Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Naxx 23/03

Andare in basso 
+13
Crumb
Raresh
saruman
Arakau
malauspicio
Novelty
syberian
Tungdyl
Nordhill
Carnadia
Grungor
Dretnos
Lalli
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tungdyl
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tungdyl


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 16.01.09

Naxx 23/03 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 23/03   Naxx 23/03 - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2009 9:20 pm

Mi spiace notare che della "rotazione" di cui si parla per i boss poi alla fine partecipo solo alla prima parte, quella che molti non vogliono/non gli serve/se ne sbattono.
Ho visto kel'thuzad una volta e solo perchè a metà serata mancava qualcuno e c'ero solo io.
Non faccio dps come gli altri, ma se non date la possibilità di prendere i pezzi migliori non lo farò mai Mad

Non vivo per i drop ma non mi piace nemmeno essere la seconda scelta, in nulla Cool

Vorrà dire che dedicherò la serata a farmi un healer Laughing

Ciaux e fateli neri afro
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Naxx 23/03 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 23/03   Naxx 23/03 - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2009 10:27 pm

rotazioni significa ruotare quelli che non lo fanno sono evidentemente healer e tank che siamo contati visto che la prima parte viene fatta domenica non vi segnate se nn neddate nulla o ditelo nel post mi segno ma preferirei fare la seconda parte il lunedi come hanno fatto ieri mirucu e syberian che si sono automaticamente scambiati io non tengo traccia di quello che serve a tutti visto che non lo tengo nemmeno per me altrimenti diventa un lavoro non un passatempo. Stasera salta mambas che non puo venire ma visto che qui se prendo una riserva io a mia scelta VI lamentate. Scegliete tra di voi chi deve venire a chi serve di piu altrimenti se non lo fate scelgo io ma abbiate la cortesia di non lamentarvi poi
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Naxx 23/03 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 23/03   Naxx 23/03 - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2009 10:46 pm

Guardate che il lavorone che fa grungor/lalli/carnadia non è mica facile, io mi sparerei se dovessi dirigere una gilda Neutral


Io mi segno sempre perchè so che c'è carenza di healer, per fortuna ci salva kurgath altrimenti avremmo dovuto fare di nuovo la seconda parte con 2 healer, che non è facilissimo. (ne so qualcosa Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Naxx 23/03 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 23/03   Naxx 23/03 - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2009 10:46 pm

Quello delle rotazioni è un problema mio che ultimamente ho dovuto passare in secondo piano per altri problemi.
Se come ha detto Grunghino scrivete needo quello o non needo nulla stasera mi fate un grosso favore. O anche scrivere non ho mai fatto la seconda voglio vederla (sry tung ^^). Questo perchè dò le conferme da lavoro, e da lavoro non ho le liste dei need sottomano.
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Naxx 23/03 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 23/03   Naxx 23/03 - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2009 10:56 pm

Lalli ha scritto:
Quello delle rotazioni è un problema mio che ultimamente ho dovuto passare in secondo piano per altri problemi.
Se come ha detto Grunghino scrivete needo quello o non needo nulla stasera mi fate un grosso favore. O anche scrivere non ho mai fatto la seconda voglio vederla (sry tung ^^). Questo perchè dò le conferme da lavoro, e da lavoro non ho le liste dei need sottomano.

io mi segnavo indiscriminatamente a tutto Very Happy
ma visto che needo solo gobbius scriverò, "ci sono need grobius" oppure "ci sono non needo nulla" Razz
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Naxx 23/03 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 23/03   Naxx 23/03 - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2009 11:06 pm

emhm....xke se provo ad entrare nellaccount mi dice "You have been disconnected from the server"...? affraid
Torna in alto Andare in basso
Tungdyl
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tungdyl


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 16.01.09

Naxx 23/03 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 23/03   Naxx 23/03 - Pagina 2 EmptyLun Mar 23, 2009 11:20 pm

Tungdyl ha scritto:
A diposizione

P.S. necessito degli ultimi boss come post che a breve inserirò nella sezione hunter. Ma se non è questa volta sarà la prossima cheers

Non penso di aver scritto una frase così criptica da non far capire che volevo fare la seconda parte.
Ho anche scritto la wishlist con i drop degli ultimi boss.

In genere cerco di stare alle regole. Quello che mi si dice di fare lo faccio, forse sbaglio, non so.

Non vorrei che quello che scrivo fosse preso come contestazione/polemica a tutto e tutti. Ho scritto molto tranquillamente quello che pensavo, così come tranquillamente continuerò a giocare e a divertirmi. cheers

Lo so che il lavoro del gm e degli officer non è semplice, ma ci tenevo a partecipare con il mio punto di vista.
Che poi magari mi rimproverate che non ho detto niente Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Naxx 23/03 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 23/03   Naxx 23/03 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Naxx 23/03
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Naxx 22/03
» NAXX 27/04
» Naxx 27/05
» Naxx 29/03

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Naxxramas-
Vai verso: