Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Tungdyl orsozzo tankoso.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMar Mar 10, 2009 4:54 pm

Ecco come vedo un druido tank.

Una volta cappata Expertise di equip (cioè a 20 -> 5%) puoi respeccare e usare i punti di Primal Precision in altro, ad esempio Feral Charge oppure fullare Furor.
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMar Mar 10, 2009 5:48 pm

No charge??
Ma è una spec da tank?
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMar Mar 10, 2009 6:31 pm

Inhotitrust ha scritto:
No charge??
Ma è una spec da tank?

Charge è utile quando scappano i mob, ma non dovrebbero farlo. Al limite puoi sacrificare Omen of clarity per prenderla. In istanza un tank è sempre pieno di rage di solito quindi non è molto utile per il tanking.
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMar Mar 10, 2009 6:40 pm

La charge è sempre utile secondo me
In base alla tua affermazione, che il tank è sempre pieno di rage, leverei Shredding Attacks.
Leverei anche Brutal Impact, non usi mai stun sui mob, o quasi
La cura improvata del leader of the pack è praticamente inutile, per le cure ci sono gli healer.

Riassumendo, prenderei la charge, prenderei invece il master shapeshifter, per aumentare il danno
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMar Mar 10, 2009 9:32 pm

Non levare gli stun ai tank @_@ si sopravvive e si fa sopravvivere con quelli Neutral
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMar Mar 10, 2009 9:51 pm

Mica lo levi, riduci il cd Razz
Quanto spesso usi concussion blow lalli?
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMar Mar 10, 2009 9:56 pm

Concussion blow effettivamente poco ma uso tanto lo shockwave e lo stun razziale.

p.s. MILLE MEX!
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMar Mar 10, 2009 10:03 pm

GGZZZGGZGZGZGGZGGZGZGZZZZ!!!!

Ok, penso che uno stun ogni 3 min basti e avanzi, non vedo il motivo di sprecare 2 punti x ridurre il cd di un minuto
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMer Mar 11, 2009 4:13 am

Io abuso dello stun dell' orso Neutral Anche se i boss sono quasi sempre immuni in effetti.

Riassumendo: così.

Imp Leader of the Pack lo trovo priceless, è una cura che si somma e ha affetto su tutti i dps fisici \ tank. E' anche il motivo principlae per il quale si porta un feral in raid Very Happy


Poi quando si ha equip serio direi così
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMer Mar 11, 2009 12:56 pm

Ma se lo usi solo sui mob, e cmq non è fondamentale, perchè sprecare 2 punti per ridurre il cd di BEN 1 minuto?

King of the jungle secondo me è quasi inutile, l'enrage ti riduce l'armor e non è il massimo.

Ricordo che il leader of the pack è solo per ranged e melee, la cura procca quando crittano, secondo me è totalmente inutile, per le cure ci siamo noi healer..


La tua seconda spec mi piace, tranne il leader of the pack
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMer Mar 11, 2009 1:29 pm

Inhotitrust ha scritto:
Ma se lo usi solo sui mob, e cmq non è fondamentale, perchè sprecare 2 punti per ridurre il cd di BEN 1 minuto?

King of the jungle secondo me è quasi inutile, l'enrage ti riduce l'armor e non è il massimo.

Ricordo che il leader of the pack è solo per ranged e melee, la cura procca quando crittano, secondo me è totalmente inutile, per le cure ci siamo noi healer..


La tua seconda spec mi piace, tranne il leader of the pack

Ho confuso Berserk con Enrage, hai ragione.

Per quanto riguarda la seconda ipotesi Imp LotP è la migliore cosa che puoi prendere con i punti che avanzano Very Happy Il bonus AP di Master Shapeshifter arrivi a prenderlo comunque.
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMer Mar 11, 2009 1:54 pm

Io piuttosto capperei furor in restoration, la cura improvata del leader of the pack non mi convince piu di tanto

---------> alien <-----------
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMer Mar 11, 2009 2:49 pm

Inhotitrust ha scritto:
Io piuttosto capperei furor in restoration, la cura improvata del leader of the pack non mi convince piu di tanto

---------> alien <-----------

Ti fa schifo perchè poi si vede in Recount che curi un pò di meno? XD
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMer Mar 11, 2009 2:50 pm

Piuttosto i dps fanno overheal xD
Torna in alto Andare in basso
Tungdyl
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tungdyl


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 16.01.09

Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. EmptyMer Mar 25, 2009 1:31 pm

Insomma alla fine non ci ho capito nulla Razz

La spec che ho ora l'ho estrapolata da un forum nella quale discutevano delle varie possibilità per mt e ot, questa dovrebbe essere da ot perchè facendo un pò di dps va bene anche per le eroiche (dove i dps fanno finta di non avere omen per poi spammare i danni fatti e fare i "fighi") Laughing

Cmq anche se ho tankato già in normale con l'orso nella tbc, devo dire che non è il mio ruolo preferito.

Penso che alla fine lo farò diventare pollo cheers

Mi tengo comunque l'equip che quando posso usare la dual spec fa sempre comodo avere un tank di riserva.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Tungdyl orsozzo tankoso.   Per Tungdyl orsozzo tankoso. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Tungdyl orsozzo tankoso.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tungdyl l'hunter (un altro?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Druid-
Vai verso: