Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Deep wounds tankin'

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

Deep wounds tankin' Empty
MessaggioTitolo: Deep wounds tankin'   Deep wounds tankin' EmptyGio Feb 12, 2009 10:39 pm

volevo porre una questione: volevo provare il talento deep wounds per tankare... in fondo anche GOD lo usa( e mi riferisco a kungen xD).. xò mi è venuto un dubbio: i dot rompono tutti i tipi di cc o solo alcuni? mi sono posto questa questione ora xke tankando e nn mettendo dot nn ne ho avuto mai l'occasione
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Deep wounds tankin' Empty
MessaggioTitolo: Re: Deep wounds tankin'   Deep wounds tankin' EmptyGio Feb 12, 2009 11:58 pm

hordek_gb ha scritto:
volevo porre una questione: volevo provare il talento deep wounds per tankare... in fondo anche GOD lo usa( e mi riferisco a kungen xD).. xò mi è venuto un dubbio: i dot rompono tutti i tipi di cc o solo alcuni? mi sono posto questa questione ora xke tankando e nn mettendo dot nn ne ho avuto mai l'occasione

I dot sono danni, quindi rompono tutti i cc, tranne la rana dello shammo che puo prendere danni.
Torna in alto Andare in basso
 
Deep wounds tankin'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Warrior-
Vai verso: