Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE

Andare in basso 
+4
Crumb
saruman
Ivrea
Astaroth
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE Empty
MessaggioTitolo: MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE   MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE EmptyMer Gen 28, 2009 11:47 pm

Come da titolo, per cortesia tutti i mage di gilda che partecipano ai vari raid postino le spec, e le aggiornino in caso di modifiche.

Questo non per volere fare il carabiniere, ma per potere eventualmente consigliare delle modifiche costruttive e utili per il pg e per il raid, senza dovere andare a ispezionarvi sull'armory.

Grazie tongue



EDIT: "per cortesia" non significa "opzionale". TUTTI i mage di gilda che intendono raidare postino la spec qui. Grazie.


Ultima modifica di Astaroth il Sab Feb 07, 2009 8:15 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE   MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE EmptyMer Gen 28, 2009 11:54 pm

buongiorno capo Very Happy
ecco quanto (ora vediamo se son capace di mettere il link)

http://eu.wowarmory.com/character-talents.xml?r=Hakkar&n=Ivrea


http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Ivrea

grassie per il tuo tempo e baci

EDIT : FATTO COME DA NUOVE ISTRUZIONI (visto mai che mi venga un attacco improvviso da raid Shocked )


Ultima modifica di Ivrea il Lun Apr 20, 2009 5:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE   MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE EmptyGio Gen 29, 2009 12:04 am

Mo posto pure la mia spec frostfire.

La mia è la spec ufficiale consigliata, con i 2 punti liberi messi su Shatter. Dopo un'attenta analisi a me pare la soluzione migliore per ottimizzare il danno.


EDIT:

respeccato dopo la patch 3.1: spec attuale fire 20/51/0
Per i glifi io ho messo Scorch al posto di Fireball.


Ultima modifica di Astaroth il Lun Apr 20, 2009 10:11 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
saruman
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.02.09
Età : 34
Località : L'Aquila

MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE   MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE EmptyGio Feb 12, 2009 4:34 pm

http://thottbot.com/mage/t#/gb3tKjLIL1/zTxM


EDIT:

asta ma per quando tornerò a giocare posso consevare la spec frostfire che mi ci trovo benissimo?
http://www.wowhead.com/?talent#oZfVc0RhIhVubhcthIfc0c


-------------

N.d.C.L.
Certo Saruman, puoi tenere la spec frostfire, anzi te lo consiglio. Ora che ho provato la spec fire, devo dire che fa un danno mostruoso, ma dà dei problemi di gestione del mana. Se non sei abituato a centellinare, resta tranquillamente frostfire. Wink
Astaroth
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE   MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE EmptyDom Feb 22, 2009 1:55 pm

Dopo un mesetto di arcane torno frostfire per provare di persona un po' di differenze.

Questa la mia spec attuale http://www.wowhead.com/?talent=oZfVc0RhIhVubhctbIcckco

UPDATE: cambiata con 1pt in shatter e 1 in imp blizzard (altri 35g Sad)
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE   MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE EmptyMar Mar 31, 2009 12:30 am

Spec primaria PVE

mi adeguo a quella ufficiale anche se overcappo hit...

di diverso c'è il punto per aumentare il range che l'ho messo sul rallentamento...

e il glyph delle gemme mana che sostituirò con il molten se dopo il primo raid dopo la patch non ho grossi problemi di mana


Spec secondaria PVP


Ultima modifica di vento il Lun Giu 29, 2009 5:14 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Hilean
Niubbo
Niubbo
Hilean


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.03.09

MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE   MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE EmptySab Apr 04, 2009 1:47 am

bounce bounce bounce Speeeeec bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE   MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE EmptyMar Mag 05, 2009 3:03 pm

Posto solo per ricordare ai mage di gilda di TENERE AGGIORNATA LA SPEC per cortesia.

Ovviamente se speccate PvP o cip e ciop per farvi gli affari vostri, non mi interessa. Mi interessa la spec che adottate per entrare in RAID.

Se becco mage che entrano con la spec diversa da quella postata qui, sono uccelli per diabetici! Cool

p.s.

non postate risposte qui, le cancello tutte. qui devono restare solo le spec. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Eledwyn
Niubbo
Niubbo
Eledwyn


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Bergamo

MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE   MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE EmptyGio Mag 21, 2009 5:00 pm

Ecco la mia Frostfire spek, spudoratamente copiata dalla vostra, visto che quella che mi ero creata da sola era quasi praticamente identica! Smile

http://eu.wowarmory.com/character-talents.xml?r=Hakkar&cn=Eledwyn&gn=Dragon+Tail

Ciao, Ele
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladygaladriel-82@blogspot.com
Ginus
Niubbo
Niubbo
Ginus


Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.08
Età : 36

MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE   MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE EmptyDom Giu 21, 2009 2:16 pm

forse ce lo fatta
http://armory.wow-europe.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Magofolle

spero mi sia venuto asta aspetto tuoi commenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE   MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MAGE DI GILDA, POSTATE LE VOSTRE SPEC - OBBLIGATORIO PER RAIDARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [NECESSARIO PER RAIDARE] Hunter postate la vostra spec qui ! (vecchia versione)
» A TUTTI GLI HUNTER (obbligatorio per raidare)
» A TUTTI I MAGE DI GILDA
» Un mage, da solo, ripulisce il mage quarter di naxx heroic (25 player)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Mage-
Vai verso: