Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste

Andare in basso 
+4
vento
Orogastus
Imperia
paolo69
8 partecipanti
AutoreMessaggio
paolo69
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.10.09
Località : Milano

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyMer Ott 21, 2009 1:11 pm

Ciao a tutti!

Da ieri sono un membro attivo della gilda e a breve potrò far sentire il mio urlo di battaglia sul campo insieme a voi (a breve, insomma, sono 78,5 credo 80 a fine settimana, poi - se non ho capito male da qualche post letto su questo forum - bisogna farsi l'equip prima di raidare e quindi passa un pò di tempo ... beh vedremo).

Sono un accanito giocatore (mai d'azzardo): scacchi (quando ero + giovane, ora mi limito a seguire i campioni nei tornei online), Magic The Gathering Tm (anche online), Vtes, boardgame vari (1960 e Twilight Struggle sono due capolavori ludici), ecc. ecc.

Da maggio ho ripreso Wow (già acquistato all'inizio ma lasciato stare per via di una connessione scadente a casa - non che quella attuale sia lightspeedy ma almeno non cade ogni due per 3) e ho tirato su un Warlock (abbandonato a 55 lev + 1 px) solo per poter crescere un Death Knight.

Esperienza RAID = zero al cubo quindi le prime volte (avviserò i malcapitati) siate pazienti.

Conosco in real Murghar, Tarlach e Orogastus ma non credete alle voci che faranno circolare sul mio conto, tipo che vado in frenzy e spacco tutto quello che incontro, sono un tipo disciplinato e ligio al dovere (comunque sapete meglio di me che se durante un combattimento ci scappa un backstabbing al Tarlach, si tratta solo di fatalità, tragica che sia, ma pur sempre fatalità ... Twisted Evil Twisted Evil )

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto sulla richiesta di gildaggio. cheers

Di solito gioco il martedì e il giovedì, orari di gilda.

FOR THE HORDE! (tranne quando uscirà la nuova espansione e mi toccherà far gridare for the alliance al mio mannaro - ma come si fa ad aggiungerlo all'alliance dico io e rifilarci i goblin Shocked Shocked Shocked )
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyMer Ott 21, 2009 1:52 pm

Benvenuto tra noi Very Happy

Per i raid non ti preoccupare, se hai notato nel forum ci sono le guide sui boss e altro, poi qui siamo tutti abbastanza pazienti (mi sopportano, il che è già un dire Razz).

Bon, visto che ci siamo, non è che metti una buona parola col mio CL Oro che ormai credo mi odi? Riferisci che la sua imperiuccia gli vuole tanto tanto tanto bene Razz

Che dire, ancora benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyMer Ott 21, 2009 2:14 pm

Imperia ha scritto:
Benvenuto tra noi Very Happy

Per i raid non ti preoccupare, se hai notato nel forum ci sono le guide sui boss e altro, poi qui siamo tutti abbastanza pazienti (mi sopportano, il che è già un dire Razz).

Bon, visto che ci siamo, non è che metti una buona parola col mio CL Oro che ormai credo mi odi? Riferisci che la sua imperiuccia gli vuole tanto tanto tanto bene Razz

Che dire, ancora benvenuto Very Happy


Io non odio nessuno di default Neutral ma spesso sono in disaccordo sui discorsi che sostieni.
Se invece ti riferisci ai raid, beh li e' un altro discorso....
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyMer Ott 21, 2009 2:43 pm

paolo69 ha scritto:

FOR THE HORDE! (tranne quando uscirà la nuova espansione e mi toccherà far gridare for the alliance al mio mannaro - ma come si fa ad aggiungerlo all'alliance dico io e rifilarci i goblin Shocked Shocked Shocked )

benvenuto Razz

lasciamo stare il worgen... io di sicuro mi tiro su un pg ally solo per usarlo... se fosse stato orda cambiavo il dudu da mucca a lupo
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyMer Ott 21, 2009 3:17 pm

Oro, era relativo al fatto che mi sgridi x gli enchant, x i socket, che un critter fa + dps di me...Razz








gli uomimi...bisogna spiegar loro anche le battute!
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyMer Ott 21, 2009 10:03 pm

ma ke bella presentazione, finalmente un gildano ke è capace di spiaccicare due parole in più e si presenta per benino...

BENVENUTO
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyMer Ott 21, 2009 11:28 pm

benvenuto, carissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 12:27 am

paolo69 ha scritto:
sono 78,5 credo 80 a fine settimana, poi


considerando che abbiamo cominciato insieme, sono stato fermo 3 settimane per via del pc...direi che sei scarso Razz

paolo69 ha scritto:
prima di raidare e quindi passa un pò di tempo ... beh vedremo).


piu' di quanto pensi Razz

paolo69 ha scritto:
Magic The Gathering Tm


spero per te che giochi meglio a wow che a magic altrimenti....

Battete a parte, benvenuto bestiaccia!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
paolo69
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.10.09
Località : Milano

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 1:01 pm

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto (tranne ovviamente a Tarlach che saprò ricompensare a breve nelle opportune sedi - ah, se per caso un ufficiale giudiziario dovesse passare da casa tua in questi giorni a notificarti una citazione in giudizio, non preoccuparti, non è niente di che ... Wink ).

Appena divento un pò + blu mi iscrivo ai raid (sempre che non sia necessario vestirsi interamente di viola) ......

Ciao a tutti!

PS abbasso Tarlach
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 1:11 pm

paolo69 ha scritto:
Appena divento un pò + blu mi iscrivo ai raid (sempre che non sia necessario vestirsi interamente di viola) ......

La seconda che hai detto Razz
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 1:18 pm

cari tarlach (grande capitan Harlock) e paolo69....questa vostra amiciia promette prorpio bene...per la serie

NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!

la cosa mi piace lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 1:21 pm

Devi essere full viola quindi....hero e toc a manetta!!!! E poi enchant e socket vari...Sennò non raiderai mai (certo che detto da me fa proprio ridere...Razz)
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 1:42 pm

Imperia ha scritto:
Devi essere full viola quindi....hero e toc a manetta!!!! E poi enchant e socket vari...Sennò non raiderai mai (certo che detto da me fa proprio ridere...Razz)


effettivamente silent
ma soprattutto xche' non mi aggiorni sulla situazione dell'equip nel topic nella sezione priest?
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 1:59 pm

lucry ha scritto:
cari tarlach (grande capitan Harlock) e paolo69....questa vostra amiciia promette prorpio bene...per la serie

NE VEDREMO DELLE BELLE!!!!

la cosa mi piace lol! lol! lol! lol! lol!

effettivamente sono troppo buono con lui... ma e' che sono suo amico e non riesco ad essere bastardo fino in fondo

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 3:55 pm

Orogastus ha scritto:
Imperia ha scritto:
Devi essere full viola quindi....hero e toc a manetta!!!! E poi enchant e socket vari...Sennò non raiderai mai (certo che detto da me fa proprio ridere...Razz)


effettivamente silent
ma soprattutto xche' non mi aggiorni sulla situazione dell'equip nel topic nella sezione priest?

x' me la scordo, ultimamente loggo ma manco gioco....me lo ricordi tu stasera? thanks I love you
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 4:14 pm

Imperia ha scritto:
Orogastus ha scritto:
Imperia ha scritto:
Devi essere full viola quindi....hero e toc a manetta!!!! E poi enchant e socket vari...Sennò non raiderai mai (certo che detto da me fa proprio ridere...Razz)


effettivamente silent
ma soprattutto xche' non mi aggiorni sulla situazione dell'equip nel topic nella sezione priest?

x' me la scordo, ultimamente loggo ma manco gioco....me lo ricordi tu stasera? thanks I love you

Sto sull'orlo dell'Alzaimer e tu mi chiedi di ricordati le cose...siamo a posto drunken
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 6:15 pm

Orogastus ha scritto:
Imperia ha scritto:
Orogastus ha scritto:
Imperia ha scritto:
Devi essere full viola quindi....hero e toc a manetta!!!! E poi enchant e socket vari...Sennò non raiderai mai (certo che detto da me fa proprio ridere...Razz)


effettivamente silent
ma soprattutto xche' non mi aggiorni sulla situazione dell'equip nel topic nella sezione priest?

x' me la scordo, ultimamente loggo ma manco gioco....me lo ricordi tu stasera? thanks I love you

Sto sull'orlo dell'Alzaimer e tu mi chiedi di ricordati le cose...siamo a posto drunken


mhhhmmmm notavo cara Imperia che quando parli con Oro mette i cuoricini....
qui gatta ci cova e caro Oro sai che io conosco la tua gentil donzella... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 6:31 pm

Tarlach ha scritto:
Orogastus ha scritto:
Imperia ha scritto:
Orogastus ha scritto:
Imperia ha scritto:
Devi essere full viola quindi....hero e toc a manetta!!!! E poi enchant e socket vari...Sennò non raiderai mai (certo che detto da me fa proprio ridere...Razz)


effettivamente silent
ma soprattutto xche' non mi aggiorni sulla situazione dell'equip nel topic nella sezione priest?

x' me la scordo, ultimamente loggo ma manco gioco....me lo ricordi tu stasera? thanks I love you

Sto sull'orlo dell'Alzaimer e tu mi chiedi di ricordati le cose...siamo a posto drunken


mhhhmmmm notavo cara Imperia che quando parli con Oro mette i cuoricini....
qui gatta ci cova e caro Oro sai che io conosco la tua gentil donzella... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Stronchiamo questo discorso sul nascere....ho fatto voto di castita' farao
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 6:39 pm

Tarlach ha scritto:
mhhhmmmm notavo cara Imperia che quando parli con Oro mette i cuoricini....
qui gatta ci cova e caro Oro sai che io conosco la tua gentil donzella... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

malpensante.
Questo si chiama "far la ruffiana e aggrazziarsi il CL" che se non mi sistemo l'equip x bene mi cazzia Razz
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 7:11 pm

Imperia ha scritto:
Tarlach ha scritto:
mhhhmmmm notavo cara Imperia che quando parli con Oro mette i cuoricini....
qui gatta ci cova e caro Oro sai che io conosco la tua gentil donzella... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

malpensante.
Questo si chiama "far la ruffiana e aggrazziarsi il CL" che se non mi sistemo l'equip x bene mi cazzia Razz

Ti cazzia Comunque Razz

ma Tarlach, oro, murghar e il nuovo arrivato, più o meno avete la mia età e giocavate/giocate a magic... sul milanese.... mmmhhhh mmmhhh considerando che io vengo da Bergamo forse conoscete qualcuno dei miei amici (forse anche me ma la vedo più dura) se frequentavate/frequentate tornei.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Tarlach
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tarlach


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 54

Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste EmptyGio Ott 22, 2009 7:32 pm

Alastorh ha scritto:


Ti cazzia Comunque Razz

ma Tarlach, oro, murghar e il nuovo arrivato, più o meno avete la mia età e giocavate/giocate a magic... sul milanese.... mmmhhhh mmmhhh considerando che io vengo da Bergamo forse conoscete qualcuno dei miei amici (forse anche me ma la vedo più dura) se frequentavate/frequentate tornei.

Ciao Fabio

Fabio ti ringrazio di cuore ma dire che un 31enne e un 39enne sono coetanei mi sembra un eresia... pero' l'apprezzo Razz Razz Razz (ora interverra' oro dicendo che lui ne ha solo 33... )

Allora ti svelo un mistero e rivaluto il povero Paolo, giochiamo a magic ogni venerdi... o quasi, io e' da 3 settimane che salto, tipicamente giochiamo tra noi (siamo una decina, anche se difficilmente ci siamo tutti), io gioco da poco piu' di 2 anni mentre gli altri da molti piu anni. Corrado aveva tutte le p9 che si e' fatto fregare lol! lol! lol! lol! lol! lol!

e che poi si e' ricomprato tranne la black lotus e poche altre. (i mox li ha tutti in piu' coppie) affraid
Tipicamente facciamo i tornei alla release e pre release delle espansioni, e Paolo (mannaggi a lui) li vice tutti, ma io sono sulla buona strada... dopo una vittoria sull'espansione precedente, ho collezzionato dei 4 o 5 posti. Alcuni poi fanno anche tornei T2 o T1.5 ad Arcore (LPP collecting) a a Monza al "Libra". io ne ho fatto uno T2 (con pessimi risultati) ma non mi attirano, preferisco giocare per divertirmi o fare tornei booster o sealed non constructed...

In altre parole potrebbe essere che li conosciamo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste   Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, sono Thraximundar 6/6 haste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento (mahren)
» Mi presento (Nosmokin )
» Mi presento, Crumb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Presentazioni-
Vai verso: