Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Partecipazione al raid, perchè no ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Partecipazione al raid, perchè no ? Empty
MessaggioTitolo: Partecipazione al raid, perchè no ?   Partecipazione al raid, perchè no ? EmptyDom Dic 21, 2008 10:41 am

Ieri si parlava (in-game) della scarsa partecipazione al raid che c'è in questi giorni (o meglio in generale). Non ho fatto in tempo (perché sono uscito poco dopo) a chiedere chi è che non partecipa ai raid e perché ?

Capirne le motivazioni sarebbe utile.
Visto anche che sono quasi sicuro che molti di quelli che non partecipano al raid non conoscono neanche l'esistenza di questo forum, sarebbe magari utile, che chi è a conoscenza delle suddette motivazioni, anche se non il diretto interessato c'è lo facesse sapere.
Torna in alto Andare in basso
Eledor
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Eledor


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Lazio, Roma

Partecipazione al raid, perchè no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipazione al raid, perchè no ?   Partecipazione al raid, perchè no ? EmptyDom Dic 21, 2008 3:36 pm

Io purtroppo, come era per tbc, non ho quasi mai le serate libere, o se le ho lo sò all'ultimo secondo (spesso vedo film, esco, gioca mio fratello ecc.) quindi quando mi iscrivo è perchè sono sicuro di poter venire, ad iscrivermi e poi ritirarmi mi sembra inutile preferisco lasciare il posto a qualcun' altro sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Partecipazione al raid, perchè no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipazione al raid, perchè no ?   Partecipazione al raid, perchè no ? EmptyDom Dic 21, 2008 7:09 pm

trovo ottimo il ragionamento di eledor in quanto molto corretto nei confronti di tutti. Il resto della gente non capisco perche non si iscriva, probabilmente credono che una gilda pve non debba raidare non so lol! ho ricevuto da parte di alastor la richiesta di un co raid (cosa che gia noi facevamo con i morte) ora ne discuto un po con officer e cl e vediamo che fare, potrebbe essere un alternativa al non far nulla almeno fino a quando non ci saranno dei reclutamenti.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Partecipazione al raid, perchè no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipazione al raid, perchè no ?   Partecipazione al raid, perchè no ? EmptyLun Dic 29, 2008 6:04 pm

questo post ha avuto una partecipazione così intensa che ci starebbe bene un altro thread "partecipazione a questo post: perchè no ?" lol Razz
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Partecipazione al raid, perchè no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipazione al raid, perchè no ?   Partecipazione al raid, perchè no ? EmptyLun Dic 29, 2008 6:54 pm

hahahahahahahhaahhaahaahha
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Partecipazione al raid, perchè no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipazione al raid, perchè no ?   Partecipazione al raid, perchè no ? EmptyLun Dic 29, 2008 7:45 pm

Grandioso Super!!! lol!

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partecipazione al raid, perchè no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Partecipazione al raid, perchè no ?   Partecipazione al raid, perchè no ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Partecipazione al raid, perchè no ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Add on per i raid
» raid
» WWS raid del 29-01
» raid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: