Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Suncrystal
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Suncrystal


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : Rapallo

OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EmptyMar Ott 13, 2009 10:35 pm

qualkuno di voi e passato su Aion???
se la risposta e SI io mi trovo sul server Telemacus lato Elyos...nn metto il nome senno conoscendovi mi camperate dal mattino alla sera XD
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EmptyMar Ott 13, 2009 10:36 pm

Suncrystal ha scritto:
qualkuno di voi e passato su Aion???
se la risposta e SI io mi trovo sul server Telemacus lato Elyos...nn metto il nome senno conoscendovi mi camperate dal mattino alla sera XD

leggi al contrario aion
Torna in alto Andare in basso
Suncrystal
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Suncrystal


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : Rapallo

OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EmptyMar Ott 13, 2009 10:47 pm

lol a me invece piace cat
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EmptyMer Ott 14, 2009 6:42 pm

Guarda Teo te l'ho già detto purtroppo aion per me = fail.

1. non concepisco nessun gioco che abbia 2 ore fisse di attesa di login (minchia neanche in crushridge 4 anni or sono si arrivava a tanto)

2. se in wow le quest sono abbastanza monotone in Aion sono oscenamente monotone o kill o raccolta o talk fine (e non pensiate che passando da una fazione all'altra cambino le cose perchè i due metà mondo sono ASSOLUTAMENTE IDENTICI se non per una leggera atmosfera più cupa di uno rispetto all'altro)

3. un gioco che già in partenza ha un rapporto di classi helaer/dps e di tank/dps inferiore a quello di wow mi trova leggermente contrariato, se già in wow si ha difficoltà a trovare healer e tank immaginate cosa è in un gioco che ne ha percentualmente meno

4. purtroppo mi sembra tanto una magnifica scatola di cioccolatini che all'interno ha delle praline poco gustose, conosco tanti che hanno iniziato aion... e molti stanno già vendendo l'account (alcuni anche in limited edition).

queste ovviamente sono le mie opinioni più che criticabili ma è il motivo per cui attualmente non penso di giocare a aion.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty
MessaggioTitolo: Re: OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Spam-
Vai verso: