Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prossima pacth ( 3.1 ? )

Andare in basso 
+9
etecine
bimbush
Nordhill
Anjari
Carnadia
Mambas
Dretnos
ChIP_83
Lalli
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 7:20 pm

Citazione :
Citazione :
Lalli ha scritto:

* A new Dual Specialization system has been added to the game, allowing players to maintain more than one talent spec, glyph set, and action bar layout at a time. (Source 1, Source 2)

Sgravissima sta cosa... anche se io sono abbastanza contrario... secondo me avvantaggia in maniera mostruosa le classi ibride...

Sgravissima e farà esplodere millemila gilde... mo tutti a voler drop da helaer, tank, dps ; anche s e ame devo dire che fa comodo poter essere tank o heale a seconda della circostanza

Citazione :
Citazione :
Lalli ha scritto:

* Mana Regeneration has been altered to make mana management more important for caster classes. This includes the reduction of mana regeneration when outside of the 5-second casting rule. (Source)
E qui sono cazzi, soprattutto per gli healer... e forse anche la spec "arcane" da mage ha i giorni contati... staremo a vedere. La cosa certa è che sarà sempre più importante avere in party/raid classi che fanno reccare mana, tipo shammy, pala, shadow priest...

e qua uniscilo ai vari nerf alla rigenerazione mana e vedrai come curare senza overhealing sarà importante ( thx palloso per la dritta avevi ragione)
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 7:26 pm

Nordhill ha scritto:
Citazione :
Citazione :
Lalli ha scritto:

* A new Dual Specialization system has been added to the game, allowing players to maintain more than one talent spec, glyph set, and action bar layout at a time. (Source 1, Source 2)

Sgravissima sta cosa... anche se io sono abbastanza contrario... secondo me avvantaggia in maniera mostruosa le classi ibride...

Sgravissima e farà esplodere millemila gilde... mo tutti a voler drop da helaer, tank, dps ; anche s e ame devo dire che fa comodo poter essere tank o heale a seconda della circostanza


Io propongo già una cosa, pensate già alla vostra spec prioritaria, e metteremo un post in cui ognuno dà la sua priorità. Non voglio un tank che rolla un item da healer a un healer del raid, bisogna mettere le mani avanti su questo punto. Ognuno ha la sua spec per raid.
Poi se tutti gli healer passano l'item, si passa come al solito alle off-spec.
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 7:29 pm

che ne dici di buttare giù una lista dei pg con i ruoli che fin'ora hanno avuto al massimo se uno vuole cambiare basta che lo dica priam della 3.1 e lo fa ... anzi magari contandici vediamo che possimao provare a fare un 25 Razz
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 7:36 pm

Astaroth ha scritto:
Lalli ha scritto:

* A new Dual Specialization system has been added to the game, allowing players to maintain more than one talent spec, glyph set, and action bar layout at a time. (Source 1, Source 2)
Sgravissima sta cosa... anche se io sono abbastanza contrario... secondo me avvantaggia in maniera mostruosa le classi ibride...

Non avvantaggia per nulla una classe ibrida. Pernsa al tempo che ci meti a farti un equip. Ora pensa la tempo che ci metteresti a farne 2 Very Happy

E' di moltissima utilità per fare istanze pre 80 ma poi per forza di cosa devi specializzarti. Certo ci sarà il bimbetto che cambia ruolo una volta alla settimana ma a noi che ci frega? Basta mettere le mani in avanti come ha già detto Lalli.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 7:41 pm

Oppure si fa come suggeritomi... si mettono i punti per i drop (dkp), cosa che vorrei evitare (opinione personale) ma se gestiti bene sono inconfutabili.
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 7:44 pm

Lalli ha scritto:
Nordhill ha scritto:
Citazione :
Citazione :
Lalli ha scritto:

* A new Dual Specialization system has been added to the game, allowing players to maintain more than one talent spec, glyph set, and action bar layout at a time. (Source 1, Source 2)

Sgravissima sta cosa... anche se io sono abbastanza contrario... secondo me avvantaggia in maniera mostruosa le classi ibride...

Sgravissima e farà esplodere millemila gilde... mo tutti a voler drop da helaer, tank, dps ; anche s e ame devo dire che fa comodo poter essere tank o heale a seconda della circostanza


Io propongo già una cosa, pensate già alla vostra spec prioritaria, e metteremo un post in cui ognuno dà la sua priorità. Non voglio un tank che rolla un item da healer a un healer del raid, bisogna mettere le mani avanti su questo punto. Ognuno ha la sua spec per raid.
Poi se tutti gli healer passano l'item, si passa come al solito alle off-spec.

Questa in realtà la vedo di più come una comodità da hero piuttosto che da raid.

(Sì, odio chi usa "piuttosto che" come congiunzione invece che come avversativa... Evil or Very Mad )
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 7:58 pm

anche ai raid da 10, meno a quelli da 25 sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyLun Feb 09, 2009 8:31 pm

Ma piu' che altro lo fanno per permettere di fare pvp e pve con lo stesso pg

bella cosa la dual spec
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 11:30 pm

e quando arriva dual spec?
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyMer Feb 11, 2009 3:11 am

1 mesetto
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 12:07 am

thx
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 1:14 pm

Lalli ha scritto:
Nordhill ha scritto:
Citazione :
Citazione :
Lalli ha scritto:

* A new Dual Specialization system has been added to the game, allowing players to maintain more than one talent spec, glyph set, and action bar layout at a time. (Source 1, Source 2)

Sgravissima sta cosa... anche se io sono abbastanza contrario... secondo me avvantaggia in maniera mostruosa le classi ibride...

Sgravissima e farà esplodere millemila gilde... mo tutti a voler drop da helaer, tank, dps ; anche s e ame devo dire che fa comodo poter essere tank o heale a seconda della circostanza


Io propongo già una cosa, pensate già alla vostra spec prioritaria, e metteremo un post in cui ognuno dà la sua priorità. Non voglio un tank che rolla un item da healer a un healer del raid, bisogna mettere le mani avanti su questo punto. Ognuno ha la sua spec per raid.
Poi se tutti gli healer passano l'item, si passa come al solito alle off-spec.

sono d'accortissimo su questa cosa; sono contrario ai dkp.
Ovviamente ci vuole una spec primaria e una secondaria e in base a quella si distribuiscono i drop come ora.

Per il fatto delle munizioni che hanno tolto agli hunter... hanno annullato tutto Neutral
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 1:20 pm

Ovviamente tutti dovremo decidere a priori quale è la spec con cui si vuole raidare.
Non esiste che un pala entra in raid e needa drop da tank, healer, dps contemporaneamente...
cat
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 2:01 pm

Tutto questo per nerfare dretnos Very Happy

Cmq io terrò sempre i ruoli che attualmente avete in raid. Se volete cambiare ruolo, avvertite per tempo.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 2:09 pm

Analizziamo sta cosa un secondo:

Classi con più di un ruolo:

-Warrior
-Druidi
-Preti
-Sciamani
-Paladini
-Death Knight

Per Rogue, Warlock, Maghi e Hunter la dual spec avvantaggia solo in ambito PvE-PvP switch cosa che a noi interessa poco.

Warrior : devono decidere per forza se vogliono defense o attack power

Druidi: dipende, se gatti orsi per loro è solo un vantaggio switchare tra due spec feral, se vogliono fare pollo alberelli è già un problema. To hit non serve per curare ma è necessario per fare dps. Quindi scelta obbligata per polli e alberelli.

Preti: stessa cosa dei druidi pollo alberelli.

Sciamani: anche loro stessa cosa dei druidi pollo alberello. Con la differenza che possono anche essere melee dps quindi devono scegliere per forza.

Paladini: 3 differenti equip per 3 differenti ruoli. Direi che la selta è obbligata Very Happy

Death Knight : 2 equip due ruoli diversi, devono scegliere.

Insomma i druidi feral ne escono pesantemente avvantaggiati rispetto alle altre classi dato che non devono cambiare equip. Personalemtne terrò una spec per raid e una per grinding Very Happy[left]
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 3:33 pm

beh considerando che i dudu dps con wotlk sono estinti, il problema per loro è come per tutte le classi che hai citato, quindi tutti devono scegliere...

Io invece needero equip BM e SV Razz asd Razz
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 5:28 pm

bla bla bla....ma sto prete non lo nerfano?
dico ma a sto pala tolgono tutto ma a preti niente
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 6:27 pm

ChIP_83 ha scritto:
beh considerando che i dudu dps con wotlk sono estinti, il problema per loro è come per tutte le classi che hai citato, quindi tutti devono scegliere...

Io invece needero equip BM e SV Razz asd Razz

Quindi vuoi AP per Sv e spell power per BM per curare il pet vero? asd
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 7:58 pm

Lalli ha scritto:
Tutto questo per nerfare dretnos Very Happy

Cmq io terrò sempre i ruoli che attualmente avete in raid. Se volete cambiare ruolo, avvertite per tempo.

io il mio set appena decente da healer cel'ho gia, almeno ora non devo piu spendere quei 100 gold a sera per mancate iscrizioni di healer

e in quanto al nerf: tranquillo rimango dps e non mi pare abbiano nerfato molto fin'ora lol!
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 10:00 pm

per quelli interessati a ulduar
ULDUAR
uaoooooo affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptyGio Feb 12, 2009 11:57 pm

Tier 8
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptySab Feb 14, 2009 1:12 am

mah...la solita "fantasia" della blizzi cn le skin... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Freedon
Niubbo
Niubbo
Freedon


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 39

Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 EmptySab Feb 14, 2009 3:22 pm

Il lock sembra uno spaventapasseri con quel set.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossima pacth ( 3.1 ? )   Prossima pacth ( 3.1 ? ) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prossima pacth ( 3.1 ? )
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pacth 3.1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: