Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Iscrizioni ai raid

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Iscrizioni ai raid Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni ai raid   Iscrizioni ai raid EmptyDom Mar 15, 2009 2:41 pm

Raga, visto che ho appena letto un post di iscrizione ai raid di Ete, colgo l'occasione per dire una cosa che mi era venuta in mente già qualche giorno fa (non è rivolta direttamente a Ete eh). What a Face

Quando ci iscriviamo ai raid cerchiamo di non scrivere "forse ci sono", "probabilmente sì", ci sono a meno che gli amici non mi chiamino" o robe del genere. Queste cose causano dei casini notevoli a chi deve fare la formazione e non hanno senso.

Scrivere "sì ci sono" e al limite se sopraggiunge un impegno, poi disdite per tempo sul topic stesso, visto che non viene chiuso.

Oppure fate il contrario se è più probabile che non ci siate: "no non ci sono", e poi se vi liberate iscrivetevi più tardi magari come riserve.

Questo per agevolare il lavoro degli organizzatori.
Alla fine penso che già ora uno che scrive "forse ci sono" sia probabilmente relegato alla panchina se c'è qualcuno che dà una disponibilità certa, quindi cerchiamo di facilitare le cose! Wink
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Iscrizioni ai raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni ai raid   Iscrizioni ai raid EmptyDom Mar 15, 2009 2:45 pm

vorrei esserci ma potrei solo nel caso in cui se mi libero da un impegno improbabile che non so se c'è allora potrebbe esserci la possibilità di un assenza dalle presenza in raid



semplice e chiaro lol!
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Iscrizioni ai raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni ai raid   Iscrizioni ai raid EmptyDom Mar 15, 2009 4:42 pm

"ci sono a condizione che dretnos non ci sia"

chiaro e coinciso Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni ai raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni ai raid   Iscrizioni ai raid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni ai raid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» raid
» raid in 3
» WWS raid del 29-01
» raid
» Add on per i raid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: