Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esperti di auctioneer cercansi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

esperti di auctioneer cercansi Empty
MessaggioTitolo: esperti di auctioneer cercansi   esperti di auctioneer cercansi EmptyDom Gen 04, 2009 4:29 pm

cari espertoni, qualcuno di voi si intende di auctioneer e ce l'ha caricato?
una volta anticamente il mio addon mi diceva anche i prezzi degli item ai vendor, in modo che fosse facile scegliere l'item di ricompensa delle quest. Ora invece non me lodice più e devo scegliere a caso.
Sul sito http://auctioneeraddon.com/dl/#release non ci capisco molto..
qualcuno può aiutarmi?
con l'occasione ringrazio e porgo i miei migliori saluti
Torna in alto Andare in basso
Eledor
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Eledor


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Lazio, Roma

esperti di auctioneer cercansi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperti di auctioneer cercansi   esperti di auctioneer cercansi EmptyDom Gen 04, 2009 5:14 pm

Io non ho mai capito bene quest'addon come funziona? qualcuno me lo può spiegare? cioè a che serve + che altro?
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

esperti di auctioneer cercansi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperti di auctioneer cercansi   esperti di auctioneer cercansi EmptyDom Gen 04, 2009 6:36 pm

ti dico quel poco che so.
quando ce l'hai caricato, passando col mouse su un item che hai nelle bortse, ti da un sacco di informazioni tipo il prezzo in ah, il prezzo al vendor etc, il valore disincantato etc.
in piu' la maschera dell'ah ha piu' finestre che dovrebbero essere molto utili, capendole^^ .
quel che ti posso dire è che io l'ho caricato ex novo sul nuovo pc e adesso mi sembra piu' incasinato. non so se perche' ho caricato una nuova versione o cosa.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

esperti di auctioneer cercansi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperti di auctioneer cercansi   esperti di auctioneer cercansi EmptyLun Gen 05, 2009 12:57 pm

Ecco il pazzo che usa auctioneer! Razz

Allora ivy scarica come versione la AuctioneerSuite completa, vedrai che ti darà molte più info e sarà molto più semplice rispetto a prima (dovrai farci la mano all'inizio ma è notevolmente meglio), se ti serve una mano per una sezione particolare scrivi pure.

Ti dico fare le aste con le appraiser di auctioneer è molto più veloce e semplice, oltre a questo con il nuovo ti fa vedere anche l'immagine dell'oggetto oltre a tutti i dati (cosa non da poco) e anche la percentuale del costo rispetto alle precedenti scansioni di un oggetto in asta (esempio: uno stack di saronite di solito si vede a 30G se lo trova a 15G ti indicherà in parte 50% mentre se lo trova a 300G ti indicherà in parte 1000%, questo è molto comodo per capire al volo le aste convenienti e quelle non convenienti).

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

esperti di auctioneer cercansi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperti di auctioneer cercansi   esperti di auctioneer cercansi EmptyLun Gen 05, 2009 3:10 pm

carissimo Ala, ho già (credo) auctioneer Suite.
Da quel poco che capisco mi sembra che sia Informant a non funzionare, o meglio non funziona relativamente ai soli item dell'espansione.
Mi spiego meglio: se per un item di bc nella schermata mi dice quel è il prezzo al vendor per gli item nuovi non me lo dice. Ed è questo che mi sreve. Succede così anche a te? se si' mi metto il cuore in pace, se no devo scoprire cosa non funge.
magari se mi whispi in game quando puoi ti chiarisco.
Grazie amore bello Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperti di auctioneer cercansi Empty
MessaggioTitolo: Re: esperti di auctioneer cercansi   esperti di auctioneer cercansi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperti di auctioneer cercansi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Glifatore cercansi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: