Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sono momenti per... studiare...

Andare in basso 
+7
Grungor
Inhotitrust
Imperia
Arakau
kasko
Orogastus
Dreor
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Dreor
Niubbo
Niubbo
Dreor


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 11.01.09
Età : 32
Località : Modena

Ci sono momenti per... studiare... Empty
MessaggioTitolo: Ci sono momenti per... studiare...   Ci sono momenti per... studiare... EmptyDom Ott 04, 2009 4:20 pm

Apro questo topic solo per avvisare che purtroppo nei prossimi due mesi almeno la mia disponibilità per partecipare ai raid tenderà allo zero assoluto Sad.
La causa è da ricercarsi in un periodo di intenso studio che mi ruberà non poco tempo, soprattutto la sera.
Molti di voi diranno: "Nabbo, non sai che tornando da un punto B ad uno A ad una velocità prossima a quella della luce risparmieresti tempo utile per nerdare su World of Warcaft?", la mia risposta allora sarebbe: "Ci sto lavorando.", anche se mentirei spudoratamente Very Happy.
Forse a molti non interesserà un cippo di questo topic, però volevo solo farvelo sapere sul foro e non sparire dal nulla in game; anche perchè a volte la mia presenza in raid poteva servire per fullare un party, in questi tempi di crisi Razz.
Concludo dicendo che anche se non sarò disponibile ai raid durante la settimana ciò non mi impedisce di loggare saltuariamente, soprattutto nel weekend, e chissà, magari iscrivermi al raid domenicale Smile. Con pace di Grun (ora puoi tranquillamente prendere i miei drop da dps in raid Razz) vi auguro tutta la fortuna in questi frangenti... Ci si becca in game!


Dreor
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Ci sono momenti per... studiare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono momenti per... studiare...   Ci sono momenti per... studiare... EmptyDom Ott 04, 2009 4:38 pm

Fai benissimo invece, lo studio e' importante.
study

e quando vorrai rilassarti e staccare la spina dai libri male che vada c'e' wow
Torna in alto Andare in basso
kasko
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
kasko


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 16.02.09
Età : 35
Località : Torino

Ci sono momenti per... studiare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono momenti per... studiare...   Ci sono momenti per... studiare... EmptyDom Ott 04, 2009 5:01 pm

ti capisco... io non raido ormai da maggio perchè qui il ritmo di studio è davvero crescente.. e adesso che sn riuscito ad entrare nella squadra corse sarà veramente difficile!

quando ho tempo mi limito a loggare e livellare con calma il maghetto giusto per rilassarmi..

buona fortuna con lo studio
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Ci sono momenti per... studiare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono momenti per... studiare...   Ci sono momenti per... studiare... EmptyDom Ott 04, 2009 6:45 pm

in bocca al lupo dreor Smile
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Ci sono momenti per... studiare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono momenti per... studiare...   Ci sono momenti per... studiare... EmptyDom Ott 04, 2009 6:49 pm

Mi raccomando Dreor, studia che un giorno ti servirà Smile


noi siamo sempre qui Razz
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Ci sono momenti per... studiare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono momenti per... studiare...   Ci sono momenti per... studiare... EmptyDom Ott 04, 2009 8:14 pm

Dreor ha scritto:
Forse a molti non interesserà un cippo di questo topic

Sei fuori certo che mi frega! Razz
Io per questa settimana magari sarò meno presente, ma la sera bene o male ci sarò
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Ci sono momenti per... studiare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono momenti per... studiare...   Ci sono momenti per... studiare... EmptyDom Ott 04, 2009 9:16 pm

grazie dell avviso dreor, ci mancerai.

purtroppo mi tocca portare il pacco di mastoc come off tank povero me Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Ci sono momenti per... studiare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono momenti per... studiare...   Ci sono momenti per... studiare... EmptyLun Ott 05, 2009 10:06 am

tanto di cappello per quelli che si comportano come te... buono studio e ci si vede appena puoi Wink
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Ci sono momenti per... studiare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono momenti per... studiare...   Ci sono momenti per... studiare... EmptyLun Ott 05, 2009 10:29 am

Bravo Dre.... lo studio ti impedurà di diventare come 80% della popolazione di wow.... STUDIAAAAA.. asdasdasd
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Ci sono momenti per... studiare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono momenti per... studiare...   Ci sono momenti per... studiare... EmptyLun Ott 05, 2009 10:52 am

Mi associo a tutti i commenti gia' postati... lo studio viene prima di tutto!!!

ciao
Carlo pirat
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Ci sono momenti per... studiare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono momenti per... studiare...   Ci sono momenti per... studiare... EmptyLun Ott 05, 2009 3:34 pm

In sti giorni il forum ha un po' di problemi mi pare.
Avevo già risposto qua ma non vedo la risposta.
Vai dreor, studia tanto e in fretta cosi torni presto online Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono momenti per... studiare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono momenti per... studiare...   Ci sono momenti per... studiare... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono momenti per... studiare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bei momenti
» momenti di relax
» Naxxa 11-06-2009 giovedi
» sono sfigato
» NAXX hero 01/06

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Spam-
Vai verso: