Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ovvietà

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

Ovvietà Empty
MessaggioTitolo: Ovvietà   Ovvietà EmptyLun Mar 16, 2009 2:57 pm

Riporto un simpatico e utile articolo trovato in rete.


Se spiegate il concetto ad un estraneo al mondo di WoW, vi dirà che è una cosa ovvia... ma il giocatore di WoW è diverso, più è immerso nel gioco e più tende a tollerare e accettare cose assurde.

Ci giunge notizia che con Ulduar (patch 3.1) saranno introdotte le seguenti "ovvietà":

* Mappe dei dungeon: incredibile, ora anche nei dungeon avremo a disposizione una mappa ufficiale. Per ufficiale si intende prevista dagli sviluppatori. L'unica ragione che mi viene in mente per cui non è stata messa prima, è che i dungeon si presuppone siano sconosciuti e da esplorare... come dire... -.-
* Loot automatico emblemi: quando un qualsiasi giocatore raccoglie un Emblem, tutti lo riceveranno automaticamente... è finalmente finita la coda per il loot alla cassa dei Four Horsemen e allo Scrigno di Malygos.
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Ovvietà Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovvietà   Ovvietà EmptyLun Mar 16, 2009 3:41 pm

Raresh ha scritto:
Riporto un simpatico e utile articolo trovato in rete.


Se spiegate il concetto ad un estraneo al mondo di WoW, vi dirà che è una cosa ovvia... ma il giocatore di WoW è diverso, più è immerso nel gioco e più tende a tollerare e accettare cose assurde.

Ci giunge notizia che con Ulduar (patch 3.1) saranno introdotte le seguenti "ovvietà":

* Mappe dei dungeon: incredibile, ora anche nei dungeon avremo a disposizione una mappa ufficiale. Per ufficiale si intende prevista dagli sviluppatori. L'unica ragione che mi viene in mente per cui non è stata messa prima, è che i dungeon si presuppone siano sconosciuti e da esplorare... come dire... -.-
* Loot automatico emblemi: quando un qualsiasi giocatore raccoglie un Emblem, tutti lo riceveranno automaticamente... è finalmente finita la coda per il loot alla cassa dei Four Horsemen e allo Scrigno di Malygos.

la mappa dei dungeon la vedo molto utile come cosa...
tanto non li esplora più nessuno, quando si entra per la prima volta o si è già vista la mappa su siti vari, o si segue il CL che ha già visto la mappa Very Happy
La pura e semplice esplorazione non c'è più Sad
Voglio le pareti che si spostano !

Per gli embles; e se io non lo volessi ? Me lo devo prendere per forza solo perchè qualcuno l'ha lootato ? Very Happy
scherzo Razz ma tanto vale facevano in modo che quando killi il boss viene automaticamente aumentato il contatore degli emblems di 1 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Ovvietà Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovvietà   Ovvietà EmptyLun Mar 16, 2009 3:56 pm

Rivoglio diablo II con gli schermi che sono ogni volta diversi!!!
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Ovvietà Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovvietà   Ovvietà EmptyLun Mar 16, 2009 4:45 pm

La mappa del dungeon integrata è una cazzata. Tutti le usavamo con gli addon, ma più che per vedere la struttura dell'instance, era per vedere dove sono ubicati i boss (ed eventualmente i loot che droppano).
Se mettono solo la mappa senza i dettagli sui boss, tutti continueranno a usare l'addon... pirat
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

Ovvietà Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovvietà   Ovvietà EmptyLun Mar 16, 2009 6:06 pm

Astaroth ha scritto:
La mappa del dungeon integrata è una cazzata. Tutti le usavamo con gli addon, ma più che per vedere la struttura dell'instance, era per vedere dove sono ubicati i boss (ed eventualmente i loot che droppano).
Se mettono solo la mappa senza i dettagli sui boss, tutti continueranno a usare l'addon... pirat

concordo o mettano qualcosa in più rispetto a un mod oppure è un inutilità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovvietà Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovvietà   Ovvietà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovvietà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: