Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 STATS TOC 08/10

Andare in basso 
+2
Grungor
Lalli
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

STATS TOC 08/10 Empty
MessaggioTitolo: STATS TOC 08/10   STATS TOC 08/10 EmptyVen Ott 09, 2009 1:36 am

http://www.worldoflogs.com/reports/tDNdnykYBzSlQKCr/sum/damageDone/
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

STATS TOC 08/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: STATS TOC 08/10   STATS TOC 08/10 EmptyVen Ott 09, 2009 12:56 pm

Volevate un po di pagelle? eccole

Imperia fai il dps dei critter sei sotto i tank, non è assolutamente possibile essere cosi bassi con quel equip. O sbagli qualche cosa o questo pg non fa per te cerca di migliorare ti stiamo dando tutti i consigli di sto mondo ma non vedo risultati, (4)

Vento, in fase due perdevi spesso aggro, sembravi il mastoc dei bei tempi Very Happy un paio di morti sono da attribuire a te che quando switchavano i boss non eri li pronto ad aggrare e i dps che erano li schiattavano (me e lalli un paio di volre) (6)

Mastoc Ben fatto a parte la cogliona che ti faccio stai migliorando sei solo tu che ti sottovaluti. (7)

Desmo Healer, se non fossi rimasto dietro le fiamme con le scimmie addosso direi quasi perfetto (Cool
desmo hunter non facevi il dps sugli add se non veniva chiamato in ts costantemente (7)

Inho nulla da dire (Cool

Suppa nulla da dire (Cool

kurgath credo che sia dovuto un po alla lag ma ti vedevo un po in ritardo sulle cure. (7)

Lalli Bene pure lallo, mancanza di equip senno saresti andato meglio. (Cool

Amoth Se non parlassi troppo in ts e arriveresti puntuale ottimo direi lol! (Cool

Krulls Fatta 1 cappellata sul boss dei vermi spostandolo quando i pg con il debuff verde stavano andando da lui (3)
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

STATS TOC 08/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: STATS TOC 08/10   STATS TOC 08/10 EmptyVen Ott 09, 2009 1:53 pm

Mio parere personale: per come siamo messi a cure, non possiamo andare ancora con preti e shaman.
Non so se è attualmente la classe (io ieri ho fatto più cure del solito, con meno overhealing, eppure finivo prima il mana) ma a noi serve avere un pala e un dudu in raid alle cure. Il terzo è da scegliere tra prete holy e shaman resto. E si vede da questo recount, per quanto kurgath avesse lag ha curato bene, ma ne io ne lui andiamo oltre i 2K di hps. Mentre desmo supera i 3K e Inho anche. Non penso che il mio poter migliorare l'equip possa aumentarmi l'hps di 1K...
Secondo me se vogliamo finire toc dobbiamo mettere nelle cure un paletto, quando si può, cioè che io oro e kurgath ci diamo il cambio quando ci siamo.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

STATS TOC 08/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: STATS TOC 08/10   STATS TOC 08/10 EmptyVen Ott 09, 2009 2:16 pm

si ma se siete segnati solo voi tre come healer che fai ? per forza quelli devi metterci. Il problema reale e che abbiamo poco ricambio di gente, o ce gente che se ne sbatte. Io spammo tutte le sere in trade che reclutiamo ma gente seria ce ne poca come abbiamo gia potuto constatare.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

STATS TOC 08/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: STATS TOC 08/10   STATS TOC 08/10 EmptyVen Ott 09, 2009 2:51 pm

Grungor ha scritto:

Vento, in fase due perdevi spesso aggro, sembravi il mastoc dei bei tempi Very Happy un paio di morti sono da attribuire a te che quando switchavano i boss non eri li pronto ad aggrare e i dps che erano li schiattavano (me e lalli un paio di volre) (6)

ho perso aggro 3 volte... (magari ricordo male io... non so)
1 colpa mia che ho targettato il verme sbagliato ma erano vicinissimi e li ho confusi...
le altre 2 volte mollavo il verme per togliermi il debuff di veleno e i dps mi superano in aggro.. la colpa non è del tank (e essendo tu tank dovresti saperlo)... tutti dovrebbero avere omen... e controllare l'aggro... non sparacchiare a caso...
e ti dirò di +.. ormai c'è la moda di usare i cd sui primi colpi e generare un aggro mostruoso invece di aspettare che il tank costruisca il suo...

con questo non voglio dire che ieri ho tankato bene... anzi... ero mezzo addormentato...

cmq anche se il dudu mi piace di + cercherò di lasciarlo un po' + da parte e vestire di + il mago... visto che attivi non ce ne sono
Torna in alto Andare in basso
Amoth
Niubbo
Niubbo
Amoth


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.04.09
Età : 43
Località : Bergamo

STATS TOC 08/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: STATS TOC 08/10   STATS TOC 08/10 EmptyVen Ott 09, 2009 6:36 pm

Per il parlarm meno in ts cercherò di fare attenzione (ps: ditemi come mettere il push to talk e vedete che risolvo gran parte del problema)...

Stefano... ti do il numero del mio capo così gli chiedi se mi fa chiudere l'ufficio prima delle 21.00 affraid ...

Vabbè portate pazienza, se poi i miei orari diventano un problema ne riparliamo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

STATS TOC 08/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: STATS TOC 08/10   STATS TOC 08/10 EmptyVen Ott 09, 2009 8:20 pm

Amoth ha scritto:
Per il parlarm meno in ts cercherò di fare attenzione (ps: ditemi come mettere il push to talk e vedete che risolvo gran parte del problema)...

Stefano... ti do il numero del mio capo così gli chiedi se mi fa chiudere l'ufficio prima delle 21.00 affraid ...

Vabbè portate pazienza, se poi i miei orari diventano un problema ne riparliamo Embarassed

ma va, la prendi troppo sul serio, si scherza Razz
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

STATS TOC 08/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: STATS TOC 08/10   STATS TOC 08/10 EmptyVen Ott 09, 2009 9:16 pm

Amoth ha scritto:
Per il parlarm meno in ts cercherò di fare attenzione (ps: ditemi come mettere il push to talk e vedete che risolvo gran parte del problema)...

l'avrò ripetuto mille volte...

https://dragontail.forumattivo.com/chat-f9/how-to-disabiliatre-il-voice-activation-in-ts-t540.htm
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

STATS TOC 08/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: STATS TOC 08/10   STATS TOC 08/10 EmptyVen Ott 09, 2009 9:31 pm

Inhotitrust ha scritto:
Amoth ha scritto:
Per il parlarm meno in ts cercherò di fare attenzione (ps: ditemi come mettere il push to talk e vedete che risolvo gran parte del problema)...

Stefano... ti do il numero del mio capo così gli chiedi se mi fa chiudere l'ufficio prima delle 21.00 affraid ...

Vabbè portate pazienza, se poi i miei orari diventano un problema ne riparliamo Embarassed

ma va, la prendi troppo sul serio, si scherza Razz

quoto ino mancate di ironia in sta gilda. lol!
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Amoth
Niubbo
Niubbo
Amoth


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.04.09
Età : 43
Località : Bergamo

STATS TOC 08/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: STATS TOC 08/10   STATS TOC 08/10 EmptyVen Ott 09, 2009 11:14 pm

Sono un undead, non sono ironico... Io puzzo...
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

STATS TOC 08/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: STATS TOC 08/10   STATS TOC 08/10 EmptyVen Ott 09, 2009 11:20 pm

Amoth ha scritto:
Sono un undead, non sono ironico... Io puzzo...

e sei necrofilo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STATS TOC 08/10 Empty
MessaggioTitolo: Re: STATS TOC 08/10   STATS TOC 08/10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
STATS TOC 08/10
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STATS TOC 06/10
» STATS ULDUAR 12/10
» STATS ULDUAR 02/11
» STATS ULDUAR 20/09
» STATS ONIXYA 24/09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Web stats-
Vai verso: