Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ptr (patch test realm) 3.0.8

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ptr (patch test realm) 3.0.8 Empty
MessaggioTitolo: ptr (patch test realm) 3.0.8   ptr (patch test realm) 3.0.8 EmptyVen Dic 12, 2008 2:51 pm

ebbene si'!

http://www.wowhead.com/?patchnotes=3.0.8-ptr

non capisco se nerfano i dk o no. i pally mi sembrano invariati. buffati gli shammy anche se di poco.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

ptr (patch test realm) 3.0.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ptr (patch test realm) 3.0.8   ptr (patch test realm) 3.0.8 EmptyVen Dic 12, 2008 3:47 pm

affraid affraid affraid

DK sembra ancora piu pompato!!!! blood e frost soprattutto

Dudu non capisco, dipende da quanto il cambiamento di armor verrà a sentirsi.

Prete pompato un poco, finalmente lo shadow può dispellare e in arena il mana burn fa danni %!!!

Warrior beh... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil bello il taunt a distanza am soprattutto... il war fury l'hanno pompato ancora... QUANTO GODO!!
Torna in alto Andare in basso
Eledor
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Eledor


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Lazio, Roma

ptr (patch test realm) 3.0.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ptr (patch test realm) 3.0.8   ptr (patch test realm) 3.0.8 EmptyVen Dic 12, 2008 3:57 pm

Omg il taunt a distanza, e il dk è ancora + forte non ci credo ._. ..... ma quando esce questa patch?

EDIT: General

*
Players may now create death knights on any realm once they reach level 55

Cioè???? + dk su uno stesso realm?

Avete visto le restrizioni sulle mount? molte persone che l'hanno già comprata non saranno contenti
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

ptr (patch test realm) 3.0.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ptr (patch test realm) 3.0.8   ptr (patch test realm) 3.0.8 EmptyVen Dic 12, 2008 5:00 pm

I dk prima si creavano con un pg lvl 70 mi pare, ora solo col lvl 55.
Non piu di uno.
Almeno io ho capito così...
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

ptr (patch test realm) 3.0.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ptr (patch test realm) 3.0.8   ptr (patch test realm) 3.0.8 EmptyVen Dic 12, 2008 7:59 pm

Lalli ha scritto:
I dk prima si creavano con un pg lvl 70 mi pare, ora solo col lvl 55.
Non piu di uno.
Almeno io ho capito così...

ciò vuol dire che se prima i bimbomikia erano [pg totali]^2 ora saranno ([pg totali]^3*)2 Razz
Cmq, come preannunciato, poveri noi hunter Sad
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

ptr (patch test realm) 3.0.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ptr (patch test realm) 3.0.8   ptr (patch test realm) 3.0.8 EmptyVen Dic 12, 2008 8:09 pm

mmm voglio vedere la hand of reckoning chew sembra una specie di taunt a distanza che provoca holy damage
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

ptr (patch test realm) 3.0.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ptr (patch test realm) 3.0.8   ptr (patch test realm) 3.0.8 EmptyVen Dic 12, 2008 8:16 pm

Dretnos ha scritto:
mmm voglio vedere la hand of reckoning chew sembra una specie di taunt a distanza che provoca holy damage

In pratica vi hanno dato una spell per pullare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ptr (patch test realm) 3.0.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ptr (patch test realm) 3.0.8   ptr (patch test realm) 3.0.8 EmptySab Dic 13, 2008 1:39 pm

Eledor ha scritto:
Omg il taunt a distanza, e il dk è ancora + forte non ci credo ._. ..... ma quando esce questa patch?

EDIT: General

*
Players may now create death knights on any realm once they reach level 55

Cioè???? + dk su uno stesso realm?

Avete visto le restrizioni sulle mount? molte persone che l'hanno già comprata non saranno contenti

Vuol dire che se hai un pg 55 su Hakar puoi creare un DK su Runetotem senza dover fare un altro pg 55 su Runetotem, e così vale su tutti i reami.

Per quanto ho capito del discorso dell armor, se c'è un item che da un bonus all armor (scritta in verde sul valore dell armor dell item) questo item non viene considerato per il moltiplicatore attribuito ai Dk in frost presence e ai druidi in bear form. In pratica destinano gli item con armor migliorata solo ai war protection, tankadini oppure rogue e druidi dps.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ptr (patch test realm) 3.0.8 Empty
MessaggioTitolo: Re: ptr (patch test realm) 3.0.8   ptr (patch test realm) 3.0.8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ptr (patch test realm) 3.0.8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patch 3.1 - Player Test Realm
» Nuove Patch Note per il Public Test Realm
» PvP Realm Restriction Removed
» patch?
» patch 3.2.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: