Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi

Andare in basso 
+4
Inhotitrust
Treeshugger
Yasha
Ermethes
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ermethes
Class leader
Class leader
Ermethes


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 43
Località : Grottaferrata

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMer Nov 26, 2008 3:54 am

Inizio col dirvi che sono ancora in fase di livellaggio quindi per quanto riguarda informazioni, consigli ecc bisogna rimandare tutto al livello 80.

Per quanto riguarda le spec, sono disponibile per aiutarvi se necessario, le ho provate tutte e penso di padroneggiarle discretamente.

Metterò se necessario successivamente dei link utili.

Chi di voi avesse informazioni utili, consigli per gli altri membri di gilda, ogni aiuto è gradito.

Tutti i druidi di gilda presenti sul forum sono gentilmente pregati di postare la spec attuale e quella che intenderanno utilizzare in futuro.

Un saluto a tutti.


Ermethes
Torna in alto Andare in basso
Yasha
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.12.08
Età : 42

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMer Dic 17, 2008 3:57 pm

buongiorno capo Very Happy

allora questa è la mia spec attualmente

http://eu.wowarmory.com/character-talents.xml?r=Hakkar&n=Yashanero

vado a spiegarla e a fare un sunto Very Happy

ho raidato fino a grullo, primi boss di ssc con spec feral poi per esigenze di raid ho respeccato resto, ho fatto dal 70 all'80 balance.

per la spec insolita sopra spiego il motivo, a causa dell'equipe patacca da resto (visto che ho 80ato balance) ho preferito favoreggiare una cura più da prete maxando ht e noulish a sfavore parziale della potenza hot a causa di un non supportato HP e mp5 elevato.

per consigli o discussioni sono qui Very Happy

ciao cari druidi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Treeshugger
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.01.09

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyGio Gen 08, 2009 9:28 pm

La mia spec attuale Smile

0/68/3 off-tank/dps

nasce dall'esigenza di avere un dpsser che all'occorrenza possa aiutare il tank od eventualmente sostituirlo. Il ramo feral è abbastanza comodo per speccarsi tank e dps nello stesso momento, le variazioni fra le build pure sono minime (della build dps manca il Naturalist e della build tank manca l'infected wounds) e riesce comunque ad essere una build "ibrida" molto performante

all'occorrenza posso speccarmi tree form, proponendo questo tipo di spec

11/0/60 tree form/tranquility

build strutturata puntando agli hot, con due backup (glifo di swiftmend e NS+healing touch) e l'improved tranquility per curare massicciamente molte persone contemporaneamente.

Resto a disposizione per modifiche Smile
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMer Gen 28, 2009 10:43 pm

La mia spec attuale e che ho sempre utilizzato all'80


Non reputo utili l'healing touch e il tranquillity quindi ho optato per ridurre il mana cost del nourish, molto piu utile (visto anche il bonus derivante dai pezzi t7)
Torna in alto Andare in basso
Ermethes
Class leader
Class leader
Ermethes


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 43
Località : Grottaferrata

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyVen Gen 30, 2009 4:02 am

spec attuale per healer consigliata(mi ci trovo bene) Spec
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyVen Gen 30, 2009 8:48 pm

Non ti sei preso l'omen of clarity? Buttare un regrowth gratis non è bruttissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ermethes
Class leader
Class leader
Ermethes


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.11.08
Età : 43
Località : Grottaferrata

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyLun Feb 02, 2009 9:00 pm

ho constatato curando che non entra così spesso,anzi, e ho preferito privilegiare altre cose con quel punto!
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyLun Feb 02, 2009 10:40 pm

Mah a me procca spesso, conta che casti un sacco di spell, (lifebloomx3) di solito funge Very Happy

Poi, meglio poter castare qualcosa gratis, che diminuire del 2% il costo di nourish, abbastanza irrilevante
Torna in alto Andare in basso
Druidfato
Niubbo
Niubbo
Druidfato


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 29
Località : Napoli

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMer Apr 08, 2009 1:12 pm

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Druidfato
(Mi Trovo + che bene faccio 6000-10000 healing (di healing touch) in 0.937 secondi e life bloom,rejuvenation e wild growt a manetta!
Nel caso mi trovo in difficoltà (per esempio tank a 5k di vita)faccio sempre healing touch e si trova come nuovo Smile
Poi Swiftmend che può fare le cose ancora + semplici...
Che Ne Dite Question Question
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMer Apr 08, 2009 9:56 pm

ZOMG NON HAI IL NATURE'S SWIFTNESS!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!??!?
Torna in alto Andare in basso
Druidfato
Niubbo
Niubbo
Druidfato


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 29
Località : Napoli

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMer Apr 08, 2009 11:53 pm

non ne ho completamente bisogno Smile
e comunque edito il thread di prima l'healing touch lo faccio in 0.82.
Torna in alto Andare in basso
Druidfato
Niubbo
Niubbo
Druidfato


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 29
Località : Napoli

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyVen Apr 10, 2009 10:27 am

Respeccato..Ora mi trovo + che bene e ieri sera sono arrivato primo recount heal cyclops
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMar Apr 14, 2009 9:52 pm

Secondo me, essendo druido, ha molto piu senso privilegiare gli HoT, anche perchè per le cure "normali" ci sono i pala ect
Essere druido è importante appunto perchè siamo diversi da tutti gli altri, non perdere la tua identità!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Druidfato
Niubbo
Niubbo
Druidfato


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 29
Località : Napoli

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMar Apr 14, 2009 11:22 pm

io mi trovo + che bene What a Face
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMer Apr 15, 2009 2:33 pm

Ok, su questo non ci piove, ma le tue sono cure "da pala" più che da druido, è questo il brutto
Torna in alto Andare in basso
Druidfato
Niubbo
Niubbo
Druidfato


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 29
Località : Napoli

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMer Apr 15, 2009 2:39 pm

capito il tuo punto di vista!...cmq ora con la nuova patch vedremo i talent futuri...
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMer Apr 15, 2009 3:06 pm

Inhotitrust ha scritto:
Secondo me, essendo druido, ha molto piu senso privilegiare gli HoT, anche perchè per le cure "normali" ci sono i pala ect
Essere druido è importante appunto perchè siamo diversi da tutti gli altri, non perdere la tua identità!! Razz

Questa me la devo tenere a mente Razz
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMer Apr 15, 2009 3:34 pm

ChIP_83 ha scritto:
Inhotitrust ha scritto:
Secondo me, essendo druido, ha molto piu senso privilegiare gli HoT, anche perchè per le cure "normali" ci sono i pala ect
Essere druido è importante appunto perchè siamo diversi da tutti gli altri, non perdere la tua identità!! Razz

Questa me la devo tenere a mente Razz

Anche i miei 41.8K di vita a Naxx sono diversi.
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMer Apr 15, 2009 3:37 pm

appunto!
Ricordiamo che diversi non vuol dire pazzi Razz
Torna in alto Andare in basso
Druidfato
Niubbo
Niubbo
Druidfato


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 29
Località : Napoli

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyMer Apr 15, 2009 4:54 pm

io non la penso come te ninja
Torna in alto Andare in basso
Druidfato
Niubbo
Niubbo
Druidfato


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 29
Località : Napoli

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyGio Apr 16, 2009 2:26 pm

seguito il tuo consiglio Smile
Torna in alto Andare in basso
knaarax
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 25.05.09

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptyVen Mag 29, 2009 4:09 pm

Inhotitrust ha scritto:
Ok, su questo non ci piove, ma le tue sono cure "da pala" più che da druido, è questo il brutto
il dudu e 1 raid healer basato su hot + ke su cure dirette basta leggere recount e vedere quando cura solo di wild growth geek
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi EmptySab Mag 30, 2009 12:42 pm

appunto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty
MessaggioTitolo: Re: Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi   Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Druidi - Feral/Balance/Restoration/Ibridi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In futuro nuovo look per i Druidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Druid-
Vai verso: