Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Toc 14 settembre 09

Andare in basso 
+11
Inhotitrust
Lalli
Carnadia
Anacletox
Dreor
Darkgatsu
Desmodrome
vento
ChIP_83
Mambas
Grungor
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc 14 settembre 09   Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 9:25 am

il problema grungor dello stare vicini è che se avvicini i due vermoni (non ricordo come nè perchè) fanno un botto di male.
Chi ha il debuff fuoco può muoversi liberamente e deve interrompere quello che sta facendo e liberare gli avvelenati
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc 14 settembre 09   Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 10:38 am

Orogastus ha scritto:
Anacletox ha scritto:
scusate ragazzi se insisto pero non lo ritengo giusto......cioe ho raidato fino a ieri non e che ho fatto pause estive o cosa.....mi mettete in lista, poi mezzora prima del raid mi sostituite lo trovo un pelo assurdo......scusate ankora

dura lex sed lex

Questo e' il nuovo andazzo, le indicazioni del regolamento si segueno se si vuole raidare. Il forum e' aperto a tutti e tutti siete tenuti a leggere almeno le comunicazioni che riguardano la gilda e la vostra classe.
Il post di regolamento ai raid e' stato messo nuovo nuovo l' 1 settembre.
E cito:
Citazione :

....omissis...
14 Per aver accesso al raid bisogna essere vestiti, e speccati pve oltre a postare sul forum la propria spec nell’apposita sezione di classe.
....omissis...

Il post di censimento degli hunter e' stato aperto il 3 settembre.
I raid ufficiali sono ri-iniziati il 14 settembre.

C'era tutto il tempo, son necessari circa 30 secondi per postare un link, hai avuto 11 giorni....

però le regole devono essere uguali per tutti... ieri sera ho fatto notare che 7pg su 10 avevano almeno 1 pezzo blu...
mi è stato risposto che alcuni trinket sono meglio blu...
a parte che questo era vero appena uscita l'espansione visto che con le patch hanno inserito un botto di roba nuova anche se non per tutti i ruoli... cmq passino i trinket ma ho visto mantelli bracciali wand e anelli.... qua la scusa non tiene... ci sono addirittura dei craft migliori... o cmq pezzi delle hero...
e la risposta è stata è per questo che andiamo ancora a ulduar...

la mia misera opinione che so che conta poco è... perchè devo lasciare fuori ana che ha 1 dps alto perchè non ha scritto in uno dei 25post di iscrizione al roster ma cmq era iscritto regolarmente al raid... e porto gente con questa roba addosso?? http://www.wowhead.com/?item=43406 <-- non me ne voglia la persona che ce l'ha... è un esempio...
alcuni enchant erano del 70 o addirittura non c'erano...
adesso... ieri sera non siamo morti per questo... perchè era una questione di tattica da imparare... però non mi pare corretto
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc 14 settembre 09   Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 10:46 am

Anacletox ha scritto:
scusate ragazzi se insisto pero non lo ritengo giusto......cioe ho raidato fino a ieri non e che ho fatto pause estive o cosa.....mi mettete in lista, poi mezzora prima del raid mi sostituite lo trovo un pelo assurdo......scusate ankora

Anacletox, come già ti hanno detto, il post di partecipazione ai raid c'era "l'altra stagione" e ne è stato fatto uno nuovo il 3 settembre (è anche stato fatto un post in area "chat")
E' specificamente, indicato sia nel post che nel regolamento che per raidare bisogna postare la propria spec in quel post.

Il forum va tenuto d'occhio, bisogna parteciparvi attivamente.
Non basta fare un post "scrivere la spec" e poi chi si è visto si è visto... Very Happy
E' lo strumento tramite il cui discutere, esporre le nostre idee, e prendere visone di quelle degli altri.

Comunque, ora la lista è aggiornata, np.

Per quanto riguarda il raid ieri, per me siamo andati bene...
Ormai dovremmo riuscire ad arrivare al 3° boss senza problemi.
Per il debuff tossina/fuoco, ho visto che alla fine ci avevo preso la mano e riuscivo ad arrivare da grun (e lui da me) senza difficoltà. Non so se per un meele è la stessa cosa.
Comunque penso che la prossima volta arriviamo al 3° boss senza problemi.

Vento: Avere o meno un pezzo blu o viola che sia è relativo...
Quello che conta alla fine è avere un buon equip, e buono non vuol dire necessariamente viola.
Io di blu ho addosso il trinket di nexus hero da hit.
Se vuoi e lo sostituisco con altri 4 trinket viola. Ma così non capperei hit. Pensi sia meglio ?
L'equip buono è quello che ti consente di ottimizzare le stat: avere l'hit cappata, avere le stat principali della calsse massimizzate.
Le decisioni singolari poi competono ad ogni singolo pg classe per classe.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc 14 settembre 09   Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 12:05 pm

Personalmente comincerei a cambiare tutto quello che ormai obsoleto. Se ti manca hit lo tiri fuori con le gemme ed enchant come ho fatto io.
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc 14 settembre 09   Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 12:14 pm

vento ha scritto:
Orogastus ha scritto:
Anacletox ha scritto:
scusate ragazzi se insisto pero non lo ritengo giusto......cioe ho raidato fino a ieri non e che ho fatto pause estive o cosa.....mi mettete in lista, poi mezzora prima del raid mi sostituite lo trovo un pelo assurdo......scusate ankora

dura lex sed lex

Questo e' il nuovo andazzo, le indicazioni del regolamento si segueno se si vuole raidare. Il forum e' aperto a tutti e tutti siete tenuti a leggere almeno le comunicazioni che riguardano la gilda e la vostra classe.
Il post di regolamento ai raid e' stato messo nuovo nuovo l' 1 settembre.
E cito:
Citazione :

....omissis...
14 Per aver accesso al raid bisogna essere vestiti, e speccati pve oltre a postare sul forum la propria spec nell’apposita sezione di classe.
....omissis...

Il post di censimento degli hunter e' stato aperto il 3 settembre.
I raid ufficiali sono ri-iniziati il 14 settembre.

C'era tutto il tempo, son necessari circa 30 secondi per postare un link, hai avuto 11 giorni....

però le regole devono essere uguali per tutti... ieri sera ho fatto notare che 7pg su 10 avevano almeno 1 pezzo blu...
mi è stato risposto che alcuni trinket sono meglio blu...
a parte che questo era vero appena uscita l'espansione visto che con le patch hanno inserito un botto di roba nuova anche se non per tutti i ruoli... cmq passino i trinket ma ho visto mantelli bracciali wand e anelli.... qua la scusa non tiene... ci sono addirittura dei craft migliori... o cmq pezzi delle hero...
e la risposta è stata è per questo che andiamo ancora a ulduar...

la mia misera opinione che so che conta poco è... perchè devo lasciare fuori ana che ha 1 dps alto perchè non ha scritto in uno dei 25post di iscrizione al roster ma cmq era iscritto regolarmente al raid... e porto gente con questa roba addosso?? http://www.wowhead.com/?item=43406 <-- non me ne voglia la persona che ce l'ha... è un esempio...
alcuni enchant erano del 70 o addirittura non c'erano...
adesso... ieri sera non siamo morti per questo... perchè era una questione di tattica da imparare... però non mi pare corretto


E' stato portato un hunter che ha rispettato il regolamento invece che uno che non lo avevo rispettato.
Se si decide un regolamento e alla PRIMA uscita non lo si rispetta, tanto vale non farlo. Ma senza un minimo di regole non si va da nessuna parte.
Grungor e tutti gli altri che si sbattono a metter giu' regole da seguire farebbero un lavoro inutile. E' (anche) questione di rispetto dell'impegno che GM, Officer, CL, RaidLeader ci mettono (chi piu' chi meno, ma ce lo mettono) nella gestione della gilda e dei raid.
Rispetto pls.
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc 14 settembre 09   Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 12:37 pm

Orogastus ha scritto:

Citazione :

....omissis...
14 Per aver accesso al raid bisogna essere vestiti, e speccati pve oltre a postare sul forum la propria spec nell’apposita sezione di classe.
....omissis...


E' stato portato un hunter che ha rispettato il regolamento invece che uno che non lo avevo rispettato.
Se si decide un regolamento e alla PRIMA uscita non lo si rispetta, tanto vale non farlo. Ma senza un minimo di regole non si va da nessuna parte.
Grungor e tutti gli altri che si sbattono a metter giu' regole da seguire farebbero un lavoro inutile. E' (anche) questione di rispetto dell'impegno che GM, Officer, CL, RaidLeader ci mettono (chi piu' chi meno, ma ce lo mettono) nella gestione della gilda e dei raid.
Rispetto pls.

più che giusto le regole... ma mi pare sia una regola anche l'equip... e a livello di raid incide di + che un post sul forum...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc 14 settembre 09   Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 1:37 pm

L'equip di ulduar ce l'abbiamo tutti quelli di ieri sera. Quello per fare ToC no.
Il mio discorso di ulduar era appunto che non staremo con le mani in mano, ne come raid ne come singoli.
Cmq la tua affermazione vento secondo me è giusta, dobbiamo equipparci tutti me per primo.
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc 14 settembre 09   Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 2:13 pm

vento ha scritto:
Orogastus ha scritto:

Citazione :

....omissis...
14 Per aver accesso al raid bisogna essere vestiti, e speccati pve oltre a postare sul forum la propria spec nell’apposita sezione di classe.
....omissis...


E' stato portato un hunter che ha rispettato il regolamento invece che uno che non lo avevo rispettato.
Se si decide un regolamento e alla PRIMA uscita non lo si rispetta, tanto vale non farlo. Ma senza un minimo di regole non si va da nessuna parte.
Grungor e tutti gli altri che si sbattono a metter giu' regole da seguire farebbero un lavoro inutile. E' (anche) questione di rispetto dell'impegno che GM, Officer, CL, RaidLeader ci mettono (chi piu' chi meno, ma ce lo mettono) nella gestione della gilda e dei raid.
Rispetto pls.

più che giusto le regole... ma mi pare sia una regola anche l'equip... e a livello di raid incide di + che un post sul forum...

Certo avere un equip minimo e' necessario. Ma si ricade sempre nella necessita' da parte del CL di poter visionare i pg della sua classe che vogliono raidare. Se non posti un link il CL non puo' abilitarti. Se lo posti si puo' discutere sui miglioramenti che si possono fare a spec, equip ecc.
Il forum e' il punto di partenza, il miglioramente dell'equip/spec e' il punto d'arrivo.
Il post e' fatto perche' i CL possano con un click visionare chi vorrebbe raidare. Costa cosi' tanto farlo?
Non si puo' pretendere che facciamo tutto noi. Cosa dovremmo fare? segnarci i nomi di tutti i pg presenti in gilda e cercarli ad uno ad uno nell'armory? A me sinceramente passerebbe la voglia.

Non stiamo chiedendo la luna I love you
Torna in alto Andare in basso
Anacletox
Niubbo
Niubbo
Anacletox


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.04.09
Età : 37

Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc 14 settembre 09   Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 2:23 pm

Accetto lo spiegazzioni me ne faccio un "mea culpa" per non aver postato la spec in tempo........ pero devo quotare a pieno vento ....che come dice il gear per un raid sia un pelino piu inportante di un post sul forum.......in ogni caso per me discussione chiusa^^......... afro
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc 14 settembre 09   Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2009 2:41 pm

Orogastus ha scritto:

Certo avere un equip minimo e' necessario. Ma si ricade sempre nella necessita' da parte del CL di poter visionare i pg della sua classe che vogliono raidare. Se non posti un link il CL non puo' abilitarti. Se lo posti si puo' discutere sui miglioramenti che si possono fare a spec, equip ecc.
Il forum e' il punto di partenza, il miglioramente dell'equip/spec e' il punto d'arrivo.
Il post e' fatto perche' i CL possano con un click visionare chi vorrebbe raidare. Costa cosi' tanto farlo?
Non si puo' pretendere che facciamo tutto noi. Cosa dovremmo fare? segnarci i nomi di tutti i pg presenti in gilda e cercarli ad uno ad uno nell'armory? A me sinceramente passerebbe la voglia.

Non stiamo chiedendo la luna I love you

sisi il forum è importante di sicuro... mai messo in dubbio... e non vuole essere una critica per nessuno.. era solo una cosa che vi ho buttato li...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toc 14 settembre 09   Toc 14 settembre 09 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Toc 14 settembre 09
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 4 settembre 09
» 06 settembre 09
» Toc 17 settembre 09
» Buongiorno 24 settembre
» per il raid a voa 19 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Trial of the crusader-
Vai verso: