Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 proposta post-raid

Andare in basso 
+5
Lalli
Arakau
Alastorh
ChIP_83
vento
9 partecipanti
AutoreMessaggio
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

proposta post-raid Empty
MessaggioTitolo: proposta post-raid   proposta post-raid EmptyMar Ott 06, 2009 10:23 am

visto che non sono uno di loro... perchè non diamo un bel lavoro ai raid leader? What a Face

siccome non tutti ci siamo tutte le sere sarebbe bello poter condividere i successi e le disfatte...

quando eravamo negli ak il giorno dopo il raid leader o chi per esso pubblicava una cosa del genere:

(preso dal nostro vecchio forum)
Come da titolo vorrei complimentarmi a piene mani con i partecipanti del raid di ieri sera, è stao davvero soddsfacente vedere i risultati ottenuti soprattutto dopo gli ultimi avvicendamenti in gilda. Questo è sintomo che la testa per fare progress c'è, e anche la fortuna .

Ieri guardando chi era online mi è venuta la malsana idea di fare almeno un piccolo pezzetto di kara, tanto per fare qualcosa, l'obiettivo era il chess event; poi componendo il raid mi sono accorto che c'era abbastanza dps da poter fare qualche try alla shade, che dopo 3 wipe *;...;*, è stato downato gz!, cosa possibile grazie all'ingresso in raid di Andru che ha preso il posto di Azore. Successivamente si è andati al chess event, trooooppo bello...al quale però non ho partecipato in quanto ho lasciato il posto io ad Azo sapendo che needa ancora qualcosetta.

Infine dopo circa 5 minuti di riflessioni sulla reale potenza detonante del raid i ragazzi hanno tryato il Prince, ma che dico tryato..DOWNATO!!

E' anche vero che sono wippati 3 volte, ma beh quella è sfiga, io dalla panchina ho seeguito la tscronanca dell'inc, in quanto ho mandato Azo come main tank ( due melee al Prince sono pressochè inutili e poi dal draneo puzzone lui needa) 3 curatori (Tosen, Ranjiku, Andruido) 2dps ranged (Drazeras, Dassemultor) un lock (Paprika) 3 mage ( Kodert, Ventooscuro e il mago rosso Weejass) questi ragazzi ieri mi hanno dato una grande emozione nel sentire le urla di gioia alla caduta del ciccio buffo cannoniere

Ragazzi con questo spirito si arriverà in alto, statene certi.
Stasera si tryeranno per primo Terestian, poi Netherspite e a seconda di come va la serata magari anche Nightbane.

Per Terestian sono necessari 2 lock e 2 mage sicuri, 2 tank e 2/3 healer a seconda di chi è online. il resto del dps lo valuterò in seguito.

Per ora vi basti un bel GZ KNIGHTS!!!!


in alcuni casi venivano anche messe le pagelle come sulla gazzetta Laughing


non serve un poema... solo qualche riga per dire i boss fatti... i lati positivi e quelli negativi... che dite?
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

proposta post-raid Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta post-raid   proposta post-raid EmptyMar Ott 06, 2009 10:45 am

O_O
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

proposta post-raid Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta post-raid   proposta post-raid EmptyMar Ott 06, 2009 11:00 am

vento ha scritto:
visto che non sono uno di loro... perchè non diamo un bel lavoro ai raid leader? What a Face

siccome non tutti ci siamo tutte le sere sarebbe bello poter condividere i successi e le disfatte...

quando eravamo negli ak il giorno dopo il raid leader o chi per esso pubblicava una cosa del genere:

(preso dal nostro vecchio forum)
Come da titolo vorrei complimentarmi a piene mani con i partecipanti del raid di ieri sera, è stao davvero soddsfacente vedere i risultati ottenuti soprattutto dopo gli ultimi avvicendamenti in gilda. Questo è sintomo che la testa per fare progress c'è, e anche la fortuna .

Ieri guardando chi era online mi è venuta la malsana idea di fare almeno un piccolo pezzetto di kara, tanto per fare qualcosa, l'obiettivo era il chess event; poi componendo il raid mi sono accorto che c'era abbastanza dps da poter fare qualche try alla shade, che dopo 3 wipe *;...;*, è stato downato gz!, cosa possibile grazie all'ingresso in raid di Andru che ha preso il posto di Azore. Successivamente si è andati al chess event, trooooppo bello...al quale però non ho partecipato in quanto ho lasciato il posto io ad Azo sapendo che needa ancora qualcosetta.

Infine dopo circa 5 minuti di riflessioni sulla reale potenza detonante del raid i ragazzi hanno tryato il Prince, ma che dico tryato..DOWNATO!!

E' anche vero che sono wippati 3 volte, ma beh quella è sfiga, io dalla panchina ho seeguito la tscronanca dell'inc, in quanto ho mandato Azo come main tank ( due melee al Prince sono pressochè inutili e poi dal draneo puzzone lui needa) 3 curatori (Tosen, Ranjiku, Andruido) 2dps ranged (Drazeras, Dassemultor) un lock (Paprika) 3 mage ( Kodert, Ventooscuro e il mago rosso Weejass) questi ragazzi ieri mi hanno dato una grande emozione nel sentire le urla di gioia alla caduta del ciccio buffo cannoniere

Ragazzi con questo spirito si arriverà in alto, statene certi.
Stasera si tryeranno per primo Terestian, poi Netherspite e a seconda di come va la serata magari anche Nightbane.

Per Terestian sono necessari 2 lock e 2 mage sicuri, 2 tank e 2/3 healer a seconda di chi è online. il resto del dps lo valuterò in seguito.

Per ora vi basti un bel GZ KNIGHTS!!!!


in alcuni casi venivano anche messe le pagelle come sulla gazzetta Laughing


non serve un poema... solo qualche riga per dire i boss fatti... i lati positivi e quelli negativi... che dite?

Bei vecchi ricordi LOL! Razz

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

proposta post-raid Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta post-raid   proposta post-raid EmptyMar Ott 06, 2009 2:12 pm

si si...ce lo vedo grungor dp 1paio di wippate a scrivere la gazzetta dei dragon tail study scratch
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

proposta post-raid Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta post-raid   proposta post-raid EmptyMar Ott 06, 2009 2:27 pm

Se lo fate fare a grungor nel giro di un mese o lui è sull'orlo di una crisi di nervi o noi siamo incazzati a morte con lui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

proposta post-raid Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta post-raid   proposta post-raid EmptyMar Ott 06, 2009 3:38 pm

io me la evito scrive lalli lol!
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

proposta post-raid Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta post-raid   proposta post-raid EmptyMar Ott 06, 2009 5:06 pm

Io me la vedo già la scena....con le pagelle sui membri del raid..
io di sicuro sarei "l'ultima della classe"


però carina l'idea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

proposta post-raid Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta post-raid   proposta post-raid EmptyMar Ott 06, 2009 5:15 pm

Voi vi drogate Laughing
Quando facevo il RL, a fine raid era già tanto se trovavo il tempo di mettere sul sito il webstats... Razz
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

proposta post-raid Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta post-raid   proposta post-raid EmptyMar Ott 06, 2009 6:26 pm

vi posto le pagelle

GROTTAROZZA voto 8
Non si smentisce nel ruolo di main tank, tiene perfettamente l'aggro, facendosi trovare pronto nella sequenza di kill. Unica pecca, gli sfugge l'uomo di latta al primo try, ma poi lo porta a spasso a forza di mazzate.
CARRARMATO

ORCHESTE 7,5
Debutto a pieni voti, fa il suo con perizia e senza pecche,ottima la sintonia col main tank.
CINGOLATO

TOSEN voto 8
Cura, dispella, buffa, non si risparmia, alla fin della run ha un overhealing del 48%.
CROCEROSSA

ROLL voto 8
Tiene perfettamente su l'offtank, sparando chain heel per tenere su tutto il raid. Rapido nell'utilizzo dei totem.
PRONTO SOCCORSO

DASSEMULTOR voto 8
Copre con attenzione la fascia destra, ottimo nel trappare e subito pronto a colpire il bersaglio nelle sequenza.
CECCHINO

DRAZERAS voto 8
Stesso discorso di Dasse, anche la fascia sinistra è sicura.
KILLER ma rimane comunque pacco

VENTOSCURO voto 8,5
Sempre primo nel dps, frost, fire, aoe, mob e boss hanno poche speranze.
Tiene alti danni e morale del raid.
STERMINATORE

NOLKAIS voto 7,5
Devastante insieme all'altro maghetto, si infortunia a finire del primo tempo e cede egregiamente il posto a Misth.
ESEMPLARE

BAlZAAC voto 8
Ormai sta facendo sua la mentalità da offtank, anche da retri interviene nel tenere i mob, dalla maiden si presta come dispellatore e all' opera torna tank.Per lui nulla è impossibile
JOLLY

MISTH voto 8
Prende il posto di nolkais e il dps ne risente poco, entra al momento giusto per sodomizzare le concubine, Stordisce l'uomo di paglia a suon di danni fire.
DEMONIACO

ANDRUIDO voto 7,5
Spara hot qua e là, dando una mano ai due healer, tutti i boss down al primo try e massimo 2 perdite.
A fine run è sempre primo nelle cure.
Un pò di confusione nei pull e con le spell, e nei loot, LOL.
BAUBAB

SHANNARA voto 7
Entra al posto di Roll e le cure aoe portano benefici a tutto il raid. Lo shakle è una benedizione.
AMBULANZA

ALASTORH voto 7
Entra e fa il suo con dedizione, forse troppa tanto che bugga l'opera.
SPAVENTOSO

ZARAKIKKIO voto 7
Lavoro silenzioso di supporto.
ULTRAS

LUCRY voto 8
Accetta senza polemiche la tribuna, da non dimenticare.
LADY
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

proposta post-raid Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta post-raid   proposta post-raid EmptyMar Ott 06, 2009 9:47 pm

mhm...nolkais...non mi è nuovo...forse eravamo in gilda insieme prima... scratch
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

proposta post-raid Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta post-raid   proposta post-raid EmptyMer Ott 07, 2009 10:25 am

Arakau ha scritto:
mhm...nolkais...non mi è nuovo...forse eravamo in gilda insieme prima... scratch

nolkais è venuto qua nei dt con noi... poi ha cambiato...
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

proposta post-raid Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta post-raid   proposta post-raid EmptyMer Ott 07, 2009 10:56 am

asdasdasd mi fa ancora male la faccia da tutte le palle che si è preso ieri sera a toc.... asdsdasdsdasdsd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





proposta post-raid Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta post-raid   proposta post-raid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
proposta post-raid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iscrizione raid! come fare? una proposta!
» raid in 3
» Proposta: Deadly Boss Mod
» Tecniche di levelling
» raid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: