vi vada di avermi in gruppo, ma di sicuro mi sbaglio.

varda che molti di noi lasciano il drop a chi lo necessita di più...
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 7:09 pm

non parliamo dei drop che andiamo ot. ALL LOVE DESMO! lol!
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 7:10 pm

Desmodrome ha scritto:
ho visto solo ora sto post, dopo aver visto la formazione del raid del 14 settembre(stasera)


infatti non ho scritto che il main era l'hunter.. e visto che il dudu non l'ho 80ato per me era scontato che il main fosse il pally.

ma se devo portare l'hunter di nuovo a fare la muffa e usare il pally per bustare altri hunter ditelo.. così sgildo pure il pally

ps non riesco neanche a fare una hero di gilda. basta che quelli ai quali so sul Cxxxx me lo dicano e io non li infastidirò più con le mie stupide scritte in verde nella loro chat.

La scelta di rollare pally è stata tua, nemmeno tanto condivisa. Ora non fare il martire per favore che dopo appena due tentativi di OS hai mollato tutto. Pensa a chi ha organizzato Naxx per mesi, seguendo il tuo modo di fare avremmo dovuto fare disband della gilda già 2 mesi fa. L' hunter al momento non fa parte della gilda, il druido che vuoi fare main non è nemmeno 80, il paladino non è stato iscritto al raid come il tuo CL ha chiesto.

Che vogliamo fare a sto punto? Andare a raccogliere margherite? Decidi chi portare nei raid high end, fai quello che ti chiede il tuo CL per partecipare ed iscriviti decentemente al roster.
Torna in alto Andare in basso
fabiooliva
Officer
Officer
fabiooliva


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 02.09.08
Età : 61
Località : Roma

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 7:27 pm

Desmodrome ha scritto:
....
oggi mi ero rotto il Cxxxx perchè erano 20 minuti che provavo ad organizzare run hero di gilda. io sono healer, mi basta chioccare le dita per trovare party, e invece mi incaponiso perchè mi diverto a giocare con la mia gilda. con la mia gilda, con la mia gilda. le gilde non sono solo raid, ma buttarsi in hero con ts acceso, sparare 2 cazzate e via dicendo, soprattutto per il fatto che è una vita(tutta l'estate) che non si rifà giustamnte nulla assieme.
è per questo che penso che non vi vada di avermi in gruppo, ma di sicuro mi sbaglio.

Desmo io l'estate sono stato loggato tutto luglio e buona parte di agosto e non ti ho MAI visto loggato nei Dragon Tail, forse se loggavi avremmo potuto fare qualcosina insieme. O forse stavi loggato con l'Hunter a prendere il BOW a Ulduar 25?
Tu parli di gilda, ma la gilda è non è solo per quando fa comodo, è anche per farsi il mazzo insieme a tirare su la gente nei raid.
Ora le regole della gilda sono ben chiare nel post di Stefano, io le rispetto e mi regolo in conseguenza, vorrei che anche tu facessi altrettanto.
Se non ti piacciono datti da fare per cambiarle oppure se ti trovi meglio dove hai l'hunter portaci pure pally , dudu e ogni altro pg che ti va di fare dove vuoi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.foligrafica.it
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome EmptyLun Set 14, 2009 7:44 pm

Rispondo solo ora in quanto oggi a lavoro è stato un inferno.
Qui nessuno, soprattutto io, ha mai detto che non ti vogliamo, anzi.
Ti ho scritto perchè hai messo nella tua iscrizione come primo pg l'hunter. E l'ho scritto poco dopo che avevi messo il tuo post, quindi speravo l'avessi letto in questo periodo.
Se vuoi raidare con noi come paladino, metti a posto il tuo post di iscrizione, e posta tutto il tuo pala nella apposita sezione (se non l'hai gia fatto).
E tutto si risolve.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Desmodrome Empty
MessaggioTitolo: Re: Desmodrome   Desmodrome Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Desmodrome
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione Desmodrome
» richiesta gildatura hunter desmodrome

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Roster dei Raid-
Vai verso: