Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 naxxramas giovedi 18 dicembre

Andare in basso 
+7
fabiooliva
Davidian
Lalli
Darkgatsu
BlackRoseKnight
ChIP_83
Grungor
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramas giovedi 18 dicembre   naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 EmptyGio Dic 18, 2008 7:07 pm

Grungor ha scritto:
super sono totalmente contrario agli esterni per quanto amici possano essere...specie se poi escono drop nei quali rischio di non vestire i miei perche quello rolla il pezzo. Piuttosto vanno sensibilizzati i nostri o gildati altri pg raidanti

Secondo me introdurre i DKP sarebbe una soluzione.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramas giovedi 18 dicembre   naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 EmptyGio Dic 18, 2008 7:44 pm

I dkp sono solo un numeretto.
Preferisco avere l'excel che sto facendo.
Ma che evidentemente solo 3 hanno visto.
Torna in alto Andare in basso
Darkgatsu
Niubbo
Niubbo
Darkgatsu


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.10.08
Località : catania

naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramas giovedi 18 dicembre   naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 EmptyGio Dic 18, 2008 9:25 pm

cmq se mancano dps in gilda posso respeccare io balance,tanto sembra che di healer ce ne siano gia in abbondanza,^_^...l'equip è uguale fra resto e balance e dovrei fare ottimo dps
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramas giovedi 18 dicembre   naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 EmptyGio Dic 18, 2008 9:26 pm

Lalli ha scritto:
I dkp sono solo un numeretto.
Preferisco avere l'excel che sto facendo.
Ma che evidentemente solo 3 hanno visto.

no, non mi riferivo all'eqdkp, ma proprio all'adozione dei DKP come sistema di distribuzione dei loot.
Questo perché ?
Molta gente pensa "ma che cosa vengo a fare in raid se tanto devo wipare 20 volte e non prendere nulla ?"
Con i DKP invece il tizio malfidato prenderebbe dei punti, spendibili per ottenere un drop nelle successive run.

Ci tengo a precisare che io non la penso così, ma secondo me molte persone lo fanno...

Citazione :
cmq se mancano dps in gilda posso respeccare io balance,tanto sembra che di healer ce ne siano gia in abbondanza,^_^...l'equip è uguale fra resto e balance e dovrei fare ottimo dps

ma non penso che il problema sia tanto che mancano dps in senso generale, ma piuttosto che persone che facciamo raid, siamo veramente poche, diciamo che siamo quasi "giusti" (10). Quindi se manca qualcuno ci troviamo senza nessuno che posso sostituirlo. Questo vale sia come tank (run precedente) che come dps (run attuale), o come healer (eventuale futura run ?).

Quindi, o si gilda con lo stesso "raid presence ratio" molte persone, o si gildano poche persone selezionate che partecipano ai raid.

Il tutto IMHO.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramas giovedi 18 dicembre   naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 EmptyGio Dic 18, 2008 9:51 pm

il discorso e appunto trovare gente che abbia voglia di fare raid per il progress pve, e qui racchiudo tutti e due i discorsi, il raid parte non per i drop (citazione regolamento) ma per il gusto di godere come caimani quando si butta giu un boss magari dopo 20 whipe come è successo. questo e lo spirito mio e di quello che dovrebbe essere la gilda pertanto spero di avere molti che la pensino cosi. Il drop e tutto relativo certo senzo di esso non si progredisce, ma oggi lo prendo io il drop domani lo prendi tu e una ruota.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramas giovedi 18 dicembre   naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 EmptyGio Dic 18, 2008 10:05 pm

Il dps c'è. Penso che oggi sia stato un caso sfortunato (per esempio io di solito non esco mai il giovedi)

Attualmente il problema è si generale, ma se guardiamo un po nello specifico serve un off tank piu che un healer (ne abbiamo basta che si equippino) o un dps (ne abbiamo pochi ma abb presenti)
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramas giovedi 18 dicembre   naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 EmptyVen Dic 19, 2008 2:21 am

Foglio excel, coscienza e raid leader sono meglio di un dkp Smile
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramas giovedi 18 dicembre   naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 EmptyVen Dic 19, 2008 10:22 am

Crumb ha scritto:
Foglio excel, coscienza e raid leader sono meglio di un dkp Smile

Bravo ragazzo
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramas giovedi 18 dicembre   naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 EmptyVen Dic 19, 2008 10:29 am

ma cmq, saltando questo raid, ci siamo giocati la possibilità di fare try dal ragnetto ?
ora si resetta no ?
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramas giovedi 18 dicembre   naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 EmptyVen Dic 19, 2008 10:30 am

Nabbo si resetta di mercoledì.
Era già tutto resettato.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramas giovedi 18 dicembre   naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 EmptyVen Dic 19, 2008 1:15 pm

ma che gente sti hunter Very Happy non sanno manco quando resetta il raid Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramas giovedi 18 dicembre   naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 EmptyVen Dic 19, 2008 3:23 pm

Grungor ha scritto:
ma che gente sti hunter Very Happy non sanno manco quando resetta il raid Very Happy

siamo fatti così, prendiamo la vita come ci viene, e scacciamo i pensieri con delle frecce Razz
L'importante è sapere quando parte non quando si resetta Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramas giovedi 18 dicembre   naxxramas giovedi 18 dicembre - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
naxxramas giovedi 18 dicembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Naxxramas giovedi 11 dicembre
» naxxramas giovedi 18-06-09
» NAXXRAMAS 22 gennaio giovedi
» naxxramas 29 gennaio giovedi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Naxxramas-
Vai verso: