Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Descrizione Paladino Retribution (Raid)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Descrizione Paladino Retribution (Raid) Empty
MessaggioTitolo: Descrizione Paladino Retribution (Raid)   Descrizione Paladino Retribution (Raid) EmptyGio Feb 05, 2009 10:22 pm

Per tutto quei pochi paladini Retri che non vengono in raid e mi fanno soffrire di solitudine insieme a Super scrivo questo post per darvi le spec da raid e consiglietti vari.

La spec unica da raid di un retradin è la seguente0/10/61.
Non presentatevi con Vindication che va bene per livellare ma non contro i mob da raid che tanto sono per l'80% immuni, ne con Eye for an Eye, che per quanto bello possa essere non verra mai sfruttato, in quanto IN TEORIA non verrete mai colpiti.

Per le stat e i vari parametri l'importanza è la seguente(la stamina la lascio stare):
Strenght/AP>Crit Rating/Agility>Hit Rating>Armor Penetration/Haste
Dei valori per fare un buon DPS in raid son i seguenti:
-Circa 2800 AP unbuffed
-Almeno un 27% di Critico Melee e 20% di Critico Spell (Ricordo che un 8% arriva dai talenti)
-Un Hit Rating anche non cappato ma circa a 100.

Evitate sia Intellect e Spirit che non servono a nulla. Lo Spell Power vi arriva dai talenti e quindi anche quello lasciatelo stare.

è ovvio che si usa un 'arma a due mani: prsentatevi con spada e scudo e verrete calciorotati alla Chuck Norris fuori dal raid.

Ai pull incominciate sempre con Judgment of Wisdom, seguito da Crusader Strike e solo dopo da Divine Storm.
Nel caso inziaste con quest'ultimo verreste subito shottati per l'aggro. Si può usare una Consacration per verificare che non vi attacchi alcun mob.

Se non volete perdere tempo e iniziare subito il dps in tutta sicurezza contro un boss appena prima di partire, o mentre vi avvicinate al boss, lanciatevi(autoselfcast dalle opzioni è vivamente consigliato)una Hand of Salvation, che ridurrà l'aggro che create nei primi 10 secondi del 20%, il 2% ogni secondo.

Il Seal consigliato è il Blood, che prende bonus da spell power e armor penetration(a quanto mi risulta è considerato un fisico) e provoca il 22% del danno della vostra arma su ogni attacco melee, compresi Crusader strike e Divine Storm.
Il Judgement poi è devasante, poichè provoca critici medi di 7k e in casi eccezzionali anche di 10-11K.
Non preoccupatevi della salute, gli healer sono li per quello, altrimenti passano la serata a curare i tank e si annoiano.
Male che vada sparatevi un Flash of Light che grazie ad Art of War è istantaneo e in caso di critico vi cura di un altro 60% divisi in 12 sec, co un tick ogni 4.
Inoltre grazie alle cure recupererete mana e unito a Arcane Torrent e Divine Plea vi consente di non andare mai a zero mana.

A me succede perchè uso ogni attività possibile, Consacration e Holy Wrath comprese ogni volta che non son in CD.
Prendetevi 5 pozze mana per sicurezza, male che vada ne verrata usata 1 in tutta la serata.

Il Seal of Command provoca il 70% del danno della vostra arma in danni Holy, ed il suo Judgement è sempre critico se il target è stunnato o incapacitato(Repentance , Sap, ecc.)Va usato solo contro quei boss con un danno AoE significativo come Sapphiron e contro boss particolari come Gluth, col quale castare un Judgement subito dopo il Decimate porta a morte istantanea stile Harakiri e Malygos, perchè il suo buff del 50% di danno equivale a un 50% in piu di danno preso a causa del costo vitale del Seal of Blood, e su una critico di 15k sono 5k di Hp che vedrete vaporizzarsi sotto i vostri occhi.

Il Seal of Vengeance è un Seal paricolare, che mi attira per il suo DoT che provoca il 50% del danno della vostra arma divison in 15 sec, danno incrementato poi dallo Spell Power. Non riesce però a dare un DPS pari a quello del Seal of Blood.Il danno del Judgement è poi a metà tra quello del Seal of Command (circa 4k) e quello del Seal of Blood(circa 7k).

I Seal of Light e Seal of Wisdom si possono utilizzare per recuperare velocemente mana e vita, ma non per fare DPS.
Il Seal of Justice in raid, come in PvE e in molti casi di PvP è assolutamente inutile, non provoca danni e il suo danno da Judgement è ridicolo, pari a quello di Light e Wisdom.

Per quel che riguarda i glifi maggiori sono consigliati il Glyph of Judgement, il Glyph of Avenging Wrath e l'ultimo slot major a vostra scelta tra Glyph of Seal of Blood e Glyph of Seal of Command. Io utilizzo il secondo per non perdere troppo DPS contro i boss particolari(vedi sopra).

Tra i Glifi minori abbiamo invece una scelta limitata, ma è obbligatorio il Glyph of Sense Undead che aiuta a fare un po di danno in più a Naxxaramas e in istanze con Undead ovunque, a patto di ricordarsi di attivare Sense Undead.

Penso di aver detto tutto...

Comunque ricordate, se sgraviamo nel DPS è grazie alla Patch 3.0.1. quindi ricordatevi di ringraziarla ogni volta che potete.


Ultima modifica di Dretnos il Mar Mar 03, 2009 8:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Descrizione Paladino Retribution (Raid) Empty
MessaggioTitolo: Re: Descrizione Paladino Retribution (Raid)   Descrizione Paladino Retribution (Raid) EmptyDom Mar 01, 2009 10:52 am

Aggiornerò la Spec all'uscita della Patch 3.1.x. visto che ci saranno dei punti liberi derivanti dalla scomparsa di alcuni talenti.
Torna in alto Andare in basso
 
Descrizione Paladino Retribution (Raid)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PALADINI POSTARE QUI SPEC E EQUIP PER I RAID
» Dueris- Paladino
» RAID ONY + VOA: 07-11-09
» Raid ONY + VoA 13-11-09
» Add on per i raid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Paladin-
Vai verso: