Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 tankare col dk

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
reyth
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.01.09

tankare col dk Empty
MessaggioTitolo: tankare col dk   tankare col dk EmptyGio Gen 29, 2009 6:56 pm

io è un pò che tanko col dk e volevo provare a cambiare spec, sempre frost, però con qualcosa cambiato perchè mi sono accorto che alcune cose sono abbastanza superfle, la spec che volevo provare era ( per quanto riguarda il tankaggio con 2 armi)
http://www.wowhead.com/?talent=j0E00hZhgetGcbo0RVsoZcg
in questo modo si può usare sempre tutto in quanto tutte le rune diventano death rune ( vai di howling blast a mazzetta Very Happy )

questa era invece se dovessi passare ad una 2h
http://www.wowhead.com/?talent=j0EM0hZhgxtIMbo0RVsoZcg

che ve ne pare? è una cagata? può andare?lascio perdere wow e mi dò all'ippica?

altra cosa su cui ho dei dubbi, ma sto c***o de dk tanka co 2 armi o co una 2h?
perchè il talento su ramo frost mi fa presumere tanki con 2 armi, poi la cara blizzy mi mette la runa che aggiunge 25 defense solo alle 2h Neutral
Io la defense ora come ora ce l'ho cappata ( 540 precisi XD ) e sto con 2 armi, mi conviene passare ad una 2h nonostante ciò? ho spulciato un pò in atlas ma di 2h che danni parry non ce ne sono, quindi se uno dovesse tankare con una 2h dovrebbe andare su qualcosa che ha stama e agility(agility aumenta armor e dodge) oppure stama e strenght( strenght mi pare non aumenti il parry ma solo il block)?
dopo tutet ste domande vi abbandono e torno al lezione ( si sto all'uni e scrivo di corsa senza leggere quindi poesse che ho scritto in italiano schifoso e magari qualche parola inventata XD)
Bellas
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

tankare col dk Empty
MessaggioTitolo: Re: tankare col dk   tankare col dk EmptyGio Gen 29, 2009 8:57 pm

parto dal fatto ke POTREI sparare cazzate albino

dw cè riskio di missare di piu rispetto alla 2H,almeno csi era allinizio...ora nn saprei...e cmq ad ogni modo su 2H puoi mettere il runeforging cn parry (e nn ricordo se anke altro insieme al parry).Detto questo...me ne vò. lol!
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

tankare col dk Empty
MessaggioTitolo: Re: tankare col dk   tankare col dk EmptyGio Gen 29, 2009 9:39 pm

1. la strenght aumenta il parry del dk grazie all'abilità passiva per la quale un 25% della streght diventa parry rating, quindi sarei piu propenso in questa direzione in caso di una 2h.
2. la differenza tra 2 one h e 1 2h e che con la seconda fai un burst damage maggiore e abilità come frost strike e rune strike fanno un botto di danni. inoltre ti serve meno hit rating per evitare di missare.
con le 1h invece hai un danno piu continuo e puoi far partire prima il runestrike(che causa il 200% di aggro). inoltre con le 1h fai proccare piu velocemente Killing Machine.
3. la prima spec per le 1h: lascia perdere i punti per il range delle spell eper il runic power(tanto appena ne hai abbastanza si usa per frost strike) e anche(qui potrei sbagliare) quelli per D&D perchè tanto ne usi uno a inizio combat per fare aggro e poi si passa a howling blast che grazie alle death rune della tua spec saranno uno in fila all'altro.
i 2+2+3=7 punti acquisiti puoi spenderli o nel talento Guile of Gorefriend per aumentare l'aggro che generi con i critici fatti proccare da killing machine e avere un icebound fortitude che dura piu a lungo il resto mettili propio in Killing Machine per avere i critici continui.
4. la seconda spec: piu o meno come sopra... anche se sinceramente sarei piu propenso a una spec dual wield.

per finire le rune da mettere sulle 1h sono swordshattering, mentre per la 2h consiglio la runa che da defense e 2% di stama a chi non ha cappato defense, e quando cappa passare a swordshattering.

puff puff mai scritto tanto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tankare col dk Empty
MessaggioTitolo: Re: tankare col dk   tankare col dk Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tankare col dk
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le vie per tankare dicono siano infinite, me ne serve 1...:D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Death Knight-
Vai verso: