Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 WARRIOR PROTECTION

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyLun Ott 27, 2008 9:45 pm

Come non inaugurare la sezione warrior se non con la spec in cui noi lattine diamo il meglio!

Per prima cosa io, come CL war, NON chiedo una spec fissa per il PVE. Ognuno è abbastanza libero di mettere i talenti come vuole, è chiaro però che se un war protection mi viene in raid senza 5 punti in parry (ramo arms) lo mando a casa a pedate a respeccare Smile

Ecco la mia spec consigliata al 70:

http://www.wowhead.com/?talent=LVZ0xZV0trg0kidIzsGo


Per quanto riguarda invece la spec possibile al lvl 80 direi questa (ancora in costruzione, dovrò provarla):

http://www.wowhead.com/?talent=LVZGx00xZV0trg0kidIzsGo
Torna in alto Andare in basso
Eledor
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Eledor


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Lazio, Roma

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyLun Ott 27, 2008 10:16 pm

Questa è la mia spec ora:

Protection lvl 70

Questa è quella che farò all'80:

Protecion lvl 80
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyMar Nov 25, 2008 9:59 am

20% e inizia il dilemma respect
guardavo le 2 spect da voi selezionate, e devo dire che in quella di eledor ci trovo a mio gusto dei talenti sprecati, e in quella di lalli qualche cosa mancante...

come puncute che lalli non mette e eledor si e viceversa eledor mette safeguard ma salta improved revenge (utilissimo secondo me) e quindi che faccio? le fondo? vi mando a cagare e respecco a modo mio? Very Happy boh
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyMar Nov 25, 2008 10:36 am

Ognuno specca come vuole, come si trova meglio.
Da quello che ho visto al 70 puncture non serve, di rage ne fai cosi tanta che sono punti sprecati.
Questo però dovrò confrontarlo con l'80 e i boss dell'80.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyMar Nov 25, 2008 10:40 am

ma infatti io parlo della spec 80 se non l hai notato il il 70 l ho passato da un po Very Happy Very Happy quindi credo (spero) che i boss delle hero e dei raid siano un po piu decenti di quelli normal le instance normal io le tanko fury e ti ho detto tutto
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyMar Nov 25, 2008 10:54 am

Vabbè non capisci un c***o. lol!

Ho scritto cosi perchè penso che all'80 sarà così. Il 70 l'ho portato solo come esempio. Anche perchè al 70 avevo contro boss del 70 da raid non bossetti da istanza easy come quelli che ci sono in giro...
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyMar Nov 25, 2008 10:56 am

sei sempre piu nabbo I love you
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Eledor
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Eledor


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Lazio, Roma

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyMar Nov 25, 2008 8:45 pm

Il puncture secondo me è essenziale anche se hai sempre tanta rage, come carichi all'inizio non ne hai moltissima ma grazie a punctura puoi già spammare il devastate. Il safeguard l'ho tolto dalla mia spec era un errore mio e da quella che ho postato toglierò l'improved heroic strike per metterlo a improve revenge.

Nuova spec prot 80
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Spec protection   WARRIOR PROTECTION EmptyGio Dic 18, 2008 6:15 pm

io direi 15 5 51 ftw XD
Torna in alto Andare in basso
Orcheste
Ospite




WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyDom Gen 04, 2009 3:29 am

Salve non c azzecco nulla...sono un warrior della gilda apocalypse knights...una gilda "amica" con cui si parlava di fare co-raid x fullare buchi nei roster di entrambe le gilde...sono tank di professione dal momento che se non pijo mazzate in gioco non mi diverto Very Happy...vi linko la mia spec...mi darete un parere...

la mia build e strutturata in modo da poter generare una rage tale da spammare in continuazione devastate( a cui abbinare gli apposoti glifi)e shield slam...e inoltre fare un modesto dps...ultimamente sono stato sopra un lock e uno shammy enhacmnet<< forse xo erano loro quelli nabbi....vi linko la mia spec...


vi espongo i miei vari xke di questa spec Very Happy

-i punti in improved discipline li ho tolti xke ...di un minuto il cd di shield wall non mi frega piu di tanto...xke tralasciando i boss tutti i vario pull hanno una durata inferiore ai 5 minuti Razz poi non e un dramma chiedere al party di aspettare 1 min x refreshare il cooldown...
-i punti nel ramo arms sono funzionali al generare esose quantita di rage a inizio pull...Bloodrage>Commanding shout>Charge>3 Devastate Istant>Shield Slam(il mob ti r8imane azzeccato con il supe attack...
-il thunderclap il l ho sempre ritenuto na merda di abilita xke ki nn lo sa usare bene rischia di dispellare i cc...cmq nell aggro aoe e fondamentale e questo e il mio primo dubbio se improvarlo o meno...e poi ora cn la nuova patch hanno reso possibile fare Challenging shout in tutte le stance e non solo nella Berserk Razz
-Molti si chiedono xke tolgo i punti in Anticipatiuon:prima della patch quest abilita migliorava anche la defense skill ora solo il % Dodge...la motivazione e una principalemte...molti boss sia tbc che wotlk hanno Overpower (l abilita del warr arms) che e devastante nel caso di dodge...e poi diciamocelo il warr si basa sul Block e sul Parry non sul Dodge<< quelli sono i cugini Dudu Very Happy


Detto questo spero che sto post sia un occasione di confronto tra persone che svolgono lo stesso mestiere...Very Happy

Tanti saluti dal warr piu pacco che ci sia

Sincereamente vostro Orcheste lol
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyDom Gen 04, 2009 2:09 pm

Sai che... non vedo il link alla tua spec?
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyDom Gen 04, 2009 2:12 pm

benvenuto sul forum intanto, ma il link alla tua spec non si vede Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Orcheste
Ospite




WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyDom Gen 04, 2009 5:02 pm

ecco...lo dicevo che ero pacco...ieri sera ero stanco forse nn ho linkato bene da wowhead...ci riprovo Razz


aggiungo un altra cosa...a che serve mettere il talento fury Armored to the teeth...alza L Ap...noi tank dobbiamo fa aggro no dps Wink enjoy

cmq grungor tu che viaggi sui due forum oggi gundrak cleared c erano pure due tuoi accoliti Razz
Torna in alto Andare in basso
Orcheste
Ospite




WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyDom Gen 04, 2009 5:04 pm

va be...nn so xke nn riesco a inseri il link...sul mio forum funge Sad boh...perdonate lo spam
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyDom Gen 04, 2009 9:05 pm

Orcheste ha scritto:

cmq grungor tu che viaggi sui due forum oggi gundrak cleared c erano pure due tuoi accoliti Razz

per questo l hai finita allora Very Happy


armory

ci ho pensato io a linkarti
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyLun Gen 05, 2009 2:34 am

Bruuuuutta spec.
BABBA BIA
allora punto per punto:

ramo arms buono, io ho preso impale al posto di anger management per fare un po piu di danni (e quindi aggro) ma penso la cambierò la mia spec in quanto ora come ora non mi serve fare aggro, avendo preso la spada viola da UP.

ramo fury il talento dell'armor che dà AP è da mettere a mio parere. ricorda che il dps fa aggro e molte abilità con scritto "genera tanto aggro" dipendono dal tuo attack power.

ramo protection
imp bloodrage è abbastanza inutile in quanto la rage la fai cmq, inolte hai preso anche puncture quindi la rage per fare devastate ce l'hai.
non prendere anticipation è un crimine contro l'umanità e soprattutto contro l'healer. 5% di non subire danni sono una bella botta di vita, è come se io avessi il 5% di possibilità di sopravvivere in piu di te. E non saltar fuori con discorsi "il dodge è per dudu" è fuori questione. Il war devere avere alto sia parry (pre WOTLK si poteva lasciar perdere) che dodge che block. Anzi attualmente è proprio il nostro amatissimo block che serve meno di tutti.
incite non mi piace tanto. ma piu che altro che tu lo metta è un controsenso. non hai improved thunderclap quindi spreci quel 15% di critico, il cleave non si usa (almeno io non lo uso) e l'heroic strike si spamma sempre ma se tu avessi impale in arms e questo talento in protecion faresti molti piu danni e molto piu aggro.
safeguard è per esperienza inutile, intervene si usa pochissimo ormai vista la capacità di fare aggro anche aoe che ha ormai il war.

Io sto pensando di tornare a questa spec
Torna in alto Andare in basso
Eledor
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Eledor


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 33
Località : Lazio, Roma

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyLun Gen 05, 2009 5:39 am

Mha io non capisco tutta questa voglia di dare AP al warrior prot... il war non deve fare danni deve fare quell'aggro per tenerselo addosso (e adesso tra vigilance e shield slam che si spamma non c'è più problema) e prenderci un sacco di pizze.

Io sono ancora dell'idea che il parry ora come ora è più per i Dk che per i war io mi concentro principalmente su dodge e block, se li vuoi alzare tutti e 3 avrai poco di tutti e serve a niente meglio concentrarsi su due soltanto

Come talenti io sono con il fisso 5/5/61
Torna in alto Andare in basso
Orcheste
Ospite




WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyLun Gen 05, 2009 12:17 pm

I punti in safeguard li dovevo gia toglie...xke mi ero accorto che Intervene piu di tanto non lo utilizzavo mai...anche xke i mob ce li ho sempre addosso Razz e se mi dovesse pure scappare lo taunto nn e un problema...forse sull Anticipation m hai convinto...ma non sull Ap cioe..d accordo che piu fai danni piu e il tps(treath per second)xo l aggro appunto ne si genera tanto e facilmente spammando devastate e sheld slam che a me ogni tanto critta pure 5k=superattack...io con ta spec non avevo mai avuto problemi al 70...ma ultimamente un paio di lock mi hanno superato in aggro qualche volta e avevo capito che avevo problema di aggro...va be...ora provo a rivedere la mia spec cercando di redimermi dal crimine dall Anticipation:P

Viulentemente vostro Orche ^^
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyLun Gen 05, 2009 1:12 pm

Eledor ha scritto:
Mha io non capisco tutta questa voglia di dare AP al warrior prot... il war non deve fare danni deve fare quell'aggro per tenerselo addosso (e adesso tra vigilance e shield slam che si spamma non c'è più problema) e prenderci un sacco di pizze.

Io sono ancora dell'idea che il parry ora come ora è più per i Dk che per i war io mi concentro principalmente su dodge e block, se li vuoi alzare tutti e 3 avrai poco di tutti e serve a niente meglio concentrarsi su due soltanto

Come talenti io sono con il fisso 5/5/61

A parte che io avendo solo un pg 80 vado con quello a fare le quest e anche se ho un po' di AP in piu non mi da fastidio.
Comunque se guardi la spec che ho linkato vedi che l'ap mi serve per raggiungere il buff migliorato, che serve non trovi?
Torna in alto Andare in basso
Tankistheway
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.01.09

WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION EmptyGio Gen 29, 2009 2:22 am

salve sono quello nuovo questa e la mia spec
se avete suggerimetni li accetto

http://www.wowhead.com/?talent=LVZhxZVItrgzdqdIzsGo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WARRIOR PROTECTION Empty
MessaggioTitolo: Re: WARRIOR PROTECTION   WARRIOR PROTECTION Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WARRIOR PROTECTION
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WARRIOR PROTECTION
» Dubbio su un talento da protection
» WARRIOR ARMS
» WARRIOR FURY
» Warrior di gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Warrior-
Vai verso: