Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 How To: Disabiliatre il voice activation in TS

Andare in basso 
+2
Crumb
ChIP_83
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

How To: Disabiliatre il voice activation in TS Empty
MessaggioTitolo: How To: Disabiliatre il voice activation in TS   How To: Disabiliatre il voice activation in TS EmptyDom Feb 15, 2009 11:31 pm

Prima di tutto,

cos'è il voice activation ?
E' una caratteristica di TS che permette di attivare "la trasmissione della voce" quando il microfono "sente" dei suoni (senza cioè che ci sia bisogno di premere alcun tasto). Questa caratteristica è attiva di default.

Perché togliere il voice activation ?
Perché se qualcuno parla ed il vostro microfono sente il suono provenire dalle casse, "ritrasmetterà" quel suono all'infinito, cioè farà un fastidiosissimo eco che non farà capire niente a nessuno, non solo di quello che dite voi, ma anche di quello che dice chiunque parli in quel canale.

Ora, come disattivarlo ?
E' semplicissimo.
Aprite TS e cliccate su "Setting" e poi su "Sound input/output setting".
Ora sotto la voce "voice send method" selezionate "push to talk" e poi fate click su "set". Ora segliete un tasto della tastiera che servirà per abilitare "la trasmissione" della voce (io uso CTRL).

Fatto.

Ora per parlare basterà tenere premuto quel tasto e non romperete più i coglioni agli altri in TS Razz
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

How To: Disabiliatre il voice activation in TS Empty
MessaggioTitolo: Re: How To: Disabiliatre il voice activation in TS   How To: Disabiliatre il voice activation in TS EmptyLun Feb 16, 2009 2:45 am

Ma lol una guida sul voice activation lol!
ma soprattutto: non c'è un metodo suppa per disattivarlo? sarebbe stata più interessante
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

How To: Disabiliatre il voice activation in TS Empty
MessaggioTitolo: Re: How To: Disabiliatre il voice activation in TS   How To: Disabiliatre il voice activation in TS EmptyLun Feb 16, 2009 10:35 am

Come combo di attivazione suggerisco ALT+F4
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

How To: Disabiliatre il voice activation in TS Empty
MessaggioTitolo: Re: How To: Disabiliatre il voice activation in TS   How To: Disabiliatre il voice activation in TS EmptyLun Feb 16, 2009 12:26 pm

Astaroth ha scritto:
Come combo di attivazione suggerisco ALT+F4

lol!

Avete avuto problemi di respiri e urla improvvise ieri sera? clown
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

How To: Disabiliatre il voice activation in TS Empty
MessaggioTitolo: Re: How To: Disabiliatre il voice activation in TS   How To: Disabiliatre il voice activation in TS EmptyLun Feb 16, 2009 1:44 pm

Astaroth ha scritto:
Come combo di attivazione suggerisco ALT+F4

lol tu ci scherzi, una volta ho perso una serata cercando di bindare, proprio su wow, una spell su alt+f4. Ed era il periodi delle code da 1000+ persone quindi ogni volta mezz'ora per entrare e poi taaaac fuori! E si che lo sapevo, solamente che il mio cervello non collegava le due cose.
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

How To: Disabiliatre il voice activation in TS Empty
MessaggioTitolo: Re: How To: Disabiliatre il voice activation in TS   How To: Disabiliatre il voice activation in TS EmptyMar Feb 17, 2009 12:21 am

ahahhahahhahahahahahhah
questo e metodo suppa
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

How To: Disabiliatre il voice activation in TS Empty
MessaggioTitolo: Re: How To: Disabiliatre il voice activation in TS   How To: Disabiliatre il voice activation in TS EmptySab Set 26, 2009 10:18 am

visto che va sempre di moda, ed è una cosa utilissima (fondamentale) riuppo questo thread.
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

How To: Disabiliatre il voice activation in TS Empty
MessaggioTitolo: Re: How To: Disabiliatre il voice activation in TS   How To: Disabiliatre il voice activation in TS EmptySab Set 26, 2009 12:20 pm

io uso / ma in game non me lo prende
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

How To: Disabiliatre il voice activation in TS Empty
MessaggioTitolo: Re: How To: Disabiliatre il voice activation in TS   How To: Disabiliatre il voice activation in TS EmptySab Set 26, 2009 12:49 pm

Inhotitrust ha scritto:
io uso / ma in game non me lo prende

io \ lo uso per le skill (killshot), per TS uso CTRL Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





How To: Disabiliatre il voice activation in TS Empty
MessaggioTitolo: Re: How To: Disabiliatre il voice activation in TS   How To: Disabiliatre il voice activation in TS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
How To: Disabiliatre il voice activation in TS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: