Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera

Andare in basso 
+6
Astaroth
Inhotitrust
Novelty
Arakau
ChIP_83
Grungor
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyVen Feb 13, 2009 8:27 pm

ieri abbiamo un pò discusso di quello che vorremmo e che cercheremo di fare da qui alla prossima espanzione. Di tutto ciò che ci siamo detti vi metto a conoscenza dei seguenti punti

1)
- Niente raid da 25 perché fra un mese esce Ulduar, e preferiamo tutti equipparci al meglio col raid da 10 per potere segare Malygos e poi affrontare Ulduar.

- Niente 2 raid da 10 per gli stessi motivi di cui sopra. In entrambi i casi (per raid da 25 serve roster con classi giuste di almeno 35 persone e per 2 raid da 10 più o meno lo stesso numero) dovremmo gildare svariate persone, che potrebbero essere non equippate, quindi dovremmo "perdere" tempo a equippare anche loro, oltre a equippare chi è già in raid.

2) Chi non e in raid e sta in riserva o quella sera non ha voglia di parteciparvi è caldamente pregato di fare hero di gilda e non in modo da prendere oggetti blu/viola e di munirsi di quei bei gingilli chiamati badge che servono (per chi non lo sapesse) a vestirsi. In tal modo non si aspetta di essere vestiti dal raid ma si è vestiti gia per il raid che è ben diverso.

3) In caso non vogliate fare il punto due siete pregati di farmare i materiali necessari al crafting che potrebbe migliorare il vostro equip, ognuno di noi dovrebbe avere delle professioni piu o meno cappate, individuate nella lista che abbiamo messo chi ha la professione che a voi interessa e chiedetegli di farvi i craft necessari al vostro miglioramento, sarete piu performanti in raid a vantaggio di tutti.

questo e quanto a grandi linee ci siamo detti ieri.

spero che prendiate nota.

Grungor


Ultima modifica di Grungor il Mar Set 01, 2009 8:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMar Feb 17, 2009 10:18 am

ok
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMar Feb 17, 2009 8:00 pm

grazie super di aver cagato il mio post lol!
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMar Feb 17, 2009 8:17 pm

x me nn è il vero suppa...si è trattenuto molto cn quel "Ok"...soprattutto xke gli si sn state negate tutte cse ke a lui sarebbero piaciute... lol!
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptySab Feb 21, 2009 5:15 pm

......................augh grande capo............................
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMer Mar 04, 2009 9:52 pm

io voglio fare naxx hero...... herooooooo!
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMer Mar 04, 2009 10:57 pm

hordek_gb ha scritto:
io voglio fare naxx hero...... herooooooo!

cheers (se non capite bene cosa intendo con questa emoticon di dubbio significato, volevo solo quotare hordek Razz )
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyGio Mar 05, 2009 5:21 pm

è una mia impressione o a quei naxx x "equippare gente" partecipano persone già equippate o che vogliono equipparsi x off spec??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyGio Mar 05, 2009 5:43 pm

la gente dovrebbe rendersi conto che si deve equippare per raidare in futuro...piu di spammarlo in gilda non sappiamo che fare...
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyGio Mar 05, 2009 9:37 pm

nn mi hai mica risposto
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyVen Mar 06, 2009 12:15 am

hordek_gb ha scritto:
nn mi hai mica risposto

Penso ti possa rispondere oltre a Grungor, anche un qualsiasi CL o officer. Per le rotazioni a Naxxramas usiamo il cosiddetto "bishometro", quindi è tutto calcolato e trasparente. A raidare si porta la gente che si iscrive. Il bishometro dà la precedenza a chi dà più disponibilità. Certo, vogliamo equippare più gente possibile, ma se la gente da equippare magari si iscrive una volta ogni 2 settimane non può pretendere più di tanto. Per raidare bisogna dimostrare di dare disponibilità continuativamente; questo anche per evitare che una persona venga, si prenda i drop e sgildi. Se invece dà disponibilità costantemente, almeno sai che una volta equippata sarà utile al raid, inoltre si presume (ovvio che la certezza al 100% non c'è mai se non conosci la persona) che non sgildi al primo scazzo.

Spero di averti risposto almeno in parte; poi gli altri aggiugneranno ulteriori delucidazioni più specifiche eventualmente.
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyVen Mar 06, 2009 10:19 am

Leggendo da NGI pare che facendo ulduar da 10 si prenderanno i valor come token, riposto:

item level 200 ----> Emblem of Heroism (heroic, T1 istance da 10)
item level 213 ----> Emblem of Valor (T1 istance da 25, T2 istance da 10)
item level 226 ----> Emblem of Conquest (T2 istance da 25)

dove per T1 si indende Naxxamaras Malycoso e satharion
Per T2 Ulduar in heroic mode (da 25)
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptySab Mar 07, 2009 5:06 pm

Grungor ha scritto:
ieri abbiamo un pò discusso di quello che vorremmo e che cercheremo di fare da qui alla prossima espanzione. Di tutto ciò che ci siamo detti vi metto a conoscenza dei seguenti punti


...ecceccecc

Questo significa che siamo svincolati dal non fare raid25 di gilda a patto che non risultiamo lockati su quelli da 10, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyDom Mar 08, 2009 9:37 pm

Allora decisione dell ultimo momento...

Sono permessi raid da 25 extra gilda...le condizioni ci sono ovviamente. Non devono coincidere con i raid e gli orari nostri...pertanto potete organizzarvi la domenica pomeriggio ad esempio ma non la domenica sera dove prioritario per tutti risulta essere il NOSTRO raid.
Mi raccomando non fatevi beccare in raid quando ci sta il nostro. lol!

detto questo enjoy
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMar Apr 14, 2009 11:23 am

visto che sta per arrivare la patch vi posto sto sito

funziona un po' come be.imba.hu (per chi lo conosce) ma mette anche i nuovi raid...

vedendo qua non basta il t7 per ulduar... anche se poi sti siti non sono affidabili al 100%
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMar Apr 14, 2009 11:39 am

:old: !!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMar Apr 14, 2009 11:42 am

Lalli ha scritto:
:old: !!! Basketball

che il sito è old ok... ma per i requisiti di ulduar???
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMar Apr 14, 2009 11:55 am

Se non sbaglio ci sono sempre stati e sono molto "azzardati" su quel sito.
Se noti nel pg c'è addirittura nella barra la futura istanza di arthas ^^
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMar Apr 14, 2009 12:13 pm

Lalli ha scritto:
Se non sbaglio ci sono sempre stati e sono molto "azzardati" su quel sito.
Se noti nel pg c'è addirittura nella barra la futura istanza di arthas ^^

si quello è vero... tanto una prova la si fa cmq Wink
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMar Apr 14, 2009 12:20 pm

vento ha scritto:
Lalli ha scritto:
:old: !!! Basketball

che il sito è old ok... ma per i requisiti di ulduar???


Attento non dice che non basta, dice che sarà hard.

Di certo no mi aspetto una istanza easy... Ulduar sarà dura, anche per via dei cambiamenti generali (nerf ai consumabili ecc...)
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMar Apr 14, 2009 12:33 pm

Nordhill ha scritto:

Attento non dice che non basta, dice che sarà hard.

Di certo no mi aspetto una istanza easy... Ulduar sarà dura, anche per via dei cambiamenti generali (nerf ai consumabili ecc...)

bhe io la parte in rosso la considero come non fattibile... se guardi be.imba.hu ti dice che fino al punto giallo di wow-heroes il pg può avere prestazioni decenti...

cmq quei siti li ho sempre usati per vedere l'hit, gli enchant e i socket dei pg... e gli eventuali upgrade da fare...
la linea dei raid è indicativa... ho visto anche io che lascia un po' il tempo che trova... anche perchè quei siti fanno solo calcoli.. senza tenere conto di altre cose...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMar Apr 14, 2009 12:45 pm

E bisogna dire che visti i tanti errori dell'armory da cui loro pescano, sono ancora meno attendibili Cool
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMar Apr 14, 2009 12:49 pm

si però cavolo, uno fa tanta fatica per prendersi il pezzo t7:

Heroes' Redemption Headpiece
http://www.wowhead.com/?item=39628

e poi il semplice craft:
Brilliant Titansteel Helm
http://www.wowhead.com/?item=41388

mi è migliorativo.... boh senza parole
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera EmptyMar Apr 14, 2009 1:01 pm

Lalli ha scritto:
E bisogna dire che visti i tanti errori dell'armory da cui loro pescano, sono ancora meno attendibili Cool
si vero


Nordhill ha scritto:

si però cavolo, uno fa tanta fatica per prendersi il pezzo t7:

Heroes' Redemption Headpiece
http://www.wowhead.com/?item=39628

e poi il semplice craft:
Brilliant Titansteel Helm
http://www.wowhead.com/?item=41388

mi è migliorativo.... boh senza parole

se hai abbastanza mana da lasciare indietro i 69int e se non ti serve per il bonus... si
bhe è anche giusto che sia così... altrimenti la gente non utilizzerebbe + certi lavori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera   Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Decisioni Raid da 25/gildaggi eccetera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» raid
» raid in 3
» WWS raid del 29-01
» raid
» Add on per i raid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: