Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi e' andato a fuoco il pc!!!

Andare in basso 
+2
Imperia
Tarlach
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 12:42 pm

Purtroppo non e' uno scherzo... questa mattina prima di andare al lavoro ho acceso il pc per verifacare alcune cose e dopo pochi minuti una bella nuvola di fumo si e' levata dal pc... fotografare la mia faccia in quel momento sarebbe stato uno spettacolo... vi evito i porconi che ho tirato.
Alla fine ho verificato che si e' bruciato un dispositivo di potenza della scheda video, ho chiamato l'HP ed ora sono in attesa che se lo vengano a prendere.... sigh sigh

Ovviamente e' in garanzia altrimenti avevo gia' comprato e sostituito la scheda video Very Happy

Il problema e' che ci vorra' una settimana circa Sad

nel frattempo niente wow... o meglio cerchero' di fregare il pc di mia moglie per fare almeno alcune daily quest Razz

mi sento come un bambino a cui hanno appena tolto il giocattolo!!!!

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 12:51 pm

Se l'HP ti ha detto 1 settimana allora ci vorranno 20/30 giorni lavorativi....Io appena preso il pc (questo maggio) la tastiera non andava e loro volevavo TUTTO il mio pc x almeno 30 giorni x una tastiera......ho investito 40€ in una tastiera nuova e GG.

Cmq ti è andata bene che è scoppiata la scheda video, se saltava l'HD erano sì cazzi amari....io ancora adesso piango i file che ho perso quando l'anno scorso ha preso fuoco il mio hd ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 12:57 pm

mumble mumble mi fai preoccupare Question

A dire il vero con il pc di mia moglie hanno detto una settimana e ci hanno messo una settimana... bohhh

Pero' era la scheda wifi, se qui devono ordinare la scheda video, aspettare che gli arrivi ecc... forse passera' un mese... affraid UN MESE SENZA WOW!!!!!!
Mi compro un pc nuovo Smile

Comunque ho gia' avvisato che smonto il disco faccio il backup e lo rimonto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 2:41 pm

L'assistenza clienti....il motivio x cui, a parte il mio primissimo pc 15 anni fa, non ho mai comprato pc di marca / assemblati / pre-assemblati....mi son sempre costruito il pc tutto da solo.

Adesso che mi ci hai fatto pensare devo farmi un bel back-up dell'installazione di wow (*scrach*scrach* grattatina scaramantica).
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 3:02 pm

Orogastus ha scritto:
L'assistenza clienti....il motivio x cui, a parte il mio primissimo pc 15 anni fa, non ho mai comprato pc di marca / assemblati / pre-assemblati....mi son sempre costruito il pc tutto da solo.

amen

poi con i marcati non sai mai cosa ti mettono dentro...


io non lo farei il backup di wow... hai detto che l'hai installato su 1 altro pc... prendi quella cartella...
se lo apri perdi la garanzia... e voglio vederti quando spieghi che il centralinista ti ha detto che potevi farlo...
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 3:02 pm

Orogastus ha scritto:
L'assistenza clienti....il motivio x cui, a parte il mio primissimo pc 15 anni fa, non ho mai comprato pc di marca / assemblati / pre-assemblati....mi son sempre costruito il pc tutto da solo.

Adesso che mi ci hai fatto pensare devo farmi un bel back-up dell'installazione di wow (*scrach*scrach* grattatina scaramantica).

Caro Oro, tu sai che mi sono sempre fatto ottimi pc da solo... questa volta mi sono detto, ma si dai prendiamone uno di marca che si fa prima e sono piu' stabili Razz
Ecco fatto 6 mesi e mi va a fuoco Sad
Adesso valuto i tempi biblici, ma mi soccia veramente buttare nel cesso i soldi per una scheda video, quando me la devono cambiare gratis Razz

vi risparmi le domande su, temperaura, umidita' e spazi lasciati intorno al pc Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 3:08 pm

vento ha scritto:
Orogastus ha scritto:
L'assistenza clienti....il motivio x cui, a parte il mio primissimo pc 15 anni fa, non ho mai comprato pc di marca / assemblati / pre-assemblati....mi son sempre costruito il pc tutto da solo.

amen

poi con i marcati non sai mai cosa ti mettono dentro...


io non lo farei il backup di wow... hai detto che l'hai installato su 1 altro pc... prendi quella cartella...
se lo apri perdi la garanzia... e voglio vederti quando spieghi che il centralinista ti ha detto che potevi farlo...

Questo non lo credo, mia moglie ha un portatile dell'hp e quando non funzionava il wifi quelli dell'assistenza mi hanno chiesto di smontarlo, rimuovere la scheda e verificare le conessioni, infatti io ero perplesso, poi quando l'hanno ricevuto non hanno detto niente e sulla scheda di lavoro era scritto tutto quello che mi avevano chiesto di fare. Credo che fondamentalmente se ne fregano se metti mano o no, se il danno e' palese (come nel mio caso) non posso trovare scuse, comunque ho ribadito che non sgancio una lira... oppsss un euro Very Happy
Vi faro' sapere, nel frattempo sto cercando di recuperare un pc un po' vecchiotto tanto per connettermi e magari fare le quest... la instance devo vedere se regge... altrimenti devo usare il portatile del lavoro... mmmhhhh Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 3:27 pm

bhe speriamo vada tutto a posto va Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 3:36 pm

vento ha scritto:
bhe speriamo vada tutto a posto va Very Happy
Grazie per il supporto morale... ma vedrete che un pc a qualcuno riusciro' a fregarlo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 3:39 pm

Perchè siamo lontani sennò ti prestavo il mio vecchio pc che ha su wow...non ha le ultime patch però è fermo da maggio Razz
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 3:42 pm

Imperia ha scritto:
Perchè siamo lontani sennò ti prestavo il mio vecchio pc che ha su wow...non ha le ultime patch però è fermo da maggio Razz

Accetto volentieri... perche' dici che siamo lontani?!?!?! non sei della provincia di Milano?
Io abito nella neonata provincia di MB monza brianza... quanti km potranno mai esserci 30...40... cos vuoi che siano per wow!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 4:00 pm

Tarlach ha scritto:
Imperia ha scritto:
Perchè siamo lontani sennò ti prestavo il mio vecchio pc che ha su wow...non ha le ultime patch però è fermo da maggio Razz

Accetto volentieri... perche' dici che siamo lontani?!?!?! non sei della provincia di Milano?
Io abito nella neonata provincia di MB monza brianza... quanti km potranno mai esserci 30...40... cos vuoi che siano per wow!!!!

Ok qui siamo già in crisi di astinenza paura!!!

Carlo il pc è esploso perchè avevi giocato fino alle 3 poi tre ore di sonno e hai riaccesso!!! Razz
e poveretto non ha retto lo stress e si è suicidato!!! Razz

Ciao Fabio

P.s.: l'assistenza HP non è male ultimamente se mi dicevi acer ti suggerivo di comprare un altro pc!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 4:17 pm

Alastorh ha scritto:
Tarlach ha scritto:
Imperia ha scritto:
Perchè siamo lontani sennò ti prestavo il mio vecchio pc che ha su wow...non ha le ultime patch però è fermo da maggio Razz

Accetto volentieri... perche' dici che siamo lontani?!?!?! non sei della provincia di Milano?
Io abito nella neonata provincia di MB monza brianza... quanti km potranno mai esserci 30...40... cos vuoi che siano per wow!!!!

Ok qui siamo già in crisi di astinenza paura!!!

Carlo il pc è esploso perchè avevi giocato fino alle 3 poi tre ore di sonno e hai riaccesso!!! Razz
e poveretto non ha retto lo stress e si è suicidato!!! Razz

Ciao Fabio

P.s.: l'assistenza HP non è male ultimamente se mi dicevi acer ti suggerivo di comprare un altro pc!!! Wink

lol! lol! lol! lol!

E' tutto vero... ma se 3 ore di sonno bastano a me, dovrebbero bastare anche ad un pc Razz

Uffa non ci sono piu' i pc di una volta Razz

Ciao e grazie
Carlo
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 4:30 pm

Tarlach ha scritto:
Alastorh ha scritto:
Tarlach ha scritto:
Imperia ha scritto:
Perchè siamo lontani sennò ti prestavo il mio vecchio pc che ha su wow...non ha le ultime patch però è fermo da maggio Razz

Accetto volentieri... perche' dici che siamo lontani?!?!?! non sei della provincia di Milano?
Io abito nella neonata provincia di MB monza brianza... quanti km potranno mai esserci 30...40... cos vuoi che siano per wow!!!!

Ok qui siamo già in crisi di astinenza paura!!!

Carlo il pc è esploso perchè avevi giocato fino alle 3 poi tre ore di sonno e hai riaccesso!!! Razz
e poveretto non ha retto lo stress e si è suicidato!!! Razz

Ciao Fabio

P.s.: l'assistenza HP non è male ultimamente se mi dicevi acer ti suggerivo di comprare un altro pc!!! Wink

lol! lol! lol! lol!

E' tutto vero... ma se 3 ore di sonno bastano a me, dovrebbero bastare anche ad un pc Razz

Uffa non ci sono piu' i pc di una volta Razz

Ciao e grazie
Carlo


Carlo te lo riparo io, ma devo applicare la clausola "Franco Porta" (Carlo sa), che recita: S'al va al tegni.

Vabbeh scherzo...dai ci vediamo stasera su wow che cerchiamo per AN...a no...non puoi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 5:13 pm

Azz...sei proprio in piena crisi d'astinenza!!!

Ma non è che poi con la scusa ti metti a guardare le mie cose, le foto, etc etc?

A parte gli scherzi, mi auguro che ti tengano il pc x poco tempo cmq io una pausettina da wow me la prenderei....una bella settimana in compagnia di tua moglie I love you












non è che lei ti ha sabotato il pc Razz








sono cattiva, lo so lol!
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 5:14 pm

Orogastus ha scritto:

Carlo te lo riparo io, ma devo applicare la clausola "Franco Porta" (Carlo sa), che recita: S'al va al tegni.

LOLOL questa la possono capire bergamaschi della bassa e milanesi Razz

Orogastus ha scritto:

Vabbeh scherzo...dai ci vediamo stasera su wow che cerchiamo per AN...a no...non puoi Rolling Eyes

su questo non ci scommetterei troppo consideranto il livello di crisi di astinenza a cui è già arrivato in poco meno di 8 ore!!! Razz

Imperia stai pronta perchè c'è il rischio che quando torni a casa trovi tua madre sconvolta che ti bonfonchia "...è di gilda mi ha detto che è normale..." e una persona che non conosci seduta a giocare sul tuo pc!!! Razz

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 5:24 pm

Alastorh ha scritto:
Orogastus ha scritto:

Carlo te lo riparo io, ma devo applicare la clausola "Franco Porta" (Carlo sa), che recita: S'al va al tegni.

LOLOL questa la possono capire bergamaschi della bassa e milanesi Razz

Orogastus ha scritto:

Vabbeh scherzo...dai ci vediamo stasera su wow che cerchiamo per AN...a no...non puoi Rolling Eyes

su questo non ci scommetterei troppo consideranto il livello di crisi di astinenza a cui è già arrivato in poco meno di 8 ore!!! Razz

Imperia stai pronta perchè c'è il rischio che quando torni a casa trovi tua madre sconvolta che ti bonfonchia "...è di gilda mi ha detto che è normale..." e una persona che non conosci seduta a giocare sul tuo pc!!! Razz

Ciao Fabio

lol! lol! lol! lol! lol!

Fantastico!!!! mi sono immaginato la scena.... non riesco a smettere di ridere Razz

Siete troppo forti!!!!!

comunque e' vero che sono in crisi di astinenza!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 5:32 pm

Alastorh ha scritto:

Imperia stai pronta perchè c'è il rischio che quando torni a casa trovi tua madre sconvolta che ti bonfonchia "...è di gilda mi ha detto che è normale..." e una persona che non conosci seduta a giocare sul tuo pc!!! Razz

Ciao Fabio

Gli scaglio addosso il cane e le mie coniglie che quelle due piccole saranno pucciose ma mordono da far paura...Razz
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 5:35 pm

Imperia ha scritto:
Alastorh ha scritto:

Imperia stai pronta perchè c'è il rischio che quando torni a casa trovi tua madre sconvolta che ti bonfonchia "...è di gilda mi ha detto che è normale..." e una persona che non conosci seduta a giocare sul tuo pc!!! Razz

Ciao Fabio

Gli scaglio addosso il cane e le mie coniglie che quelle due piccole saranno pucciose ma mordono da far paura...Razz

Beh guarda io amo gli animali quindi non mi fanno assolutamente paura... mi preoccupavo di piu' se mi dicevi che mi scagliavi addosso una sedia Razz

Ma se accendo il mio vecchio commodre 64 dite che riesco a giocare a WoW lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 5:41 pm

Tarlach ha scritto:
Imperia ha scritto:
Alastorh ha scritto:

Imperia stai pronta perchè c'è il rischio che quando torni a casa trovi tua madre sconvolta che ti bonfonchia "...è di gilda mi ha detto che è normale..." e una persona che non conosci seduta a giocare sul tuo pc!!! Razz

Ciao Fabio

Gli scaglio addosso il cane e le mie coniglie che quelle due piccole saranno pucciose ma mordono da far paura...Razz

Beh guarda io amo gli animali quindi non mi fanno assolutamente paura... mi preoccupavo di piu' se mi dicevi che mi scagliavi addosso una sedia Razz

Ma se accendo il mio vecchio commodre 64 dite che riesco a giocare a WoW lol! lol! lol!

Press play on tape....
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 5:55 pm

Orogastus ha scritto:



Press play on tape....

Bellissimo quanti ricordi... poi ci mettevi alcuni minuti a caricare il gioco e alla fine si bloccava e dovevi regolare l'azimuth della testina... che figata!!!
Ma quanti in gilda hanno giocato con il commodore 64?

quanti vecchietti ci sono??!?!?!?!?! cheers
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 6:00 pm

Tarlach ha scritto:
Orogastus ha scritto:



Press play on tape....

Bellissimo quanti ricordi... poi ci mettevi alcuni minuti a caricare il gioco e alla fine si bloccava e dovevi regolare l'azimuth della testina... che figata!!!
Ma quanti in gilda hanno giocato con il commodore 64?

quanti vecchietti ci sono??!?!?!?!?! cheers


Secondo me pochi.... :old:
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 6:07 pm

Syntax error!!!
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 6:30 pm

Astaroth ha scritto:
Syntax error!!!

lol! lol!

quanti ricordi ... e quante partite, forse uno dei primi giochi e' stato Mondiale '86.. allora si che ero drogato, a ripensare alla grafica mi viene da ridere...


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! EmptyMar Set 29, 2009 6:51 pm

Tarlach ha scritto:
Astaroth ha scritto:
Syntax error!!!

lol! lol!

quanti ricordi ... e quante partite, forse uno dei primi giochi e' stato Mondiale '86.. allora si che ero drogato, a ripensare alla grafica mi viene da ridere...


lol! lol! lol!

Compravi anche tu i giochi taroccati in edicola????
Con Oliviero avevo comprato il duplicatore di cassette, serviva un C64 con due registratori. spendavamo x1 e duplicavamo....bei tempi.

Io ho ancora tutto a casa, in cantina, comprese un casino di cassette e floppy che ormai non andranno piu'...mi hai fatto venir in mente la quintalata di joysitck rotti... bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' andato a fuoco il pc!!!   Mi e' andato a fuoco il pc!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi e' andato a fuoco il pc!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Spam-
Vai verso: