Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 naxxramass 12 febbraio giovedì

Andare in basso 
+17
Ermethes
etecine
Freedon
fabiooliva
syberian
Crumb
Mambas
BlackRoseKnight
ChIP_83
Astaroth
Nordhill
Tungdyl
saruman
Novelty
Raresh
reyth
Lalli
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 4:13 pm

TANK

Hordek
Krulls (sisi offtank sei!)

HEALER

Ermethes
Etecine
Nordhill

DPS

Tungdyl
Mambas
Crumb
Syberian
Raresh


Riserve

Inhotitrust
Arakau
Freedonnadd
Superboy
Kurgath
Lalli
Saruman (vedi rischieste CL)
Astaroth
Palloso
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 5:31 pm

ma ste riserve? dai ancora due tre inscriti e parte secondo raid
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 5:40 pm

etecine ha scritto:
ma ste riserve? dai ancora due tre inscriti e parte secondo raid

Sì, bravo, così se mancano 2 persone per raid la prossima volta, non ne parte nessuno... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 6:57 pm

ma se siam lockati a naxx 25 possiamo fare naxx 10 come scappatoia quando manca qualcuno o si e' lockati automaticamente ad entrambe?
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 7:02 pm

Crumb ha scritto:
ma se siam lockati a naxx 25 possiamo fare naxx 10 come scappatoia quando manca qualcuno o si e' lockati automaticamente ad entrambe?

I raid da 25 sono indipendenti da quelli da 10. Puoi fare quelli da 25 e poi fare quello da 10 senza problemi, senza essere lockato.

Solo che non so la politica di gilda sui raid da 25... si possono fare extra gilda?
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 7:16 pm

Astaroth ha scritto:
Crumb ha scritto:
ma se siam lockati a naxx 25 possiamo fare naxx 10 come scappatoia quando manca qualcuno o si e' lockati automaticamente ad entrambe?

I raid da 25 sono indipendenti da quelli da 10. Puoi fare quelli da 25 e poi fare quello da 10 senza problemi, senza essere lockato.

Solo che non so la politica di gilda sui raid da 25... si possono fare extra gilda?


no.

E mi pare che se fai il raid da 25 prima, ti puoi lockare a quello da 10. Non so se era un bug di WG, ma è capitato.
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 7:19 pm

Lalli ha scritto:
Astaroth ha scritto:
Crumb ha scritto:
ma se siam lockati a naxx 25 possiamo fare naxx 10 come scappatoia quando manca qualcuno o si e' lockati automaticamente ad entrambe?

I raid da 25 sono indipendenti da quelli da 10. Puoi fare quelli da 25 e poi fare quello da 10 senza problemi, senza essere lockato.

Solo che non so la politica di gilda sui raid da 25... si possono fare extra gilda?


no.

E mi pare che se fai il raid da 25 prima, ti puoi lockare a quello da 10. Non so se era un bug di WG, ma è capitato.

Se è capitato, è un bug. Io ho fatto raid da 25 e a poca distanza quello da 10, quindi non locka assolutamente. In caso contrario si fa un ticket ai GM...


Senza contare che i raid dei MORTE fanno quello da 10 2 sere alla settimana e quello da 25 altre 2 ere della stessa settimana, nello stesso tempo di reset.
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 7:29 pm

bene, e allora come diceva lalli qualche thread fa, si fara' prima ad organizzare uno da 25 che 2 da 10
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 7:34 pm

Crumb ha scritto:
bene, e allora come diceva lalli qualche thread fa, si fara' prima ad organizzare uno da 25 che 2 da 10

Stasera c'è una riunione degli officer + Gm + class leader, e parleremo anche di eventuali raid da 25.

Vi faremo sapere.


p.s.
ovviamente discuterne non significa che lo faremo... per un raid da 25 ci vuole almeno un roster da 35 pg raidanti fissi, con le classi giuste. E noi siamo molto lontani da questo ancora...
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 7:50 pm

che aspettiamo a fare almeno l'araknid heroico? nn servono classi specifiche... pd se nn ne approfittiamo oggi che ci sono così tanti iscritti.... scratch
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 7:54 pm

Mah, personalmente a me da 25 non piace eccessivamente... è molto meno tecnico dei raid da 10, è tutto aoe e basta. Anche i drop non sono molto migliori...
Per non parlare del fatto che da 25 mi va a 3 frame al minuti durante le aoe... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 7:57 pm

Si fa quello da 25, nn si può continuare a farmare quello da 10 fino alla nostra vecchiaia... ammetto xo che il mio commento è di parte xke anub hero droppa spalline tank ma apparte questo..sarebbe un bene e basta x la gilda farlo, o almeno provare, hero...
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 8:03 pm

Guarda, sicuramente è da provare, almeno perché chi non l'ha mai fatot si renda conto che è na cagata... è più dispersivo, meno tecnico, tutto più automatico... è molto più una sfida farlo da 10, credimi.

Comunque, i raid da 10 si continueranno a fare per equippare tutti bene, per poi fare Malygos e Ulduar. Non è che bastino 4-5 persone ben equippate e il resto così così. In realtà non bastano nemmeno 10 persone ben equippate, perché per esperienza so che prima o dopo alcuni frozeranno/moriranno/lefteranno/gquitteranno/eccetera, quindi ci ritroveremo a piedi (soprattutto se lasceranno classi fondamentali, tipo tank o healer). Bisogna equippare più gente possibile per potere essere sicuri di andare avanti nel progress del gioco senza intoppi.

Secondo me sarebbe più saggio arrivare all'end-game (leggi seccare Malygos) in 10, e poi evenutualmente pensare al raid da 25.

ma ripeto, stasera c'è una riunione apposta; vi faremo sapere.
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 8:11 pm

per prima cosa nn ho mai parlato di mollare il raid da 10... sarà bene sempre tenerlo in farming anche x dare la possibilità a coloro che vogliono equipparsi di crescere nell'equip( e soprattutto per loro, sennò il farming nn avrebbe senso) secondo sta parolone end-game mi sembra un pò fantasiosa... end game è casomai quello da 25..
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 8:39 pm

non sono daccordo hordek ormai l end game è anche da dieci visto che ormai la blizzy ha fatto si che i raid di fine gioco possano essere fatti apposta anche da 10 per le gilde che non raggiungono il numero necessario di personaggi raidanti.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 8:51 pm

Sono un fiero sostenitore del raid da 10.
L'unico problema e' quando le riserve iniziano ad essere tante e la gente vorrebbe giocare tutta.
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 9:18 pm

Un volta l' "end game" era da 40 con Molten Core, poi è passato a 25 fino a Black Temple e compagnia bella, poi è sceso a 10.
"End game" non vuol dire altro che arrivare a vedere gli ultimi instance e gli ultimi boss... ora si può fare anche in 10.

I raid da 25 sono restati perché le gilde più grosse si sarebbero alquanto incazzate se non lasciavi loro una sorta di illusione di superiorità. Ma la realtà è che le cose che vedono loro, le vediamo pure noi. I raid da 25 offrono solamente dei drop leggermente migliori (ma nemmeno tanto)... i boss sono quasi uguali, fanno un po' più male, ma nel complesso cambia poco.

Poi ognuno ha le sue idee ovviamente e per fortuna. Fatto sta che per fare raid da 25 serio bisogna avere un roster costante di 35 persone, con le classi giuste. Farlo una sera e basta non ha alcun senso.
Per il momento non riusciremmo a fare nemmeno 2 raid da 10... o forse per una sera sì, col risultato che i giorni successivi magari potrebbero raidare solo quelli del raid 1 perché al raid 2 manca 1 tank o 1 healer...
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 9:40 pm

Astaroth ha scritto:
I raid da 25 offrono solamente dei drop leggermente migliori (ma nemmeno tanto)

Drop che poi se non fai raid da 25 non ti servono neanche e quindi e' un po' buffo aspirare ai drop da 25 se si vogliono fare solo raid da 10.
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 10:16 pm

Non sono d'accordo con il concetto di end game

L'end game vuol dire raggiungere gli ultimi boss, di conseguenza, i boss piu difficili da fare, che non sono quelli da 10, bensì quelli da 25

Io proverei naxx da 25
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 10:28 pm

rispondo su alcuni punti: 1/ x quanto riguarda l'end game, non ha senso chiamarlo così se dopo c'è ancora altro da fare... allora nn si può parlare di aver finito il gioco poichè ci sono un sacco di cose che nn abbiamo fatto, che sono i raid heroici... per quanto riguarda quello che si è detto( che i raid da 25 sono un modo x accontentare i vizi da nerd e skill delle gilde più "facoltose"), mi sembra un modo molto triste per giustificare il fatto che non ne siamo capaci.../2 almeno x quanto mi riguarda, io gioco x divertimento, e i drop contribuiscono(soprattutto quelli più forti) a tale divertimento, insieme al fatto di provare nuove esperienze in raid (e siamo sempre lì, naxx 25): è come un film che ti piace, la prima volta è molto bello, la seconda bello, la terza interessante, alla quarta preferisci guardare maria de filippi che spara cagate.. stessa cosa x naxx 10.. dopo un pò stufa... poi se si deve fare x un dovere di gilda verso i meno equippati è un altro discorso che tra l'altro nn può andare bene x sempre..
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 10:39 pm

quoto di violenza hordek su tutti i punti
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 10:49 pm

a me più che il discorso dei raid da 10/25 fa sorridere il fatto che il numero di iscritti è proporzionale al tempo di farm di un istance...
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 11:01 pm

Evidentemente bisogna gildare e parlare con chi non si iscrive mai, per capire perchè sta in una gilda pve se non raida
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyVen Feb 13, 2009 1:13 pm

I raid da 25 sono piu difficili per il semplice fatto che organizzare 25 persone e' piu difficile di organizzarne 10, non perche' i boss sono piu tosti come tattica.
E' un po' come dire: "complichiamoci la vita e vedrete che sara' piu' difficile" Smile
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 EmptyVen Feb 13, 2009 1:37 pm

E' chiaro che un raid con più persone sia piu difficile da gestire.
D'altro canto però, il ruolo del singolo viene diluito, cioè se uno scazza si sente molto meno del raid da 10.
Chiaro che non siamo ai livelli dei raid da 40 dove la gente stava in follow per tutta molten core...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: naxxramass 12 febbraio giovedì   naxxramass 12 febbraio giovedì - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
naxxramass 12 febbraio giovedì
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» naxxramass 1 febbraio domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Naxxramas-
Vai verso: