Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta reclutamento mage

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Metryx
Ospite




Richiesta reclutamento mage Empty
MessaggioTitolo: Richiesta reclutamento mage   Richiesta reclutamento mage EmptySab Feb 14, 2009 1:11 am

Nome PG: <> Metryx
Classe: <> Mage
Razza: <> Undead
Livello: <> 75
Spec: <> frost(ovvo ke respecco al 80)
Orari di disponibilità al raid (I Dragon Tail Raidano dalle 20.30 alle 00.00): <>preferirei parlare direttamente con il raid leader o di ke ne fa le veci tipo gm o officer
Disponibile al respec su richiesta?: <> ovvio
Gilde precedenti: <> Ira Dei, Equilibrium , Fremen knigts, Angeli e DEMONI , MOONLIGHT SHADOW TUTTI PER IL TBC:D
Età: <>15
Preferenza pvp/pve: <>pve
Utilizzo di TeamSpeak: <>si
Utilizzo del forum<>si
Altri Pg (server, classe, razza, livello, gilda): <> paladin su hakkar 71 ke non riesco a tirar su faccio già molta fatika con questo mago


PROFESSIONI
Professione 1: <> tailoring
Professione 2: <> engining in aumento


ESPERIENZA (valida anche se fatta con altri PG) Ho exp fino a bt di tbc ma sono completamente nuovo dell'espasione vorrei iniziare con voi

Istance Eroiche: 0
Hero:0
Naxxramas:0
Obsidian Sanctum:0
Wintergrasp:0

Mi piacerebbe entrare da voi visto anke ke avete poki mage , vi potrei dare una mano il livello è un problema ma cerkerò di farlo più in freta possibile ho avuto dei probelmi di studio ed ho dovuto rimandare il gioco ma adesso ho molto pù tempo e mi piacerebbe wotlk . e tutti i raid.
Se potete contattarmi in game o su questpost:D
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Richiesta reclutamento mage Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta reclutamento mage   Richiesta reclutamento mage EmptySab Feb 14, 2009 2:20 am

mi spiace ma da una politica di gilda che abbiamo attuato da un po di tempo a questa parte non hai un requisito che richiediamo cioè la maggiore età. spero tu trovi una gilda che ti soddisfi.

Buon game
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
 
Richiesta reclutamento mage
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta di reclutamento
» richiesta reclutamento
» Eledwyn Mage 80
» Reclutamento
» Ventooscuro - Mage 80

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Richieste di Gildaggio-
Vai verso: