Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 problema (momentaneo si spera)

Andare in basso 
+9
ChIP_83
BlackRoseKnight
Carnadia
Inhotitrust
bimbush
Mambas
Lalli
Dretnos
some_person
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyMar Gen 20, 2009 9:41 pm

io non riesco a loggare su wow, m dice invalid username or password...è un problema comune anche a voi o mi hanno crackato l account?
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyMar Gen 20, 2009 10:09 pm

ok ho realizzato che la cosa accade solo a me e potrebbero avermi fregato l account..a meno che nn avvenga un miracolo, dubito che c sarò x stasera in raid e probabilmente anche x le prossime sere...
ps: se logga Threviat e nn scrive Pupucacca in guild chat, vuol dire che nn sn io; sentitevi liberi di insultare lo stronzo che mi ha rubato l account....
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyMer Gen 21, 2009 9:49 am

è veramente orribile sentire ste cose
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyMer Gen 21, 2009 10:40 am

Anche entrando dal sito blizzy non funzia?
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyMer Gen 21, 2009 11:36 am

novità?
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyMer Gen 21, 2009 11:40 am

mi disp threv anche perche eri pure sgravo^^
prova a fare un post a un gm o vai sul sito della blyzzy e fai co la risposta segreta.
prova almeno
problema (momentaneo si spera) Sig-166328
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyMer Gen 21, 2009 8:15 pm

Eh magari potesse farlo, l'account è comprato, non è lui il propietario originale

Quindi il simpaticone che giocava prima che uscisse swp si è ritrovato con uno shammy con una gear modesta da enhanc e un equip da resto con cui puo tranquillamente raidare, per non parlare dell'espansione gratis

gente di merda
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyMer Gen 21, 2009 8:43 pm

Inhotitrust ha scritto:
Eh magari potesse farlo, l'account è comprato, non è lui il propietario originale

Quindi il simpaticone che giocava prima che uscisse swp si è ritrovato con uno shammy con una gear modesta da enhanc e un equip da resto con cui puo tranquillamente raidare, per non parlare dell'espansione gratis

gente di merda
devo ancora scoprire se è stato il vecchio proprietario...cmq nn m ha bloccato su msn quindi nn penso sia lui..o forse fa il finto tonto... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyMer Gen 21, 2009 9:13 pm

Catroia!
Allora sei alquanto fregato, non puoi neanche andare da mamma blizzy a chiedere aiuto Neutral
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyMer Gen 21, 2009 10:14 pm

Ma di solito appena compri un account non si dovrebbe cambiare user e pass? Così, per sicurezza...
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyGio Gen 22, 2009 12:38 am

Carnadia ha scritto:
Ma di solito appena compri un account non si dovrebbe cambiare user e pass? Così, per sicurezza...
nn ne ho la minima colpa...a me l hanno regalato, ora ho scoperto che il tizio che me l ha regalato nn aveva fatto cambio password e nn sapeva nemmeno la domanda segreta...
cmq ho contattato il primo propietario chiedendogli se m può dare una mano, lui c ha provato ma il tizio che m ha fregato l account nn so come ma è riuscito a cambiare la mail...all inizio pensavo si fosse inventato una balla, poi m ha dato la risposta segreta e la mail e anche a me dice che la mail nn è valida...
ma a me risulta che x cambiare l email bisogna avere l approvazione da ambo le parti, quindi cm cacchio ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyGio Gen 22, 2009 4:31 am

some_person ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Ma di solito appena compri un account non si dovrebbe cambiare user e pass? Così, per sicurezza...
nn ne ho la minima colpa...a me l hanno regalato, ora ho scoperto che il tizio che me l ha regalato nn aveva fatto cambio password e nn sapeva nemmeno la domanda segreta...
cmq ho contattato il primo propietario chiedendogli se m può dare una mano, lui c ha provato ma il tizio che m ha fregato l account nn so come ma è riuscito a cambiare la mail...all inizio pensavo si fosse inventato una balla, poi m ha dato la risposta segreta e la mail e anche a me dice che la mail nn è valida...
ma a me risulta che x cambiare l email bisogna avere l approvazione da ambo le parti, quindi cm cacchio ha fatto?

Approvazione da ambo le parti? Quindi deve avere accesso anche al vecchio indirizzo e-mail. Il cerchio si restringe.
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyGio Gen 22, 2009 10:28 am

prova a chiedere all'ex propietario se c'erano altri a cui aveva dato password.
magri erano suoi amici che volevano provare e si sono rivelati dei bastardi di prima categoria
la mia è una ipotesi, non datele tanta importanza
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyDom Gen 25, 2009 1:22 am

trovato la risposta, abbiamo parlato cn il tipo che ora ha Threviat, il quale ha detto d aver comprato l account da un certo manuel (guarda caso è il nome del vecchio proprietario) x 200 euro...
questo, sommato al fatto che negli ultimi giorni m è capitato d tanto in tanto d essere buttato fuori dal server m fa pensare che:
il vecchio proprietario ha x sfizio riguardato il suo vecchio shamano, il vecchio proprietario ha provato a vedere se la pass era sempre la stessa, il vecchio proprietario è entrato un paio d volte x vedere cm stava messo l account, il vecchio proprietario ha trovato un tipo a cui vendere l account, il vecchio proprietario si è ripreso il mio account(che era già stato pagato 250 euro)...
evviva le persone oneste cheers
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyDom Gen 25, 2009 1:58 am

...ma cambiare almeno la password no?

..vabbe'
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyDom Gen 25, 2009 2:46 am

se non hai cambiato la pass te lo meriti lol Very Happy

...e ora che fai ?
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyDom Gen 25, 2009 2:33 pm

some_person ha scritto:
trovato la risposta, abbiamo parlato cn il tipo che ora ha Threviat, il quale ha detto d aver comprato l account da un certo manuel (guarda caso è il nome del vecchio proprietario) x 200 euro...
questo, sommato al fatto che negli ultimi giorni m è capitato d tanto in tanto d essere buttato fuori dal server m fa pensare che:
il vecchio proprietario ha x sfizio riguardato il suo vecchio shamano, il vecchio proprietario ha provato a vedere se la pass era sempre la stessa, il vecchio proprietario è entrato un paio d volte x vedere cm stava messo l account, il vecchio proprietario ha trovato un tipo a cui vendere l account, il vecchio proprietario si è ripreso il mio account(che era già stato pagato 250 euro)...
evviva le persone oneste cheers

ti dico cosa farei io... : andrei a casa sua e lo gonfierei di botte... e non sto scherzando... se è di milano se vuoi ci vado io....
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyDom Gen 25, 2009 4:06 pm

some_person ha scritto:
trovato la risposta, abbiamo parlato cn il tipo che ora ha Threviat, il quale ha detto d aver comprato l account da un certo manuel (guarda caso è il nome del vecchio proprietario) x 200 euro...
questo, sommato al fatto che negli ultimi giorni m è capitato d tanto in tanto d essere buttato fuori dal server m fa pensare che:
il vecchio proprietario ha x sfizio riguardato il suo vecchio shamano, il vecchio proprietario ha provato a vedere se la pass era sempre la stessa, il vecchio proprietario è entrato un paio d volte x vedere cm stava messo l account, il vecchio proprietario ha trovato un tipo a cui vendere l account, il vecchio proprietario si è ripreso il mio account(che era già stato pagato 250 euro)...
evviva le persone oneste cheers

Quindi ora compri wow base e le espansioni e rerolli lo shaman?
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyDom Gen 25, 2009 7:59 pm

quindi ora cosa faccio?
-nn posso picchiarlo, abita a Roma
-nn ho voglia d rerollare qualsiasi cosa nè d spendere altri 50 euro x il gioco più la subscription
-nn ho voglia d spendere altri soldi, punto
la soluzione?
mollo wow
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyDom Gen 25, 2009 9:37 pm

some_person ha scritto:
quindi ora cosa faccio?
-nn posso picchiarlo, abita a Roma
-nn ho voglia d rerollare qualsiasi cosa nè d spendere altri 50 euro x il gioco più la subscription
-nn ho voglia d spendere altri soldi, punto
la soluzione?
mollo wow

Io lo minaccerei di denuncia PENALE.. ricordiamoci che sta giocando con i soldi della tua carta di credito.

Per anticipare le risposte: so benissimo che nel contratto che firmiamo con la Blizzard è vietata la vendita dell'account (contratto per me palesemente vessatorio e non valido in molte sue clausole) però questo è un problema civile, quello che sta facendo il tizio è sicuramente un reato penale
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyDom Gen 25, 2009 10:18 pm

some_person ha scritto:
quindi ora cosa faccio?
-nn posso picchiarlo, abita a Roma
-nn ho voglia d rerollare qualsiasi cosa nè d spendere altri 50 euro x il gioco più la subscription
-nn ho voglia d spendere altri soldi, punto
la soluzione?
mollo wow

Capisco. Ma usare la <Gilda di Amici> non era meglio? asd
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyDom Gen 25, 2009 10:35 pm

sinceramente mi sembra che almeno 3 4 membri di questa gilda siano di roma... chiedi a loro se possono fare qualcosa per contattare il neo propietario e sistemare con le buone o le cattive la faccenda
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyLun Gen 26, 2009 11:17 am

beh raga ma non dimentichiamoci che ora come ora un nerd 80 in un mese e mezzo.

0-60 2 settimane con il recruit a friend ( mi pare che di amici ne trovi)
60-70 2 settimane forse anche meno se trovi chi ti porta in istanza fisso (exp incrementata di base)
70-80 2 o 3 settimane ....

facci un pensierino alemno il pg è tuo e nessuno te lo può prendere (tranne gli scamming)
Torna in alto Andare in basso
Essien
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Essien


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 21.11.08

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyLun Gen 26, 2009 2:36 pm

Nordhill ha scritto:
beh raga ma non dimentichiamoci che ora come ora un nerd 80 in un mese e mezzo.

0-60 2 settimane con il recruit a friend ( mi pare che di amici ne trovi)
60-70 2 settimane forse anche meno se trovi chi ti porta in istanza fisso (exp incrementata di base)
70-80 2 o 3 settimane ....

facci un pensierino alemno il pg è tuo e nessuno te lo può prendere (tranne gli scamming)

Si però io lo capisco.. l'idea che qualcuno giochi sfruttando i miei soldi mi risulterebbe insopportabile
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) EmptyLun Gen 26, 2009 2:48 pm

io mi metterei in contatto con il tizio a cui l'ha venduto...
sempre se hai qualche contatto... o in alternativa prova a contattare telefonicamente l'ex proprietario...

Cmq, sta cosa dei pg venduto va sempre cosi, sempre meglio farselo da se il pg...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema (momentaneo si spera) Empty
MessaggioTitolo: Re: problema (momentaneo si spera)   problema (momentaneo si spera) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problema (momentaneo si spera)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» problema fubar
» possibile problema per la dual spec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: