Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone... Empty
MessaggioTitolo: Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone...   Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone... EmptyVen Dic 12, 2008 10:07 am

Secondo me, visto e considerato che era anche la prima run, è andata molto bene.
Dopo 3 try (mi pare) siamo riusciti a portare il boss al 10%, ad un passo dalla vittoria.
La strategia che abbiamo adottato è quella giusta, ci manca solo un po' di pratica imho.

I problemi che ho avuto, dal mio punto di vista di hunter, riguardano solo gli add che spawnano dai cadaveri (quelli piccoli). Sopratutto agli ultimi try mi ritrovo qualche add adosso, che (anche senza pack) mi daza e non mi permette di scappare dall'insect swarm del boss.

Diciamo che se succede qualche volta posso evitarlo con FD, oppure mettendo una trap, nel caso fosse solo uno, ma una volta finito l'effetto l'add torna da me.
Un mage con la sua frost nova sarebbe molto utile in questo caso, ma ho visto che anche il DK con dead and decacy produce molto threat da tenerseli attaccati.

Altri problemi più generali riguardano i CD di big wings, che a volte risultano sballati. Per questo potremmo o aspettare che esca una nuova versione o sostituire momentaneamanete bigwings con un altro addon.

E voi che ne pensate ? Che problemi avete avuto ?
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone...   Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone... EmptyVen Dic 12, 2008 10:20 am

La tattica era quasi perfetta, a parte quel maledetto intervene che non funziona mai e non ho capito perchè, le cure in fase di tanking erano ottime io generavo 100% di rage e raramente scendevo sotto il 60% solo se spammavo Heroik, Thunder devastate e altro a manetta, quindi mi restava il mio bel 10% per intervene che assolutamente mi sara entrato 5 volte in tutto. A mio avviso si fa anche senza se solo big wing andasse a tempo. CONSIGLIO PER DOMENICA DI AGGIORNARLO TUTTI cosi dovrebbo almeno in parte risolvere, altrimenti ne adotteremo in altro. altra cosa fondamentale è cmq cresto sia stato un mio errore, il boss lo devo portare fino alla fine seguendo il fiume di veleno, non attraversarlo in quanto tra i danni del boss e i danni del veleno ONESHOT quindi in fine fase swarm OVERHEALING SUL MT.

that's all folks
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone...   Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone... EmptyVen Dic 12, 2008 10:31 am

Mi spiace dirvelo ma a mio parere bigwigs è giusto così.
Visto che il boss non fa lo swarm sempre allo stesso momento, non si puo cheidere di piu a un addon.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone...   Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone... EmptyVen Dic 12, 2008 11:05 am

Una cosa, c'è stato un evidente calo di tensione del raid dopo il whipe al try successivo a quello in cui abbiamo quasi fatto il boss.
Suvvia ragazzi, tirate fuori i co****ni. Quando si è in raid cercate di stare concentrati.

Un'altra cosa, abbiamo avuto problemi a suo tempo con gente che guardava la tv mentre raidava.
Ieri non ci sono stati problemi legati a questo ma se evitate lo preferisco. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone...   Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone... EmptyVen Dic 12, 2008 7:43 pm

vedo che la mia vendetta voodoo ha funzionato a distanza
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone... Empty
MessaggioTitolo: Re: Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone...   Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Run 11 dicembre a Naxxramas : parliamone...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» naxxramas martedi 16 dicembre
» naxxramas giovedi 18 dicembre
» naxxramas domenica 21 dicembre
» Naxxramas giovedi 11 dicembre
» Naxxramas domenica 14 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: