Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 *****************WARNINIG*************

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 5:26 pm

Re: *WARNING* Read this if you use QuestHelper
« Reply #5 on: November 28, 2008, 06:50:33 AM »

Quote from: Elementium on November 28, 2008, 06:42:20 AM
I used to think like that too..then I actually got Questhelper and WOW is it alot easier.

I think you missed the point completely, questhelper's latest version might have a keylogger in it, meaning until verified you
"

Traducendo l'ultima versione di quest helper potrebbe avere un simpatico Keylogger leggi possono scammare l'account

avverti anche in gilda da te prima di eventi spiacevoli, consiglio il disinstall e il successivo cambio della password dell'account.


ME ARRIVATO QUESTO PM FATE ATTENZIONE E VERIFICATE QUANTO SCRITTO.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 5:30 pm

ODDIOMAMMA

se disinstallo questhelper sono una donna morta.
lo devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 5:32 pm

io lo farei e metterei carbonite per un po
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 5:35 pm

se non erro carbonite non funziona con il francese Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 5:35 pm

Grungor ha scritto:
io lo farei e metterei carbonite per un po

comunque carbonite > quest helper.
Torna in alto Andare in basso
Eledor
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Eledor


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Lazio, Roma

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 5:38 pm

Ma quale versione? la 0.71 o la 0.74?
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 5:42 pm

non ce scritto nel messaggio io ho disinstallato per sicurezza e cambiato psw
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 5:48 pm

Carbonite FTW!!!
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 6:01 pm

Lalli ha scritto:
Carbonite FTW!!!

FTW vuol dire schifo o bello?
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 6:29 pm

For the win!
Bello bello Wink
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 6:41 pm

Ok la nostra Ivy è entrata in crisi Razz

allora ivy il problema non è assicurato al 100% ma come si dice meglio non rischiare.

Guida per semplice semplice per chi non sa come muoversi:

1. Disinstallare quest helper
2. Andare sul sito di www.wow-europe.com
3. andare su manage account
4. verificare la mail (basta reinserire la mail vecchia e verificare che dia un errore poichè la mail è identica a quella vecchia, in caso contrario siete già a posto Wink)
5. modificare la psw

Così dovreste essere sicuri al 99%

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 7:01 pm

Alastorh ha scritto:
Ok la nostra Ivy è entrata in crisi Razz


ti stupirò con effetti speciali! ho fatto tutto quel che hai scritto prima ancora che lo scrivessi.
pero' è vero che sono in crisi senza questhelper e carbonite non mi piace tanto.
sob!
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 7:19 pm

Ma lo sai che il buon vecchio zio Ala sa stupirti con altri effetti ancor più spettacolari Wink

guarda qui e gioisci:

http://rogue.gotgame.com/

un browser utilizzabile con WOW a full screen! Wink

Leggi Wowhead attivo e/o wowwiki mentre giochi a wow e nessun addon! Wink

Enjoy!

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 8:01 pm

Giusto per dare la fonte da dove arriva la notizia:

http://www.mmo-champion.com/index.php?topic=28120.0

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Eledor
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Eledor


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Lazio, Roma

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyVen Nov 28, 2008 9:06 pm

alla fine di quel topic dice che la notizia del quest helper keylogger è falsa

P.S. quel browser su wow è sicuro? cioè niente ruba account?
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyLun Dic 01, 2008 8:25 pm

Allora la notizia ha le sue basi di fondamento visto che con mio grande rammarico ho beccato sul pc della mia ragazza (Eledwyn in wow) un bel troian, considerando che quel pc lo usa solo per wow e petsociety e non gli viene installato null'altro beh non la getterei completamente alle ortiche come news.
Non posso affermare che sia per forza stato un add-on ma visto che le uniche cose che vengono installate e aggiornate su base regolare sono quelli beh diciamo che non lo escluderei.

Spiego comunque meglio la notizia così come mi è arrivata e come è scritta su imo non è proprio chiara:
Sembra che downladando tramite un client (curse o matrix per intenderci) QH (una versione che purtroppo non ho ancora capito esattamente quale sia) venga scaricato un bel troyan (purtroppo non sono riuscito a trovare spiegazioni esaustive su quello che faceva quello che ho trovato io quindi non voglio lanciarmi in voli pindarici).
Se QH lo downloadate e lo installate manualmente non dovrebbe presentarsi questo problema.

Purtroppo come con ogni argomento ognuno vuole dire la sua andando anche parecchio off topic e il thread di quella notizia ne è l'esempio lampante, con anche "magnifici Noob" che, immagino, si siano divertiti a spandere info al limite della realtà e pure della fantasia (perchè mai uno spammer dovrebbe rubarvi un account quando ne può creare infiniti con il trial da 10gg?!?!).

Quindi consiglio sinceramente in via preventiva un bello scan del vostro pc con un antivirus aggiornato.
Il dubbio è lecito visto quello che ho trovato sul pc di ele ma non voglio dire "è così e basta" semplicemente è un "occhio ragazzi che potrebbe essere successo qualcosa".

Per quanto riguarda Rogue, il browser linkato, dovrebbe essere sicuro, io l'ho installato e non sembra che ci siano "inconvenienti" di sorta ed è a mio avviso molto interessate.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Eledor
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Eledor


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Lazio, Roma

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyLun Dic 01, 2008 11:31 pm

Allora io ho installato Qh la versione 0.75 con matrix e non ho nessun virus quindi sembra sicuro. Per quanto riguarda il browser mi rallenta incredibilmente wow Neutral
Torna in alto Andare in basso
mamaita
Ospite




*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyMar Dic 02, 2008 12:38 am

bastava fare un scan su che scarichi.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* EmptyGio Dic 04, 2008 1:46 pm

Confermo quello che ha detto Ele attulamente QH da matrix è a posto.

Sul browser si mangia parecchio come risorse del computer, tanto che io mi sono ritrovato (con anche skype attivo) a 3 fsp... il mio commento è attulamente per il browser "Bella idea ma da implementare ancora un pochino".

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*****************WARNINIG************* Empty
MessaggioTitolo: Re: *****************WARNINIG*************   *****************WARNINIG************* Empty

Torna in alto Andare in basso
 
*****************WARNINIG*************
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: