Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazione Reyth

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
reyth
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.01.09

Presentazione  Reyth Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Reyth   Presentazione  Reyth EmptySab Gen 24, 2009 6:01 pm

Mi sà che ho cannato la presentazione per troppo tempo, è giunto il momento di farla^^
Bhè he dire, mi chiamo Andrea, sono di Roma,ho 22 anni e dicono che studio, ma in realta quella è un occupazione a tempo perso XD. Che altro dire apparte che sono un cazzeggione e........cazzeggione e........bhè non mi vangono in mente altri modi per discrivermi apparte cazzeggione XD.....a no bè, sono pure totalmente incapace di scrivere con la tastiera come avrete già notato dalla gchat immaggino XD.
Passando alla parte riguardant il gioco posso solo dire che la parte nutellosa di me ha preso il sopravvento facendomi rollare un DK per tankarci, e visto che m'è piaciuto ho peciso proprio che quello sarà il main ^^.
GG a tutti e see u in game,anzi meglio "se iu in gheim" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Davidian
Niubbo
Niubbo
Davidian


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.11.08
Età : 45
Località : Vicenza

Presentazione  Reyth Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Reyth   Presentazione  Reyth EmptySab Gen 24, 2009 9:12 pm

benvenuto!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Presentazione  Reyth Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Reyth   Presentazione  Reyth EmptySab Gen 24, 2009 9:16 pm

Benvenuto nel forum!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione  Reyth Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Reyth   Presentazione  Reyth Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Reyth
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione ete
» Presentazione Dun
» Presentazione
» Presentazione Quirinus
» Presentazione Raresh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Presentazioni-
Vai verso: