Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?

Andare in basso 
+6
Missade
Dretnos
Anjari
Arakau
Carnadia
ChIP_83
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyVen Gen 30, 2009 7:39 pm

Il mio primo mmorpg è stato "La quarta profezia" (L4P o T4C), ci ho giocato veramente molto e ritengo che abbia ancora il miglior sistema di distribuzione delle skill di tutti i giochi...
Avevo un seraph mage liv 168 e un war seraph 2 liv 80 mi pare...

Mi ricordo il farm assurdo per livellare, le quest erano praticamente assenti e il gioco girava a 640x480 al massimo, bei tempi Very Happy
Poi sono passato su daoc, gestito in italia sempre da games revolt (poi fallita).
Anche su daoc ho passato dei bei momenti di pvp, lato midgard. Anche qui quest praticamente assenti a duro farm per gli ultimi livelli. Ottima comunità però, come del resto su l4p.
Nel frattempo ho giochicchiato a diverse cose (sopratutto beta/alpha) come ultima online, ragnaros, horizonts, ecc...

Poi un bel giorno entro nell'alpha di wow...
Il gioco mi prende subito, ci gioco parecchio, poi smetto e poi riprendo...
1 anno dopo esce wow nei negozi americani...
Poco dopo in europa, prendo e mi abbono...

Dopo un po' di exp (praticamente ero al 60) lato ally, vengo bannato per motivi x...
Rifaccio account lato orda...
Prima uno shammy, poi un war, poi un lock, e poi un hunter...
Ed eccomi qui Very Happy

...e voi ? come siete arrivati qui ?
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyVen Gen 30, 2009 7:53 pm

Nononono, fermo lì....raccontaci la storia del ban Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyVen Gen 30, 2009 8:07 pm

ma noooooo....ho scritto 1 papiro sulla mia vita in WOW...ma ora dvè?! Mad
Torna in alto Andare in basso
Anjari
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 41

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyVen Gen 30, 2009 9:45 pm

Carnadia ha scritto:
Nononono, fermo lì....raccontaci la storia del ban Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyVen Gen 30, 2009 10:44 pm

il mio primo mmorpg è stato propio wow.
circa un anno fa un mio amico in classe continuava a parlarne e un giorno mi ha invitato a casa sua per farmelo vedere. nel giro di due settimane ce l'avevo pure io e , inziato con un hunter be su runetotem nel gire di 3 settimane il mio mico e alcuni suoi amici decidono di passare al lato ally. prendo e rerollo sempre un hunter e arrivo fino al 17.
poi decidiamo di cambiare server e di approdare su hakkar per giocare con italiani, a questo punto ritorno orda e stavolta mi creo un certo paladino che tutti conoscete e me lo tiro su con calma... passo un bel po di gilde, fino ad approdare ai Dark Binders Memorial, una gilda che in un mese perde il gm, che pianta in asso la gilda senza spiegazioni, seguito poi dai vari officier...
decido quindi di iniziare a cercare una nuova gilda e con vari annunci in trade mi accettano qui, in questa gildaccia di nerd livellatori e raidanti.
sono passati mesi da quando sono entrato qui e fedele al sistema "parla per farti conoscere" mi sono fatto ua reputazone( da infame lol! ) nei Dragon Tail.
Ne approfitto per ringraziare tutti i membri e soprattutto chi mi gildò, non ricordo chi sia stato, forse etecine



voglio lo stesso sapere la stria del ban
colpa delle tue famose super tecniche suppajutsu?
Torna in alto Andare in basso
Missade
Officer
Officer
Missade


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 51
Località : Lido di Venezia

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptySab Gen 31, 2009 8:59 pm

La mia storia wowiana è simile alle altre.
Era il lontano 23 gennaio 2007.
Non avevo mai giocato a nessun gioco online finchè un mio caro amico cominciò a farmi una testa tanta parlandomi di wow e, maledetto lui^^, mi consegnò un dvd demo trovato su una rivista... 10 giorni di prova...
e il giorno prima della scadenza ero già in negozio a comprare gioco ed espansione tbc, uscita nel mio periodo di prova prova^^.
E da allora le mie serate hanno avuto un'impennata mostruosa, socialmente parlando Shocked
Partito lato ally su Crush sono poi stato attratto dalla forza oscura su Hakkar.
Ora i miei pg ally su crush penso si siano trasformati in undead a meno che non abbiano trovato il modo di sfamarsi da soli.
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyDom Feb 01, 2009 12:17 am

i miei primi giochi so stati lineage e muonline
poi me so rotto e un mio amico mi ha fatto vedere wow
beh dopo due giorni me so rotto pure di questo(non avevo capito il gioco) lol!
molto tempo dopo ho ritrovato wow dentro un pc di un altro amico (ci sua)
beh ho comprato
e ho provato per un mese,ho dato una mano a creare la gilda e poi ecomi qui in mezzo ai tanti nerd
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyDom Feb 01, 2009 12:34 am

etecine ha scritto:
i miei primi giochi so stati lineage e muonline
poi me so rotto e un mio amico mi ha fatto vedere wow
beh dopo due giorni me so rotto pure di questo(non avevo capito il gioco) lol!
molto tempo dopo ho ritrovato wow dentro un pc di un altro amico (ci sua)
beh ho comprato
e ho provato per un mese,ho dato una mano a creare la gilda e poi ecomi qui in mezzo ai tanti nerd

"...e ancora non capisco il gioco."

clown
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyLun Feb 02, 2009 5:47 pm

Carnadia ha scritto:
etecine ha scritto:
i miei primi giochi so stati lineage e muonline
poi me so rotto e un mio amico mi ha fatto vedere wow
beh dopo due giorni me so rotto pure di questo(non avevo capito il gioco) lol!
molto tempo dopo ho ritrovato wow dentro un pc di un altro amico (ci sua)
beh ho comprato
e ho provato per un mese,ho dato una mano a creare la gilda e poi ecomi qui in mezzo ai tanti nerd

"...e ancora non capisco il gioco."

clown

lol Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyLun Feb 02, 2009 5:51 pm

era il 25 febbraio 2005 .... il mio compleanno .... un reagalo.... beh il resto annoierebbe ma penso si capisca da solo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyLun Feb 02, 2009 8:47 pm

Il primo mmorpg UO se possiamo definirlo tale.
A wow ci son fin dall'alba della beta, quanto tempo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyMar Feb 03, 2009 7:21 pm

be,visto ke quello ke avevo scritto è sparito kissà dv...detta in breve lò scoperto nel...2005 mi sembra...laveva 1 mio amico...gli ho scroccato 1po di tempo x farmi 1 pg,lò portato fino al 29(ho visto ora ke esiste ancora su armory!è "Orcodicci" ma xò nn si puo inspectare...nn si usa da quei tempi! XD )poi lui nn ha voluto piu continuare ma voleva tenersi laccount...allora l'anno dp(2006) me ne sn fatto 1 nuovo,ho cominciato cn 1hunter su crushridge("Orcodinci)...poi qnd è nato hakkar mi sn trasferito...li ho fatto 1 rogue(Tevedo)ke xò ho expato dal 18 al 70 qnd è arrivato tbc...il resto lo sapete...Arakau dk cn WOTLK.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyMar Feb 03, 2009 7:38 pm

ChIP_83 ha scritto:
Carnadia ha scritto:
etecine ha scritto:
i miei primi giochi so stati lineage e muonline
poi me so rotto e un mio amico mi ha fatto vedere wow
beh dopo due giorni me so rotto pure di questo(non avevo capito il gioco) lol!
molto tempo dopo ho ritrovato wow dentro un pc di un altro amico (ci sua)
beh ho comprato
e ho provato per un mese,ho dato una mano a creare la gilda e poi ecomi qui in mezzo ai tanti nerd

"...e ancora non capisco il gioco."

clown

lol Very Happy

Invece di quotare e lollare quello che scrivo raccontaci del ban vecchia volpe Very Happy Non costringermi ad usare il mio subdolo potere per tenerti fuori raid fino a quando non vuoti il sacco eh! asd farao
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyMar Feb 03, 2009 7:54 pm

io gioco a wow da quando esiste anche se prima nona vevo internet e quindi giocavo a scrocco tutti i giorni a casa di un amico poi dopo tanto lamentarmi i miei genitori hanno fatto lo sbaglio piu grosso della loro vita e hanno soddisfatto le mie richeiste e cosi naque bimbush il giorno stesso in cui e arrivata la linea ed e incominciata la mia storia in wow
conosco tutte le persone piu forti del server e conosco tutta la gente che ha raggiunto 2200 rating anche perche sono(erano visto che la maggior parte soo stati bociati causa wow)in classe con me.Per concludere direi che e da un anno che gioco regolarmente tutti i giorni(nculo che nerd che sono) le mie gilda precedenti sono state i megadeth una gilda tranquilla(in cui era consentito bestemmiare)e poi ho avuto un piccolo excursus nella gilda caos dei in cui non trovavo abb spazio tutto qua
Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Sig-166328
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyMar Feb 03, 2009 9:16 pm

Carnadia ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
Carnadia ha scritto:
etecine ha scritto:
i miei primi giochi so stati lineage e muonline
poi me so rotto e un mio amico mi ha fatto vedere wow
beh dopo due giorni me so rotto pure di questo(non avevo capito il gioco) lol!
molto tempo dopo ho ritrovato wow dentro un pc di un altro amico (ci sua)
beh ho comprato
e ho provato per un mese,ho dato una mano a creare la gilda e poi ecomi qui in mezzo ai tanti nerd

"...e ancora non capisco il gioco."

clown

lol Very Happy

Invece di quotare e lollare quello che scrivo raccontaci del ban vecchia volpe Very Happy Non costringermi ad usare il mio subdolo potere per tenerti fuori raid fino a quando non vuoti il sacco eh! asd farao

beh, come volete... ma vi avverto che è una storia ricca di mistero e di lati oscuri....
Prima di tutto devo iniziare con la premessa...
C'era una volta.... umhhh no... le storie non devono sempre iniziare così...
Allora...umhh... vediamo... si...
Erano altri tempi...
I giocatori di wow erano sereni e tranquilli nel loro mondo incantato...
I raid erano da 40 e la gente quando non raidava esplorava...
Le elfe la davano fuori ogrimmar/sw a chiunque...
L'esplorazione, in tutti i sensi, era quindi parte fondamentale del gioco...
La gente voleva sapere cosa c'era dietro la collina inaccessibile, cosa c'era nell'isola dei GM e cosa nella vecchia IF...
Io non ero da meno...
Ai tempi un gruppo di persone aveva scoperto che le variabili che determinavano la posizione del PG nel mondo erano client side, e più precisamente venivano memorizzati dei valori nei registri (non il registro di win eh Razz) che erano la x, y, z e la speed. Modificando questi valori era possibile teletrasportarsi nel mondo dove si voleva.
Incrementandoli gradualmente era anche possibile correre a qualsiasi velocità. Successivamente si scoprì anche l'esistenza della variabile "speed". In seguito si trovarono anche quelle per il traking, il climbing e il fall dmg.
Insomma, torniamo a me...
Armato del mio disassembler, provo il giochetto...
Tutto esalato esploro il mondo non ancora conosciuto...
Nel frattempo i primi gruppi fanno uscire i primi programmini che semplificano tutte le operazioni.

In questo lasso di tempo l'esperienza per raggiungere il 60 è sempre più pesante...
A tanaris, per chi non lo sa, c'è una quest che consegnando un uovo preso a feralas, da un bel po' di exp (verde sino al 60). Immaginatevi cosa succede se uno ha la capacità di teletrasportarsi...
Beh, insomma, per farla breve...
se unite questo al fatto di vedere un rogue che in stealth va a velocità +1000%, capirete il motivo, oscuro e perverso, del mio ban...
Poi, la versione ufficiale è che l'ho fatto per fare colpo su un elfa che non voleva darmela...
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyMar Feb 03, 2009 10:03 pm

bravo il nostro cheater
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyMer Feb 04, 2009 8:45 pm

asd 6 uguale a mio cugino...lui fa tutte queste cse...sui server privati lol! xò anke li bannano se ti cappellano...anke se ovviamente nn hanno gli stessi strumenti x scovarti ke ha la blizzy Neutral aveva il programmino x la velocità,x volare,x il climb e fall dmg...si kiamava...aspe...emuwow...boh..qlcs di simile nn ricordo albino
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? EmptyMer Feb 04, 2009 8:50 pm

Arakau ha scritto:
asd 6 uguale a mio cugino...lui fa tutte queste cse...sui server privati lol! xò anke li bannano se ti cappellano...anke se ovviamente nn hanno gli stessi strumenti x scovarti ke ha la blizzy Neutral aveva il programmino x la velocità,x volare,x il climb e fall dmg...si kiamava...aspe...emuwow...boh..qlcs di simile nn ricordo albino

quella è una cosa diversa Smile
emuwow è un emulatore del server di wow.
Quindi lo metti sul tuo pc e crei il tuo "server" privato.
In qualità di admin li hai tutti i comandi da console e puoi fare quello che ti piace Smile

Cmq, si, esistono anche programmi che ti permettono di fare certe cose sul live, ma ripeto, ora i tempi sono diversi, usarli (e a quale scopo poi ?) è ban sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?   Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'è stato il vostro primo mmorpg e da quanto tempo giocate a wow ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale main?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: