Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor Empty
MessaggioTitolo: Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor   Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor EmptyDom Feb 01, 2009 11:47 am

vorrei sapere gentilmente se c'è nessuno in gilda che avedo inscription, puo iniziare a fare un bel po di card e se possibile, visto che il craft è casuale, pregare perchè droppino le nobles...
sono immensamente interessato al trinketDarkmoon Card: Greatness
posso pagare i mat che servono(entro limiti ragionevoli , altrimenti mi rivolgo verso le ah, anche se penso che i prezzi non saranno molto piu bassi)
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor   Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor EmptyDom Feb 01, 2009 2:57 pm

anche io sono interessato a avere un mazzo simile Very Happy_
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor   Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor EmptyLun Feb 02, 2009 11:30 am

se vuoi mi mandi i mat e io ti giro la card che esce, a mal parata te la metti all'asta
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor   Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor EmptyLun Feb 02, 2009 8:28 pm

dimmi i mat che ti servono per il raft casuale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor Empty
MessaggioTitolo: Re: Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor   Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Darkmoon card : A.A.A. Cercasi inscriptor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: